Invocazione ad Afrodite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neldor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    afrodite0


    Immortale Afrodite dal trono adorno, figlia di Zeus, tessitrice di astuzie, ti scongiuro, non colpirmi nell'animo con ansie nè con tormenti, o veneranda, ma qua vieni, se mai anche altre volte udendo la mia voce da lungi, mi porgesti ascolto, e lasciata la casa aurea del padre, venisti dopo aver aggiogato il carro; e belli ti conducevano i passeri veloci sopra la scura terra fitte roteando le ali giù dal cielo attraverso l'aria; e subito giunsero; e tu, o beata, sorridendo col viso immortale, chiedesti che cosa di nuovo ho sofferto e perchè di nuovo ti chiamo e che cosa sommamente voglio con animo folle che avvenga per me; "Chi di nuovo dici che Persuasione deve condurre al tuo amore? Chi, o Saffo, ti fa torto? Ebbene, se fugge presto inseguirà, se non accoglie doni anzi farà doni, e se non ama presto amerà anche non volendo." Vieni a me anche ora e liberami dalle tormentose inquietudini, e realizza tutto ciò che il mio animo desidera compiere per me, e tu stessa sii mia alleata.

    Edited by Huginn&Muninn - 22/10/2016, 11:43
     
    Top
    .
  2. S.E.R.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto intima...molto!
     
    Top
    .
  3. Koshiro_Syder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belaaaaaaaaaaa ed utile!
     
    Top
    .
  4. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto il testo... bravo come sempre happy.gif
     
    Top
    .
  5. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cm si esegue???hai dato solo la formula....
     
    Top
    .
  6. snow-wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli bimbi quella è una poesia scritta da una sacerdiotessa di Afrodite non un incantesimo, con gesti da compiere e tono di voce particolare da tenere.
    Puo' essere usata come semplice preghiera o invocazione delle energie di afrodite.
     
    Top
    .
  7. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a cosa serve? e come si potrebbe utilizzare come invocazione?
     
    Top
    .
  8. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peyo @ 21/3/2006, 20:46)
    cm si esegue???hai dato solo la formula....

    E' da considerarsi come una preghiera
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    seren4

    Group
    Member
    Posts
    366
    Punti Antro
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neldor @ 20/11/2005, 22:11) 
    Immortale Afrodite dal trono adorno, figlia di Zeus, tessitrice di astuzie, ti scongiuro, non colpirmi nell'animo con ansie nè con tormenti, o veneranda, ma qua vieni, se mai anche altre volte udendo la mia voce da lungi, mi porgesti ascolto, e lasciata la casa aurea del padre, venisti dopo aver aggiogato il carro; e belli ti conducevano i passeri veloci sopra la scura terra fitte roteando le ali giù dal cielo attraverso l'aria; e subito giunsero; e tu, o beata, sorridendo col viso immortale, chiedesti che cosa di nuovo ho sofferto e perchè di nuovo ti chiamo e che cosa sommamente voglio con animo folle che avvenga per me; "Chi di nuovo dici che Persuasione deve condurre al tuo amore? Chi, o Saffo, ti fa torto? Ebbene, se fugge presto inseguirà, se non accoglie doni anzi farà doni, e se non ama presto amerà anche non volendo." Vieni a me anche ora e liberami dalle tormentose inquietudini, e realizza tutto ciò che il mio animo desidera compiere per me, e tu stessa sii mia alleata.

    è molto bella veramente, volevo chiederti se può andar bene anche invocandola non per l'amore ma per l'arte,sto facendo un incantesimo con i nodi per un braccialetto che devo fare alla mia metà per aiutarlo a migliorare con uno strumento, questa invocazione va bene lo stesso ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Possibile usarla mentre brucia la candela eseguendo un rito d’amore?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve,ho trovato questa orazione e volevo sapere se qualcuno l’avesse provata e che effetti avete avuto...
     
    Top
    .
10 replies since 20/11/2005, 22:11   3538 views
  Share  
.