Vehuiah (Dio Elevato)

1/72 gerarchia angelica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tesocle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fonte "I Talismani Supremi degli Angeli" di Pier Luca Pierini R.


    Appartiene al coro dei Serafini il cui Arcangelo preposto e’ METRATON

    Elemento: Fuoco

    Periodo d'influenza, ora del giorno
    dal 21 al 25 Marzo, ora: dalle 0.00 alle 0.20

    La persona nata sotto la sua influenza , dato l'influsso di Marte, e’ probabile che segua una carriera di tipo militare e sia caratterizzata da una forte energia in tutto il corso della propria vita. Avra’ uno spirito sottile, sagace, capace d’intraprendere ed eseguire le cose piu’ difficili.

    Tramite l'invocazione e’ possibile ottenere:
    acume, rapida comprensione, successo nel campo delle scienze e delle arti, illuminazione, spirito d’iniziativa nell’ambito di ardue imprese.

    Deve essere invocato
    dalle 0.00 alle 0.20, recitando il 4° versetto del Salmo 3:
    "Tu autem, Domine, protector meus es, gloria mea, et exaltans caput meum."
    (Sal.3,4 - Ma tu, Signore, sei mia difesa, tu sei mia gloria e sollevi il mio capo.)

    Questo Angelo rappresenta e amministra il potere dell’Amore e della Saggezza, porta l'uomo all'illuminazione da parte dello Spirito di Dio. Assicura il successo ad ogni nuova realizzazione. Porta a buon fine gli esami, i concorsi, e le richieste di un nuovo impiego. Concede l’energia necessaria per uscire dalla malattia o dalla depressione. E’ talmente potente che i suoi protetti riusciranno in ogni progetto che intraprenderanno. Egli veglia anche affinche’ la persona sia amata, come se si trattasse di un primo amore.

    Essenza Angelica VOLONTA’

    Qualita’ sviluppate
    coraggio, valore, energia intensa, desiderio di intraprendere con saggezza, forza di volonta’ e decisione; poter creare e trasformare le cose piu’ difficili.

    Difetti annullati
    mancanza di riflessione prima dell’azione, impulsivita’, violenza, collera.

    Giorni e ora di reggenza con i benefici
    21 Marzo: determinazione, elevazione
    01 Giugno: conquista, aiuti dall’alto
    12 Agosto: forza, grandi prospettive
    23 Ottobre: giovinezza, sicurezza
    03 Gennaio: distensione, grandi aiuti
    Ora 00.00 - 00.20 : intraprendenza, osare

    Corrispondenza con i tarocchi: arcano n. 01 - Bagatto

    Sigillo:
    image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Grazie per questo post Tesocle è interessante!
     
    Top
    .
  3. tesocle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    De nada Black :D

    Sto recuperando un po' d'info sugli angeli in questo periodo (cosa ostica, nel web è complicatissimo trovarne di soddisfacenti a livello magico-esoterico) ed ho deciso di postare quello che trovo.

    P.S. ho citato come fonte il libro visto che dal libro sono presi i sigilli, ed anche le informazioni pubblicate nei siti web da cui le ho prese.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Mi sembra valido come materiale, anche se nn sono espertissimo del campo.
    In ogni caso, hai fatto bene a citarne la fonte ^^
     
    Top
    .
  5. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I "giorni di reggenza" in realta sarebbero:

    -21 marzo: determinazione
    -3 giugno: conquista
    -17 agosto: forza
    -29 ottobre: giovinezza
    -9 gennaio: distensione

    Comunque mi "associo" a B/W bel post..^^
     
    Top
    .
  6. tesocle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da dove hai recuperato questi giorni di reggenza?
    Ti chiedo in quanto io ho citato le cose che facendo varie ricerche nel web, sia in siti italiani che stranieri ho ritenuto più affidabili, ma vorrei conoscere le tue fonti, anche perché ho notato che sugli angeli è davvero complicato reperire informazioni 100% corrette, diciamo che la diparità piccola o grande che sia s'incontra sempre.
    Quindi se per te non è problema darmi quest'informazione qui o tramite mp, così non rischiamo di fare spam, te ne sarei grato.
     
    Top
    .
  7. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    da dove hai recuperato questi giorni di reggenza?

    Studi..^^

    CITAZIONE
    Ti chiedo in quanto io ho citato le cose che facendo varie ricerche nel web, sia in siti italiani che stranieri ho ritenuto più affidabili, ma vorrei conoscere le tue fonti, anche perché ho notato che sugli angeli è davvero complicato reperire informazioni 100% corrette, diciamo che la diparità piccola o grande che sia s'incontra sempre.

    Bè questo è vero,ma dipende sempre quali per te sono "corrette" e quali no...
    Anyway ho letto il libro che hai citato nel post iniziale,ed è un buon libro,non proprio tutto quello che c'è scritto è da prendere per oro colato,ma è un buon libro..^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Oltre che info sugli angeli, in internet è quasi impossibile reperire un evocazione completa in tutto e per tutto, o corretta in tutto e per tutto...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,069
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Metraton sembra il nome di un Pokémon.
     
    Top
    .
  10. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leopolis @ 11/4/2011, 12:48) 
    Metraton sembra il nome di un Pokémon.

    Purtroppo si chiama così XD sai com'è noi che provengono da lingue molto antiche non posso essere così semplici visto che hanno un ceppo linguistico diverso da noi.

    Però in effetti... vai metatron scelgo te hahahaha XD
     
    Top
    .
  11. tesocle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 11/4/2011, 09:40) 
    Oltre che info sugli angeli, in internet è quasi impossibile reperire un evocazione completa in tutto e per tutto, o corretta in tutto e per tutto...

    A livello evocativo, girando in siti stranieri che si occupano di evocazione angelica/demoniaca ho notato viene spesso citato il grimorio dell'Armadel (da non confondere con l'Ars Armadel) che a quanto riportato contiene l'evocazione completa e i preparativi da eseguirsi prima di quest'ultima, lo devo cercare se esiste una copia nel web, in inglese o altre lingue (in italiano ho già cercato e non si trova) quando riesco a reperirlo posto ciò c'è scritto, così ne valutiamo l'attendibilità.
     
    Top
    .
  12. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leopolis @ 11/4/2011, 12:48) 
    Metraton sembra il nome di un Pokémon.

    Il mio mew-two si chiama metatron
    Invece: moltres->Mahael, zapdos->Urael, Articuno->Khavirel, Alakazam->Nelkhael
    E più o meno tutti i miei pokemon hanno nomi di demoni o angeli.
     
    Top
    .
  13. Artiglio Di Tenebra
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Game Boy e' stata la piu' grande invenzione di sempre. Avrei voluto avere dei figli per farli giocare a Pokèmon rosso.... Scusate l'OT xD
     
    Top
    .
12 replies since 10/4/2011, 20:33   1370 views
  Share  
.