Creare Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linklinkaggio
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    lo so che ci sono stati episodi per la quale, lo so, non mi crederete affatto, ma questo è vero! è asolutamente vero!


    Avete mai avuto voglia di creare un demone? bhe, adesso potrete! se seguite queste semplici istruzioni, ci riuscirete! allora:

    1. Disegnate la figura del demone che volete creare

    2. Tagliate il foglio in tanti pezzettini allo scoccare di mezzogiorno

    3. Alle 15.00 preparate una ciotola di acqua e mettetela fuori dalla finestra

    4. Alle 18.00 mettete i vostri pezzettini dentro la ciotola d' acqua

    5. Alle 21.00 tirate dentro la ciotola d'acqua e mettetela sulla vostra scrivania o da qualche altra parte, basta che stia dentro casa

    6. A mezzanotte prendete la ciotola, e dite il nome del demone che avevate disegnato prima a bassa voce, poi voce normale, e infine urlatelo,

    7. Adesso prendetevi un pezzo di labbro (se avete le labbra asciutte sarà piu facile) e buttatelo nell' acqua

    8. Adesso miscelate l' acqua prima con gli indici di tutte e 2 le mani, poi con i medi, poi gli annulari, i mignoli e i pollici

    9. Adesso prendete un pezzo di carta, e scrivete il nome del demone, e buttate nell' acqua

    10. adesso mescolate finche il foglio nn si sciogliera, e sarete legati al demone che avrete creato


    alla fine, dopo che vi sarete svegliati il giorno dopo, vi sentirete strani, buttate l' acqua da qualche parte (lavandino, water... nn fa differenza) e da quel gesto, sarà nato un nuovo demone, il vostro, da allora sarete legati l' uno con l' altro, a cosa serviva il pezzo di labbro se nn a essere legati l' uno con l' altro? comunque, il vostro demone vivrà una vita a parte, ma quando starete male voi, starà male anche lui, e vi accompagnerà fino alla morte, se volete parlargli, pronunciate questa formula:

    Demone amico, demone compagno,
    io e te, siamo 1 soltanto
    le nostre vite sono divise,
    ma le anime unite,
    manifestati a me,
    o demone che sei in me


    e allora, in sogno, potrete parlare con in vostro demone.

    CI TENGO A PRECISARE, CHE ANCHE SE NELLA LISTA DELLE ROBE DA FARE NN C'E' NESSUNA FORMULA, E' PERCHE LA FORMULA, STA NEL FARE TUTTE LE COSE IN MODO ESATTO! SENZA ERRORI! ALTRIMENTI POTRESTE PROVOCARE AL DEMONE LA MORTE ISTANTANEA!!!

    Io lo ho già fatto, e voglio dirvi che dopo che avete “parlato” 1 paio di volte, lui vorrà vedervi sempre più!
     
    Top
    .
  2. Kes100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi chiedergli fortuna eterna visto che l'hai creato?
     
    Top
    .
  3. linklinkaggio
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, vivete entrambi due vite separate, ma quando parlate è come se parlaste fra amici... se vuoi, visto che sareste più o meno la stessa cosa, puoi chiedergli di aumentare la sua velocità in modo che anche tu sia più veloce, ma il cambiamento è minimissimo
     
    Top
    .
  4. *ZeRoX*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene io ieri ho creato un cane con 3 teste e l'ho chiamato fufi u.u
     
    Top
    .
  5. linklinkaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo u.u cosa vuo che ti dica! forse la storia dell' acqua è sembrata strana, ma queta è verità
     
    Top
    .
  6. *ZeRoX*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai ti rendi conto di quello che stai dicendo? c'è vuoi venire a dirici che sei riuscito a creare un demone per lo più da solo? maddai...
     
    Top
    .
  7. linklinkaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da solo? chi ha mai detto che ero solo?

    io ho detto come lo ho creato, nn quanti erano che mi aiutavano!
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Peccato che i demoni per la maggior parte sono dei caduti... impossibili da creare...
    Caso mai crei un Agregore che nn ha nulla a che fare con i demoni... cmq sono scuole di pensiero...
     
    Top
    .
  9. *ZeRoX*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto e straquoto!
     
    Top
    .
  10. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa sarebbe un egregoge?
     
    Top
    .
  11. akantorboy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella che hai creato e una semplice forma pensiero avanzata non un demone xD non ti montare la testa... i demoni non si possono creare
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akantorboy @ 28/1/2011, 23:55) 
    quella che hai creato e una semplice forma pensiero avanzata non un demone xD non ti montare la testa... i demoni non si possono creare

    Quoto.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*ZeRoX* @ 28/1/2011, 22:25) 
    va bene io ieri ho creato un cane con 3 teste e l'ho chiamato fufi u.u

    Wow! Se è femmina puoi accoppiarla con cerbero...
     
    Top
    .
  14. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno mi puo risp x favore?
     
    Top
    .
  15. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso sia una entita che crei per farle eseguire determinate azioni... io la chiamo forma pensiero e ne ho gia create...
     
    Top
    .
66 replies since 28/1/2011, 22:17   5854 views
  Share  
.