legamento col sangue mestruale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phys2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hanno detto alla mia famiglia che mio cugino è stato legato dalla moglie col sangue mestruale..effettivamente da quando si è sposato non è andato più a trovare i suoi senza motivo.....c'è un modo per scioglierlo?
     
    Top
    .
  2. Enrik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una ragazza con cui stavo ha fatto il legamente con il sangue mestruale dentro il caffè di un suo vecchio ex.. e da quel che so non so se ci sia un rimedio.. forse solo il tempo.. è un rito molto potente credo, infatti ha cambiato lui in modo esagerato.
     
    Top
    .
  3. phys2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti credo sia potente davvero...poi se viene ripetuto sempre credo che difficilmente si possa togliere...lui sembra imbambolato....si è allontanato da tutta la famiglia...non ha contatti con nessuno....io cercavo un vostro parere perchè volevo aiutare i miei zii...
     
    Top
    .
  4. Enrik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda io nn sono molto esperto è da poco che sono in questo forum ma credo che se ti serve qualche consiglio puoi chiedere ad internetdj smile.gif
     
    Top
    .
  5. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo che questo non è il mio forum e qui ci sono tantissime persone preparate e disponibilissime ad aiutarvi... cooomunque...
    E' un legamento molto forte che può essere sciolto. con sicurezza perchè si sono altri modi, con sangue della placenta derivato dal parto di un figlio della coppia "legata"
     
    Top
    .
  6. winnie80
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come fa lei a prendere il sangue della placenta del figlio di suo cugino? unsure.gif
     
    Top
    .
  7. phys2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti...è difficilissimo...poi a parte che loro non si fanno avvicinare, non credo facciano più figli..devo cercare un'altro modo per aiutare i miei zii....eh eh per cominciare a fare magia mi metto per poco smile.gif
     
    Top
    .
  8. Lord of Elements
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non anrebbe bene anche il sangue del figlio?voglio dire ha una parte di sangue della madre ed una del padre...correggetemi se ho detto una cavolata...
     
    Top
    .
  9. Mago Idem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma cn che coraggio potresti prendere del sangue da un bambuno? io nn ci riuscirei mai..... forse xke sn troppo buono.... o forse xke anche io saro sempre un bambinone dentro smile.gif

    cmq nn credo possa servire il sangue del bambino:nn c'entra niente xke nn è nè la causa del maleficio nè il bersaglio della fattura..... per cui credo possa servire il sangue della madre o del padre(credo sia meglio quello della madre visto che è lo stesso sangue usato per farlo l'incantesimo.....);cmq nn penso sia impossibile da sciogliere questo legamento: il vero amore è l'unica cosa che può resistere ad un incanto: tutto il resto, anche con una semplice formula, viene a frantumarsi visto che nn è reale e puro...... smile.gif

    scusate l'OT: ma questo è il mio centesimo messaggio! dobbiamo festeggiare! nn me li fate gli auguri? vabè siete invitati tutti al mio castello medioevale per una grande cena a base di champagne e caviale......(ho anche il parcheggio per le scope e tappeti volanti!) w00t.gif biggrin.gif w00t.gif

    Edited by Mago Idem - 28/11/2005, 18:08
     
    Top
    .
  10. phys2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in ogni caso non posso nemmeno prendere il sangue dei suoi figli perchè non posso avvicinarmi ne a lui ne alla sua famiglia anche se non gli ho fatto nulla...credo che sia l'effetto del legamento che ha fatto sua moglie allontanandolo anche da tutti i suoi famigliari....da premettere che mio cugino stravedeva per me prima di sposarsi...ma
     
    Top
    .
  11. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serve il sangue della placenta proprio perchè è in contrapposizione con quello mestruale... non c'è scappatoia. E non fatevi nemmeno venire in mente di prendere sangue ad un bambino...
     
    Top
    .
  12. Mago Idem
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetta..... forse xke il sangue mestruale ha il compito di espellere la cellula uovo mentre quello della placenta serve a nutrire il bambino....x questo sn in conrapposizione giusto? correggetemi se ho detto una vaccata wink.gif
     
    Top
    .
  13. Maylea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, Phys2 anche io ho sono alla ricerca di qc che sappia scogliere un legamento di sangue fatto a mio fratello. E come dici di tuo cugino anche mio fratello ha gli stessi sintomi, ed é stato isolato da tutti e da tutto!!

    Solo che purtroppo ho trovato solo dei maghi ciarlatani che si approffitano del dolore della gente cercando di rubarti solo soldi.
    Se per caso trovi qualcuno di serio che ti sappia aiutare, fammi sapere.
    ciao e grazie
     
    Top
    .
  14. phys2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maylea ciao..mi dispiace ma non conosco nessuno che può aiutarti...come ripeto anche i miei zii hanno speso una fortuna con ciarlatani senza concludere nulla...speravo di trovare una soluzione quì ma prendere la placenta di un loro figlio appena nato mi è impossibile farlo....
     
    Top
    .
  15. Koshiro_Syder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh,penso che il contrasto ci sia a livello scientifico...non sapevo nè immaginavo che questo legamento fosse così potente...ma è possibile che ogni altro rituale è inutile???forse si potrebbe fare qualcosa per allontanare quella persona che ha effettuato il legamento...no?
     
    Top
    .
452 replies since 20/11/2005, 14:48   91837 views
  Share  
.