Gallery Spiriti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Gallery Spiriti, Ghosts



    imageimageimageimageimage

    imageimageimageimageimage

    imageimageimageimageimage
    imageimageimageimageimage

    imageimageimageimageimageimageimage





    CITAZIONE
    Ghost, Ghosts, Fantasmi, Fantasma, Spiriti, Spirit, Presenze, haunting, Apparizioni,

     
    Top
    .
  2. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che siano tutte fotomontaggi..
    o se vi fosero alcune reali,secondo me è l'energia stessa del fotografo,che viene impressionata sotto forma del suo credo ,sulla pellicola.
    Tanto è il credere e la paura,che la manifestazione diviene reale sulla pellicola..
     
    Top
    .
  3. §MORDRED§
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece, il fantasma è una parte della nostra coscienza che rimanendo legata all' ologramma ilico, continua a rispecchiarsi in esso. Più una persona è legata a questo mondo e più la sua coscienza tenderà a proiettare le sue sinapsi in una realtà che oramai non le si conface. E dov'è che parteciperà alla nostra realtà olografica? Ma ovviamente sul piano astrale, dove agiscono le energie dei pensieri allo stato sottile: il negativo del fotogramma della realtà virtuale da noi percepita. Così alle volte non sarebbe da escludersi, qualche scatto insolito dovuto alla presenza di energie latenti in un dato luogo di potere.
     
    Top
    .
  4. follettoirlandese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la spiegazione scientifica data da Mordred ci sta, io ci credo ai fantasmi, spiriti , entità, sprazzi di energia, chiamateli come volete, ma ci credo....
     
    Top
    .
  5. Dannazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ci credo, a volte fanno anche sentire la loro presenza; non decidiamo noi, dove e quando, sono loro che si palesano solo con chi ritengono possa e sappia accettarli.
     
    Top
    .
  6. follettoirlandese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CErto Danny,son loro che decidono come e quando, ma soprattutto con chi , non tutti son in grado di vedere e sentire
     
    Top
    .
  7. Dannazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanto sò belli Mirtillo e Mostardaaaaa woot_jump woot_jump
     
    Top
    .
  8. follettoirlandese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT li son bimbini ora han due anni XD
     
    Top
    .
  9. Dannazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madonna che musetti....da riempire di baci
     
    Top
    .
  10. jamato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Testimonianze, di diversi tipi di consapevolezza/incontro con entità spirituali/Fantasmi si possono riscontrare in ogni epoca. Civiltà,o popolo di ogni parte del mondo.Dubito che questo sia il manifestarsi esternamente di qualcosa esclusivamente dentro di noi, dubito per la coscenza globale, che nel tempo si è trovata a dover affrontare per esperienze dirette o iondirette questi "fenomeni". Non sono uno facile alle palpitazioni, tantomeno a Plagi culturali ne di altro genere, ma in diverse occasioni, ho a livello sottile percepito, e a volte anche "visto" Qualcosa la cui spiegazione va certamente aldilà delle logiche da salone da barba.
    Del resto se tutta la consapevolezza,scibile ed ogni altro tipo di comprensione, si trovasse escusivamente in noi, per evolversi spiritualmente sarebbe sufficente starsene a letto nella propria stanza (in silenzio possibilmente).
    Le spiegazioni "logiche" fatte da uomini tutto di un pezzo, si disgregano nel tempo,man mano che gente più sensibile,avverte intorno a se qualcosa che per esistere non deve gioco forza essere oggettivamente sempre davanti a noi.

    Di foto tarocche ne esistono molte, ma per ogni cosa. personalmente se avessi una foto scattata da me, la terrei cara,in quanto ogni parere non avrebbe importanza. Quelle volte che ho avuto forti sensazioni, certo non erano dovute ne a paura, ne ad una volontà necessità da patre mia, di avere prove.
    Attached Image
    fantasma

     
    Top
    .
  11. follettoirlandese
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Jamato, io personalmente o chi per me vicino han visto o sentito, per cui io parlo per esperienza personale e non solo per sentito , dire, poi son la prima a cercare spiegazioni che possano essere logiche, plausibili, psicologiche e scientifiche, io stessa arrivo da una formazione universitaria che di "paranormale" ha ben poco , eppure mi trovo in questo forum e le cose son due o son pazza oppure qualcosa so XD e propenderei per la prima ahahahahha


    Ot Danny si son stropicciosi con quei bei dentini accuminati XD per chi non lo sapesse non son roditori , loro se li magnano i roditori XD
    ma son coccolosi XD
     
    Top
    .
  12. piumino789
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§MORDRED§ @ 22/4/2013, 13:31) 
    Secondo me invece, il fantasma è una parte della nostra coscienza che rimanendo legata all' ologramma ilico, continua a rispecchiarsi in esso. Più una persona è legata a questo mondo e più la sua coscienza tenderà a proiettare le sue sinapsi in una realtà che oramai non le si conface. E dov'è che parteciperà alla nostra realtà olografica? Ma ovviamente sul piano astrale, dove agiscono le energie dei pensieri allo stato sottile: il negativo del fotogramma della realtà virtuale da noi percepita. Così alle volte non sarebbe da escludersi, qualche scatto insolito dovuto alla presenza di energie latenti in un dato luogo di potere.

    Non è poi tanto differente da ciò in cui credo io,la differenza sta che nella tua esperienza cè una realtà lografica.
    E' una concetto estremamente confacente ,ad una percezione non razionale,ma secondo me sempre,prettamente legata alla nostra cultura.
    Personalmente non parlerei coscenza,ma di energia,una piccolissima parte che compone la nostra poliedricità..
    Nelle mie conoscenze,ed esperienze,tutto ciò che viene incassettato come non umano,ma come entità,spiriti etcc,non sono altro che le proiezioni inconscie,delle nostre paure,dei nostri,bisogni o desideri,e delle nostre conoscenze culturali.
    La nostra cultura,ha creato gli spiriti,come entità esistenti fuori dall'uomo conseguentemente non appartenenti,ma appartenenti ad altre dimensioni,parallele alla nostra.
    Ma è tutto parte della cultura occidentale,cattolica,il paradiso,l'inferno etcc..
    Altre cultura avranno altre dimensioni con altri nomi,tipo per i buddisti il nirvana.
    Persone negative e succubi,dell'ideologia cattolica,inerente al male,creerà,immagini ,che poi divengono reali(potere mentale),di spiriti,aventi dimensioni maligne,quelle che ci propinano ,i film,oppure l'immaginazione che aberra e distorge figure,fino a crearne il male.
    Questo ribaltato anche pei il bene,angeli,o spiriti buoni..etcc
    Siamo noi gli artefici di tutto il sopronnaturale,che poi per necessità di idealizzare tutto secondo il nostro metro,lo cataloghiamo come essenze fuori dall'uomo,e non facenti parte di noi..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    A volte mi capita che a casa mia, degli oggetti cadono da soli, ma non tutti i giorni. Tanto io temo di più la criminalità che i fenomeni poltergeist.
     
    Top
    .
12 replies since 18/4/2011, 21:23   598 views
  Share  
.