Aleister Crowley- Bibliografia presumibilmente completa

(SardinianPack#3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sardinian.sosia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra richiesta.
    I libri sono molti, un po' meno ordinati dei primi due pacchetti, infatti ci sono molti (la maggior parte) libri DI crowley, e materiale SU crowley. Fortunatamente sono in lingua originale; letture DECISAMENTE interessanti. ci sono anche delle foto, tra l'altro.
    www.megaupload.com/?d=QH5B7JD9
    -Abbey of thelema photos;
    -Gems from the Ewuinox (VI sezioni + supplemento);
    -Lettere a Karl Germer;
    -"Mr. Crowley" (serie di video di bassa qualità e parecchio divulgativi.. molto lontani dalla profondità del pensiero crowleyano.. ma per completezza, li ho lasciati);
    -"The Book of the Sacred Magic of Abramelin the Mage" (I-II-III) ;
    -The Cephaloedium Work, edizione in pdf e scansione del manoscritto (vero autografo? sicuramente suggestivo);
    -The international (annate 1917-18);
    -Aceldama- a place.. ;
    -The Cry of the 5th Aethyr,Which is Called LIT1;
    -"The Tenth Aethyr2 is Called ZAX";
    -Alexandra;
    -Ambergris (collezione di poesie);
    -An Open Letter to Lord Beaverbrook;
    -A Lecture on the Philosophy of Magick;
    -1907 diary fragments;
    -A Blizzard in the Sahara;
    - A Gallahad in Gomorrah;
    -Absinthe - The Green Goddess;
    -Berashith;
    -Blasphemy;
    -Book of lies;
    -Book of the Law;
    -Book of Toth;
    -Clouds without water;
    -Concerning Death;
    -Correspondence between Aleister Crowley and Frieda Harris;
    -Duty;
    -Eight Lectures on yoga;
    - Liber Chanokh
    -Mortadello (he he he.. vale );
    -Notes on Liber B vel Magus;
    -One Star in Sight;
    -Tarot;
    - The Banned Lecture;
    -The Enochian Tablets;
    -The Heart of the Master;
    -The Psychology of Hashish;
    -The Qabalah;
    -White Stains (Rare Erotica);
    e altri insomma...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Direi che questa è la modalità sicuramente migliore... Grazie mille Sardinian per la tua disponibilità ^^
     
    Top
    .
  3. sardinian.sosia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati ;)
    anzi vi invoglio a chiedere, per me è anche occasione di riordinare la libreria e cominciare a rifarmi la bocca!
     
    Top
    .
  4. schiantabong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaao io sono nuovo...mi sto interessando un po' a questi argomenti, ma devo ammattere con non so da dove incominciare...ho letto appunto che pure jimmy page (chitarrista) leggeva i manoscritti di crowley, e per l'appunto anche io volevo leggere questo...ma non sapendo l'inglese non so proprio come fare..quindi se potete aiutarmi...se potete darmi consigli anche da dove incominciare..perchè io sono ad un livello pari a zero e vorrei farmi una cultura su tutti questi argomenti
     
    Top
    .
  5. sardinian.sosia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crowley non è decisamente un buon inizio.
    detto francamente, senza una vaga infarinatura in.. tutto, crowley è inaffrontabile; capiresti metà delle cose, e l'altra metà la fraintenderesti! (e questo non perchè tu sia stupido o cosa, ma è come se di punto in bianco mi mettessi a leggere un manuale di fisica quantistica! :) )
    comunque, un consiglio: cerca di leggere il più possibile i testi in lingua originale. quando si affrontano certi argomenti (e certi autori), la scelta delle parole è DECISAMENTE accurata, molto più accurata di quel che IN GENERE avviene in sede di traduzione..
    detto questo.. "cultura su tutti questi argomenti"? mmmmh...
    "l'alchimista" di Coelho. e non sto scherzando.
     
    Top
    .
  6. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Schiantabong, ti dovresti presentare nell'apposita sezione prima di rispondere a una qualsiasi discussione nel forum. Grazie.
     
    Top
    .
  7. schiantabong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma è il mio primo forum..non sapevo dove scrivere quindi ho scritto qui...scusate ancora se provoco disagi..!!!.ma mi servirebbe una guida!!!aiuto?
     
    Top
    .
  8. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, non e' successo nulla. Vai qui:

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?f=507825

    Apri una nuova discussione, ti presenti, e poi puoi intervenire in tutte le discussioni che ti pare! ;)
     
    Top
    .
  9. Haiwas
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh... Crowley è il mio personale maestro. Probabilmente l'ultimo grande mago. Sicuramente ha anticipato e stimolato la rivoluzione sessuale della seconda metà del secolo scorso. In un certo senso anche lui, come Nietzsche vuole creare un Superuomo, libero e consapevole, ma Nietzsche non dice COME si crea il Superuomo (o l'Oltreuomo, come è più corretto dire).
    Sono d'accordo che non è un buon inizio e comunque non è utile per la magia pratica, va vissuto come un maestro che traccia una condotta di vita.
    Le opere che consiglio sono Il Book of the Law, Magick e White stains, ma è sempre meglio prima di leggerli approfondirne il senso, filosofico e il contesto storico in cui furono scritti (anche solo su wikipedia, ma Crowley stesso scriveva commenti alle sue opere).
    Per quanto riguarda il fatto che siano in inglese... beh, è uno scrittore difficile da tradurre (traduzioni sensate intendo).
     
    Top
    .
  10. Xardas W4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che peccato che una tale raccolta non sia più disponibile dato che megaupload ha chiuso...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dott.

    Group
    Member
    Posts
    86
    Punti Antro
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi :)
    Vorrei risfogliare Magick di Crowley, qualcuno ha la versione PDF?
    Grazie :)
     
    Top
    .
  12. Mrs. Crowley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio maestro. Lui non è una semplice guida, per me a tutti gli effetti è stata LA guida, quella scritta con l'iniziale maiuscola. E pensare che tutto il mio amore per l'esoterismo nasce da Jimmy Page, dalle sue donne scarlatte, dalla figlia Scarlet LIlith, dalla sua Black Dog. Tutto ricollegato a Crowley.

    E'una lettura abbastanza impegnativa, peccato che Megaupload non sia più disponibile, mi ci sarei cimentata volentieri in lingua originale, dato che non ne ho mai avuto l'opportunità.

    Se qualcuno trova un PDF e lo posta, giuro che gli farò una statua <33 danke.
     
    Top
    .
  13. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No dai ,perchè impegnativa,direi divertente..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    165
    Punti Antro
    +8
    Location
    dove il cuculo / svaní alla vista / un’isola solitaria

    Status
    Anonymous
    Magick in Theory and Practice

    Magick in Theory and Practice

    Magick Without Tears

    BOOK 4, Magick
    (HTML)


    Mrs. Crowley, poi ci accorderemo per la mia statua...
     
    Top
    .
  15. Mrs. Crowley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già a casa lo scalpello pronto e a disposizione, mi dica ogni cosa
     
    Top
    .
18 replies since 12/2/2011, 20:07   4327 views
  Share  
.