dominare gli elementi ? come si manipola il fuoco?

manipolazione del fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trafic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto qui sul forum di questo argomento ... che però nn è stato molto discusso insomma è rimasto una chiacchierata per cosi dire .. :oww: VOLEVO SAPERE QUINDI SE é POSSIBILE MANIPOLARE IL FUOCO ( O ACQUA ECC.)magari nn per forza con la maggia ... diciamo scientificamente o con un testo che mi dia la tecnica esatta per la MANIPOLAZZIOE della MATERIA io sò che la materia è un insieme di atomi e che se io li influenzo facendoli oscillare quindi vibbrare ad alta velocità posso provocare una fiamma che arde l'oggetto in questione il punto è COME SI PUò MANIPOLARE LA MATERIA? :piff: rispondetemi e consigliatemi è una cosa importante e ammettiamolo affascinante!! :muahaha:
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Certo che si può manipolare la materia.
    La domanda correttà è: L'uomo senza alcun mezzo se non il proprio corpo, può manipolare la materia? E la risposta è No.
    Noi non abbiamo influenze sulle materie che compongono il fuoco,l'aria e l'acqua e così via, noi possiamo manipolare le energie ma non la materia. Per un semplice fatto di leggi della fisica.
    Col tempo si può imparare a "trasformare" la materia, puoi toccare il fuoco e nn scottarti, puoi creare spostamenti di aria manipolando le energie che ti circondano, puoi muovere l'acqua, ma non la loro materia diretta bensì le energie di cui sono permeate, e questo a livello fisico crea come un cambiamento in essi.
    Ma se quello che vuoi sapere è se potrai mai creare il fuoco dal nulla, la risposta è no. Se vuoi sapere se potrai mai innaffiare la gente a tuo piacimento la risposta è sempre no. Ne tanto meno creare tornadi.
     
    Top
    .
  3. Shadow967
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa del far oscillare gli atomi l'ho vista nel film L'apprendista stregone xDxD
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ecco dimenticala perche è solo cinamatografia ^^
     
    Top
    .
  5. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdona una mia curiosità personale....ma a che ti servirebbe saper manipolare gli elementi?? qualche secolo fa ti sarebbe stata anche utile, ma al giorno d'oggi mi sembra uno spreco di forze, visto l'ampio campo di risorse tecnologiche di cui disponiamo (accendini, fiammiferi, lenti, lanciafiamme...)

    le abilità di questo tipo non si sviluppano senza una predisposizione naturale....
     
    Top
    .
  6. trafic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto è che io ho scoperto qualche anno fà di poter diciamo anke se poco controllare (magari nn è il termine adatto ) una fiamma infatti riesco nn so come a bruciare una foglia secca stringendola nel pugno ! il punto e che molte volte ho anche fatta cattivA FIGURA PERCHè NN SEMPRE MI RIESCE .. POI MA QUESTO NN LO HA MAI VISTO NESSUNO RIESCO A MANIPOLARE L'INTENSITA DELLA FIAMMA DEL TIPO PRIMA E BASSA E POI è ALTA 30 CM...ho letto DEGLI ARTICOLI E ALTRE cose sull'argomento ad es. la pyrochynessis ( nn mi ricordo se si scrive cosi xD) ma nn ho mai trovato un manuale che ti possa chiarire e insegnare come manovrare le energie ( come a detto B&W) ... ora vorrei capire se è solo suggestione o se bevo troppo XD o se ci riesco davvero ! quindi ecco quale è il mio problema da risolvere : esiste un testo che ti possa preparare E INSEGNARE COME SVILUPPARE QUESTO TIPO DI POTENZIALITà?
     
    Top
    .
  7. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti posto delle meditazioni per gli elementi fonte : joy of satan ;)
    queste sno le avvertenze
    www.itajos.com/X%20WARFARE/Mese%204%20-%20IMPORTANTE.htm
    e qui ci sono le diverse meditazioni per ogni elemento basta che clicchi sui numeri
    http://www.itajos.com/X%20WARFARE/Mese%204...nda%20parte.htm

    Edited by akantorboy - 16/3/2011, 20:20
     
    Top
    .
  8. Noliehtec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ITAJOS RULEZ!
     
