Controllare l' acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linklinkaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno, scusate se è la sezione sbagliata, ma mi sembrava quella più adatta.

    adesso eccovi il mio problema:
    stavo facendo la meditazione elementale, quando, ad un certo punto, sento la bottiglia tremare, la guardo, vedo l' acqua tremare, ma si ferma subito, questo si ripete x 2 o 3 giorni, finche nn decido di filmare, e scopro che l' acqua nella bottiglia, mentre meditavo, era attratta da me, l' acqua si lanciava nella parte destra nella bottiglia, come in un tentativo di raggiungermi... dopo un po' ho provato con la bottiglia aperta, e l' acqua nel video si vedeva, e sentito, si buttava addosso a me, e nn sgocciolava!!! Poi, successivamente, ho preso i filmai, mi sono versato un bicchiere di acqua, e sono svenuto, al mio risveglio la cassetta era inzuppata sia sopra che sotto, messa sopra di me, ma io ero asciutto da cima a fondo, e, quando ho messo la cassetta sopra di me, nn mi bagnavo, ma sgocciolava sul pavimento, credetemi, nn sono pazzo! ma nn so cosa mi succede!!

    :oww: :oww: :oww: :oww: :oww:
     
    Top
    .
  2. linklinkaggio
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e in più ho scoperto che anche alcuni miei compagni hanno avuto la stessa esperienza:
    io acqua, un altro la terra, un altro l' aria, un altro ancora il fuoco..... non so tutto lo svolgimento, ma i filmati di tutti e 4 nn ci sono! uno bruciato, uno annafiato, uno portato via dal vento, e quello dell' aria forse sotto terra
     
    Top
    .
  3. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vid or it didn't happened
     
    Top
    .
  4. linklinkaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i filmati nn ci sono! se leggi c'è scritto che i filmati sono stati completamente distrutti a causa degli elementi!
    è come se nn volessero far vedere a nessuno cosa ci sta succedendo
     
    Top
    .
  5. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sai che le cassette registrano su pellicola, o al più magneticamente? E che i liquidi non possono avere un magnetismo univoco? l'acqua non fa nulla alle cassette, persino le memorie flash sopravvivono all'acqua, figurarsi quelle solide. Meno invenzioni, su.
     
    Top
    .
  6. linklinkaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1°, nn so te, ma io uso ancora una vecchia fotocamera di mio padre, che ha una cassetta aperta su una parte x prendere il rullino...
     
    Top
    .
  7. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rullino? Ma non era un video? Guarda che i rullini vengono sviluppati in acqua(e strana roba tossica) e questo non ti ha mai dato problemi ad avere foto.
    Se poi era una cassetta magnetica, ti ho già risposto, e se ancora fosse una cassetta a pellicola, pure.
     
    Top
    .
  8. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho controllato il fuoco,era attratto da me,sarà xk ero bagnato di benzina?mmmm xD
     
    Top
    .
  9. Merlin1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo sia una storia ben costruita...complimenti!
     
    Top
    .
  10. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e la mia?nn pensi sia veritiera?U_U
     
    Top
    .
  11. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma quanti anni hai? senza offesa ma sembra la trama dei gormiti!
    Poi è ovvio che nessuno crede a una storia cosi pazzesca senza video ^^ prava a rifare il video e postalo, magari con un cellulare una webcam boh fai tu
     
    Top
    .
  12. darkness19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me dovresti smettere di fumare le canne....scherzo
     
    Top
    .
  13. linklinkaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn scherzo!

    è tutto vero! se riesco a fare il video ve lo posto, ma come si fa?
     
    Top
    .
  14. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuoi fare una cosa furba e cazzuta? Fai un video con al webcam e lo trasmetti in streaming diretto, così non ci sarà possibilità d'inconvenienti.
     
    Top
    .
  15. *ZeRoX*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai il video lo metti su youtube e poi lo posti. poi vedremo u.u
     
    Top
    .
33 replies since 24/1/2011, 14:40   7426 views
  Share  
.