Incantesimo Per Evocare Una Pioggia

Creato Da Me.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V1M2I3E
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Evocare La Pioggia: [Testato]

    - Concentratevi E Non Pensate A Nulla (l'energia Deve Essere Molto Intensa) e Ripetete Questa Formula 3 Volte:

    Pioggia,Vento,Nube, Io Vi Evoco, Create Un Forte Temporale, Che La Terra Per 2 Ore Dovrà Bagnare. (la terza Volta, Alla FIne, Dovete Dire "così Sia.").

    Nota: I Primi Elementi Si Possono Modificare - Anche Il Tempo (Siccome La Formula Non è Abbastanza Forte, La Pioggia Può Durare Al Massimo 3 ore).
     
    Top
    .
  2. Elementale della Terra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non servono oggetti o altro?
     
    Top
    .
  3. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è successo quando l'hai testato???
     
    Top
    .
  4. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha piovuto dopo un pò di ore... infatti quando ho guardato dalla finestra pioveva, ma nn sò di preciso quando ha iniziato a piovere e quando ha finito di piovere °_°
     
    Top
    .
  5. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante... e quante volte l'hai testato?
     
    Top
    .
  6. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 volta °_°
    la 2° volta, ha avuto meno effetto, cioè... il cielo è diventato nuvoloso... ma nn ha piovuto.

    questo dimostra ke il mio primo incantesimo fa skifo °_°
     
    Top
    .
  7. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah... rimango comunque dubbioso...
     
    Top
    .
  8. darkslayer88
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    incantesimi atmosferici... mah quanti dubbi. vi rendere conto che voi supponete di modificare macroequiibri a vostro piacimento.. magari con una formula? ma avete idea di quanta energia bisogna impiegare per far cambiare direzione a masse d'aria governate da leggi fisiche ben definite? non si parla di un venticello di mare si parla di spostare masse d'ariagigentesce per spostare le nuvole sopra di voi e far si che avvengano in esse dei cambi termici che permettano la pioggia... e se le masse d'aria hanno movimento nella direzione inversa? cos'è gli fate cambiare direzione? e se le nuvole sono lontanissime? non so se rendo l'idea.. ma avete presente quanta energia serve? sapete io credo che nulla sia impossibile ma di certo non basta una formula o un po' di concentrazione per causare una cosa simile... cioè con tanta leggerezza parlate di sballare come niente fosse equilibri naturali, che magari causerebbero danno a tutto il sistema.... mah...
     
    Top
    .
  9. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro con un semplice incantesimo si dovrebbero sconvolgere equilibri di alta e bassa pressione che riguardano l'intero pianeta. Un conto è una folata di vento o una pioggia... ma di questo passo si arriva a ritenere possibile la neve a ferragosto
     
    Top
    .
  10. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm °_° non vorrei insistere ma... io nn sono un "mago esperto", quindi, visto ke questa è la mia prima formula ke creo (l'ho testata 2 volte e NON è colpa mia se nello stesso momento ha piovuto) vorrà dire ke la prossima volta farò di meglio, no?
     
    Top
    .
  11. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo qui tutti per imparare, e dalla rovina delle proprie delusioni si costruisce il castello delle proprie vittorie. Sicuramente migliorerai sempre di più con la pratica, questo è solo l'inizio e vedrai che riuscirai a fare grandi cose
     
    Top
    .
  12. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    heem °_° nn vorrei continuare a dire cavolate, può essere anke un caso ma... l'ho provato dinuovo e fuziona °_°... cioè... il cielo diventa nuvoloso e basta...
     
    Top
    .
  13. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora come ora mi servirebbe un incantesimo di ANTI-pioggia sleep.gif"
     
    Top
    .
  14. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' probabile... però considera che il tempo atmosferico è una cosa molto delicata e difficile da controllare
     
    Top
    .
  15. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V1M2I3E @ 1/11/2005, 22:43)
    Per Evocare La Pioggia: [Testato]

    - Concentratevi E Non Pensate A Nulla (l'energia Deve Essere Molto Intensa) e Ripetete Questa Formula 3 Volte:

    Pioggia,Vento,Nube, Io Vi Evoco, Create Un Forte Temporale, Che La Terra Per 2 Ore Dovrà Bagnare. (la terza Volta, Alla FIne, Dovete Dire "così Sia.").

    Nota: I Primi Elementi Si Possono Modificare - Anche Il Tempo (Siccome La Formula Non è Abbastanza Forte, La Pioggia Può Durare Al Massimo 3 ore).

    scusa con tt il rispetto per il tuo incanto....Ma cm fai minimam a penare di poter modificare gli elementi....
     
    Top
    .
97 replies since 1/11/2005, 21:43   41837 views
  Share  
.