Staff: Cercasi Redattori

Per il giornale dell'antro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline




    ...Attenzione...



    Cerchiamo Redattori per il giornale dell'antro.

    Posti liberi:

    4

    In cosa consiste: Cerchiamo persone che hanno voglia di spulciare la rete e pubblicare nel giornale dell'antro tutte le notizie "strane" e particolari che trovate nel web.
    Le notizie potranno trattare tutti gli argomenti, purche siano fuori dal comune e che si possano definire particolari.
    Non verrà richiesta nessuna particolare assiduità nel compito di redattori. Se trovate una news e vorrete postarla potete farlo anche 1 volta al mese.

    Rubriche

    Il gironale è composto da rubriche che trattano diversi argomenti, ognuno comunque inerente al campo dell'occulto.
    Quindi nn si parla solo di notizie strane dal mondo, ma anche di Libri e film che hanno come tema la magia.
    Potete partecipare alla pubblicazione anche in queste rubriche.

    Per tutti colori interessati basta che mi mandiate un MP con oggetto : Redattore
    E dopo qualche domanda vi verrà data l'abilitazione a pubblicare le News nel Giornale dell'antro.
    Potete anche proporre nuove rubriche tutte vostre, che potrete gestire a piacimento.

    Edited by Black&White - 28/11/2010, 15:34
     
    Top
    .
  2. linklinkaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io, potrei fare una rubrica, chiamata:

    L' ANGOLO DELLA MEDITAZIONE ELEMENTALE

    sono maestro di meditazione elementale, e potrei tenere nella mia rubrica corsi su come poterla utilizzare per poter interagire + facilmente attraverso la meditazione, con gli esserini dell' acqua, dell' aria, della terra, del fuoco... spero accetterai, grazie altrettanto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Per questo tipo di argomenti ci sono le sezioni apposite. Il giornale è dedicato escluviamente a notizie in campo esoterico. Se hai intenzione di tenere un Corso, c'è la sezione apposita, ma la meditazione elementale da quel che so io nn parla di alcun "esserino"
     
    Top
    .
  4. L'Inventore.di.Sogni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, avrei una domanda: accettate come redattori anche chi si è appensa iscritto al forum?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Minimo un mese di iscrizione. Per ulteriori info contattarmi tramite mp.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Aperta la posizione del Redattore per il giornale dell'antro.

    Per chi volesse candidarsi scriva qui o MP a me.
     
    Top
    .
5 replies since 14/11/2010, 00:11   790 views
  Share  
.