Incantesimo Per Evocare Una Pioggia

Creato Da Me.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mirko Arts Pellicioni @ 15/10/2020, 21:56) 
    Salve ho trovato il vostro forum proprio per cercare risposte ad alcuni fenomeni che mi coinvolgono. non ho mai studiato seriamente la magia a livello pratico ma solo letta. Uso con scioltezza i Tarocchi e ho spessissimo sogni premonitori. Ci convivo da anni e non ho mai cercato di approfondire. Comunque riesco da anni con una certa disinvoltura a modificare il tempo atmosferico. so che sembra assurdo am se lo desidero fortemente si alza il vento e piove a dirotto al massimo dopo 24-36 ore. Anche in estate riesco con difficoltà ma alla fine massimo 4-5 giorni piove. Ci scherzo sopra ma mi domando come mai riesca a ottenere questi cambiamenti climatici. Da ragazzo era per scherzare ma con il tempo la cosa è diventata abbastanza inquietante nella sua efficacia. Ho cercato in rete e ho trovato il vostro gruppo e di questa magia verde per cambiare il tempo mi chiedo se ci possano essere dei collegamenti... Grazie ancora per la pazienza!

    Vedo che ti sei appena iscritto e ti do il benvenuto in questo forum. Gentilmente sarebbe educato che ci si presentasse. Dopodiche ti chiedo di leggere il regolamento di questo forum nonche i permessi di scrittura.

    Se hai problema o ti perdi puoi messaggiare la moderazione o il circolo arcano.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    428
    Punti Antro
    +12

    Status
    Anonymous
    Io ho da sempre un legame particolare con i temporali, più che con la pioggia, e con i fulmini perché se mi concentro, cadono dove dico io.
    Credo siano delle abilità più diffuse di quel che si creda.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Love=Hate

    Group
    Esiliati
    Posts
    60
    Punti Antro
    0
    Location
    CMS (Central Mediterranean Sea)

    Status
    Anonymous
    C’è stato un periodo che mi impegnavo e la corrente elettrica saltava , anche in luoghi pubblici ... ma sinceramente credo fossero tutte coincidenze ....almeno ....
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    428
    Punti Antro
    +12

    Status
    Anonymous
    Io spesso brucio le lampadine :P
    Un'amica maga mi spiegò che si tratta di avere troppa "energia" in corpo che andrebbe scaricata a terra. L'ideale sarebbe mettere le mani sulla terra battuta oppure su un prato, insomma non sul pavimento di casa o sull'asfalto ma a contatto diretto con la terra.
    Mi scuso se con la spiegazione sono andata OT.
    Comunque, trovo che sia un fatto abbastanza comune in chi pratica, avere la capacità di influenzare il tempo metereologico ed essere in grado di gestire una certa dose di "elettricità".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dott.

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V1M2I3E @ 1/11/2005, 22:43) 
    Per Evocare La Pioggia: [Testato]

    - Concentratevi E Non Pensate A Nulla (l'energia Deve Essere Molto Intensa) e Ripetete Questa Formula 3 Volte:

    Pioggia,Vento,Nube, Io Vi Evoco, Create Un Forte Temporale, Che La Terra Per 2 Ore Dovrà Bagnare. (la terza Volta, Alla FIne, Dovete Dire "così Sia.").

    Nota: I Primi Elementi Si Possono Modificare - Anche Il Tempo (Siccome La Formula Non è Abbastanza Forte, La Pioggia Può Durare Al Massimo 3 ore).

    Io sono venuto per ben 3 volte!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,124
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cristian Capannini @ 17/7/2023, 16:15) 
    CITAZIONE (V1M2I3E @ 1/11/2005, 22:43) 
    Per Evocare La Pioggia: [Testato]

    - Concentratevi E Non Pensate A Nulla (l'energia Deve Essere Molto Intensa) e Ripetete Questa Formula 3 Volte:

    Pioggia,Vento,Nube, Io Vi Evoco, Create Un Forte Temporale, Che La Terra Per 2 Ore Dovrà Bagnare. (la terza Volta, Alla FIne, Dovete Dire "così Sia.").

    Nota: I Primi Elementi Si Possono Modificare - Anche Il Tempo (Siccome La Formula Non è Abbastanza Forte, La Pioggia Può Durare Al Massimo 3 ore).

    Io sono venuto per ben 3 volte!

    Nel senso di eiaculazione precoce oppure problemi con la prostata? Non mi sembra così osé questa formula
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dott.

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 17/7/2023, 17:02) 
    CITAZIONE (Cristian Capannini @ 17/7/2023, 16:15) 
    Io sono venuto per ben 3 volte!

    Nel senso di eiaculazione precoce oppure problemi con la prostata? Non mi sembra così osé questa formula

    Nessuna delle due. Mi ha fatto pensare ad una donna che squirta! :D Era Comunque per fare la battuta. Non vedo l'ora che piove davvero per 1 anno di fila!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Gentilmente non voglio fare la fricchettona ma atteniamoci all'esoterismo di questo gruppo.

    Intervengo perché mi sono arrivate delle segnalazioni in merito. Grazie a tutti per capire per collaborare.
     
    Top
    .
97 replies since 1/11/2005, 21:43   41837 views
  Share  
.