    Top
    .
  9. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LULZ
     
    Top
    .
  10. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD xD xD quoto nolietech
     
    Top
    .
  11. ViraBhava
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggo molto spesso del JoS in questo sito... bà... a me sembra così strano seguire le cavolate che scrivono...
    Tante informazioni poco documentate (tutti sarebbero capaci di dire "questo l'ha detto Satana" o "questo l'ha detto Beelzebub"), e molte volte fuorvianti... Nonostante questo ritorno in tema...
    Esiste ovviamente la possibilità di dominare gli elementi, il fatto che noi non ne siamo a conoscenza non implica il fatto che non sia possibile. Esistono testimonianza sui Naga, probabile antica popolazione dell'India meridionale, che si diceva avessero potere sull'Intera Manifestazione. Ma essendo i Naga fonti poco documentabili (quindi opinabili) esiste la biografia del Pazzo Drukpa Kunley, pazzo Yogin della Tradizione Kagyupa, che attualmente risuona nell'Ordine di Lung, ovvero il Drago... E Lui, poteva fare questo e ben altro...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,989
    Punti Antro
    0
    Location
    Croazia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black&White @ 12/3/2011, 22:48) 
    Certo che si può manipolare la materia.
    La domanda correttà è: L'uomo senza alcun mezzo se non il proprio corpo, può manipolare la materia? E la risposta è No.
    Noi non abbiamo influenze sulle materie che compongono il fuoco,l'aria e l'acqua e così via, noi possiamo manipolare le energie ma non la materia. Per un semplice fatto di leggi della fisica.
    Col tempo si può imparare a "trasformare" la materia, puoi toccare il fuoco e nn scottarti, puoi creare spostamenti di aria manipolando le energie che ti circondano, puoi muovere l'acqua, ma non la loro materia diretta bensì le energie di cui sono permeate, e questo a livello fisico crea come un cambiamento in essi.
    Ma se quello che vuoi sapere è se potrai mai creare il fuoco dal nulla, la risposta è no. Se vuoi sapere se potrai mai innaffiare la gente a tuo piacimento la risposta è sempre no. Ne tanto meno creare tornadi.

    Son d'accordo su tutto quello che hai scritto pero' una cosetta devo dirla, forse qualcuno mi sapra' dare una spiegazione:

    Anni fa mi succedevano strane cose con l'elemento acqua, tutt'oggi l'acqua e' uno degli elementi che mi e' piu' affine (io sono del Toro e ho pochissima acqua nel tema natale *__*, quindi non so che centra ma vabbe'..). Una notte mi trovavo con un gruppo di amici in un bosco ai piedi di una vedetta dove si poteva vedere il panorama della citta', era un posto davvero particolare per le energie che emanava: questo www.trieste.com/vacanze/itinerari/valrosandra.html
    Mi ricordo che eravamo in primavera ma che soffiava la bora (nulla di strano a Trieste), per scherzo hahaa, ero in compagnia e avevamo tutti bevuto un po XDDD, mi sono messa ad invocare la Dea dell'Aria, ma dato che ero alle prime armi, parlo di anni fa, per sbaglio stavo invocando quella dell'acqua....di punto in bianco si e' messo a piovere O__O, ma giusto mentre stavo invocando...cioe' che coincidenza O____O.
    Ora non so, sara' stato un caso???

    Altri episodi con l'acqua, vi sembrera' strano ma ogni qualvolta voglio che smetta di piovere (tipo quando sono senza ombrello e devo ritornare a casa...), invoco mentalmente la Dea dell'acqua e stranamente smette di piovere....poi ritorno a casa e la pioggia riprende....cioe' booo non ho mai capito se son davvero io a far tutto cio' o e' il caso????

    Poi io ho sempre associato Isis come dea dell'acqua, circa 3 anni fa ho fatto dei lavori in casa e cambiato un po la mia stanza. Mio padre mi tira fuori un grande quadro dicendomi che secondo lui starebbe bene in stanza mia, e io scoccata perche' in quel quadro era raffigurata Isis con certe scritte in egizio e circondata d'acqua, un fiume per l'esatezza :).

    (scusate la grammatica un po' cosi' poveretta ecco XD, ma non sono italiana).

    Ecco son sempre stata curiosa, che ne pensate???
     
    Top
    .
  13. ~ † The Ðarkness † ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con Black..non è che se ti avvicini all'occulto puoi sperar di acquisire poteri alla dragon ball xD.
    Poi come hanno gia detto che utilita' avrebbe? Investi le tue energie in altro ;)
     
    Top
    .
  14. ice man1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me, si dovrebbe ricorre alle arti del vudù. io ne ho provato una sul vento e ha funzionato, ma non ne riesco a trovare su altri elementi oltre : al fuoco, all'acqua, al vento o alla terra. per favore datemi una mano
     
    Top
    .
  15. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ICE MAN1...Prima di postare devi presentarti come da regolamento...Vai sulla sezione " Presentazioni " E segui le indicazioni...Grazie
     
    Top
    .
78 replies since 12/3/2011, 18:43   19851 views
  Share  
.