La donna che vede a Raggi X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline




    Julia Vorobjova, 70 anni, residente a Donetsk in Ucraina, è in grado di vedere e prevedere le malattie delle persone con un solo sguardo, in grado di “trapassarne” gli organi e cogliere all’istante patologie e malfunzionamenti. Talora in anticipo rispetto al loro effettivo decorso.
    La “donna a raggi X” racconta la sua storia straordinaria. Da 32 anni vede attraverso i corpi delle persone, dopo uno shock provocato da una violenta scossa elettrica che l’ha ridotta in fin di vita.

    Una storia che lascia sicuramente perplessi, ma che riesce anche a farci riflettere.
    La signora Julia è stata oggetto d iinteresse da parte dei media e di tanti personaggi di spicco nella società. Dopo che le sue capacita sono state confermate e rese pubbliche da un equipe di studiosi sovietici. Infatti al giorno d'oggi la signora riceve moltissime visite di persone che vogliono conoscere il responso sul loro stato di salute. Anche numerosi gli astronauti russi venuto fino a Donetsk, al punto che la visita da Julia è stata inserita tra i riti scaramantici che precedono ogni lancio.

    In un’intervista al quotidiano russo “MK”, Vorobjova ha rivelato che il dono sorprendente di cui dispone si è manifestato dopo avere rischiato di morire per una scarica da 380 volt mentre lavorava in miniera guidando una gru. Era il 3 marzo 1978 e fu subito dichiarato il decesso della donna. Portata in obitorio, è stata affidata a degli studenti di medicina che la hanno amputato l’alluce, accorgendosi così che era ancora viva. E dopo un anno di coma, si è risvegliata e si è accorta che qualcosa nella sua vista era cambiato. Al punto che il Kgb l’ha arruolata nel segretissimo “Dipartimento 90”, che si occupa di scienza e ricerca.
    Oggi la 70enne è malata e priva di una pensione dignitosa.

    “Un tempo, dopo ogni articolo che mi riguardava davanti al mio ingresso c’era la fila – rivela Julia Vorobjova nell’intervista a “MK” -. Sono arrivati da tutto il mondo! La polizia proteggeva l'ingresso. Gli scienziati che mi hanno visitato, hanno sostenuto che mentre facevo lo screening di un uomo, tutti i miei organi si bloccavano e funzionavano solo il cervello e il cuore. A furia di cercare le malattie degli altri, da un giorno all’altro mi sono ammalata anch’io. Un istituto scientifico ha sottolineato che dopo la scansione ai raggi X di una mia paziente, per otto ore avevo tutte le articolazioni abbondantemente irrorate di sangue. Ma noi sappiamo che la maggior parte delle nostre malattie sono causate da disturbi circolatori. Secondo gli scienziati ho radiazioni elettromagnetiche dell’intervallo di un millimetro. Vedo qualcosa che gli ultrasuoni non riescono a mostrare”.

    Vorobjova racconta che il primo segnale che le era accaduto qualcosa di strano è arrivato poco dopo il risveglio dal coma: “Accanto a me, nel reparto di traumatologia, c’era un’altra donna. Un giorno sono venuti a visitarla i suoi parenti. Dopo la loro partenza, sono scoppiata a piangere, gridando: ‘Presto ci sarà un funerale’. E non riuscivo a capacitarmi del perché dicessi una frase del genere. Il giorno dopo è morto il padre di questa donna. Appena sono uscita dall’ospedale e mi sono guardata intorno, c’è mancato poco che mi prendesse un colpo: vedevo attraverso i corpi di tutti i passanti”.

    Fonte: Notizie incredibili.
     
    Top
    .
  2. Merlin1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma santa sono senza parole! :mummy:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,354
    Punti Antro
    0
    Location
    S4 League

    Status
    Offline
    O.o inquietante!!!!
     
    Top
    .
  4. fuoco_nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono scettico... l'unica risposta si trova in qualcosa di soprannaturale, a meno che i suoi acchi non emettano radiazioni x e in più riescano anche a percepire tali radiazioni, assurda solo a pensarsi quasta cosa dato ke di raggi x la nostra atmosfera non ne lascia passare, inoltre l'occhio dell'uomo si è abituato a percepire luce solo nella banda del visibile (400-700 nano metri) le lunghezze d'onda dei raggi x sono infinitamente più piccole, neanche una scossa come quella potrebbe essere una spiegazione, io penso che si tratti di una grandissima bufala...ma ho imparato che l'ignoto è pieno di sorprese...
     
    Top
    .
  5. ____Õblivîon~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa di fake...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    951
    Punti Antro
    0
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Solo soldi ti interessano
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OcchioDiRah @ 20/6/2023, 16:23) 
    Solo soldi ti interessano

    Gentile utente con il tuo modo di esprimerti stai sforando i presupposti esoterici su cui è formato questo forum.

    O ti dà una calmata o ti dai una calmata perché stiamo ricevendo lamentele sul tuo modo di fare, ti ricordo che questo forum è aperto a tutti come sono aperte anche le porte di uscita, se vuoi scrivere al proprietario del forum scrivi senza problemi questo è il mio pensiero e non lo cambio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    951
    Punti Antro
    0
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 20/6/2023, 17:53) 
    CITAZIONE (OcchioDiRah @ 20/6/2023, 16:23) 
    Solo soldi ti interessano

    Gentile utente con il tuo modo di esprimerti stai sforando i presupposti esoterici su cui è formato questo forum.

    O ti dà una calmata o ti dai una calmata perché stiamo ricevendo lamentele sul tuo modo di fare, ti ricordo che questo forum è aperto a tutti come sono aperte anche le porte di uscita, se vuoi scrivere al proprietario del forum scrivi senza problemi questo è il mio pensiero e non lo cambio

    Chiedo pubblicamente scusa, allora.
     
    Top
    .
7 replies since 13/11/2010, 23:45   412 views
  Share  
.