Il libro degli incantesimi

di Lady Passion e Diuvei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,477
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline

    image


    Benché l'arte della magia risalga alla notte dei tempi, ancor oggi soddisfa le aspirazioni dell'uomo, soprattutto per quanto riguarda l'amore, la salute e la prosperità. Questo volume, una guida semplice e completa per gli appassionati, è diviso in tre parti: una breve storia della magia e il segreto dei risultati degli incantesimi; le diverse arti di divinazione e la creazione delle formule magiche; una raccolta di formule magiche di tutti i tempi, basate su ingredienti facilmente reperibili. Gli autori si affidano non solo alla tradizione, ma anche e soprattutto alla propria esperienza personale. Tutti gli incantesimi, desunti dalle fonti più disparate, aiuteranno il lettore a curare l'insonnia e il mal di testa, a prevenire pettegolezzi, a trovare l'anima gemella, a risolvere dilemmi.

    Qualcuno ce l'ha? Dite che è utile ed interessante? Perchè, non so come mai, sono un po' scettica...
     
    Top
    .
  2. Loty333
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho questo libro!!è bellissimo e molto.Utilissimo!Te lo consiglio vivamente
     
    Top
    .
  3. dracum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne esiste per caso un pdf?
     
    Top
    .
  4. Magician
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, riapro questa discussione per chiedere a chiunque abbia letto questo libro se sarebbe giusto prenderne spunto per quanto riguarda incantesimi, pietre, erbe e storia pur non essendo wicca.

    P.S. mi scuso se chiedo troppi consigli sui libri ma non mi fido molto delle recensioni e del mio istinto!😅
     
    Top
    .
3 replies since 14/12/2010, 20:10   1378 views
  Share  
.