Autoiniziazione

domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haiwas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    domanda che per molti di voi sarà quasi offensiva.

    Sento parlare. qua e là, di riti di autoiniziazione magica. Cosa sono? Cosa fanno e soprattutto, come vanno eseguiti?

    Grazie!
     
    Top
    .
  2. enomeD88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome nella magia non ci sono intermediari,sei tu che di tua iniziativa ti dedichi verso il sentiero che hai scelto di seguire.Autoiniziandoti prendi un impegno personale con la tua divinità al quale poi,a differenza delle religioni dogmatiche non ti potrai più sottrarre.Infatti nella magia l'apostasia si paga a caro prezzo,ma è giusto che sia così:la responsabilità al responsabile!.
    Ogni sentiero possiede dei propri rituali e un proprio rituale di iniziazione,inoltre successivamente dovrai anche sceglierti un nome che ti aggrada, sotto il quale sarai battezzato e al quale dovrai rispondere in codesto ambito.
     
    Top
    .
  3. Haiwas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie enome. In effetti era stata proprio la tua presentazione a inculcarmi il dubbio. Io faccio magia sulla scia del Culto di THelema e di Aleister Crowley. Non è un culto, nel senso che non c'è un vero dio, è più una filosofia di vita. Dunque, penso che io non debba fare alcun rituale. Correggimi se sbaglio.

    In ogni caso, mi interesserebbe sapere quale rituale hai posto in essere tu per omaggiare Satana. I gesti che hai compiuto ecc... se non vuoi parlare in pubblico possiamo farlo per MP.
     
    Top
    .
2 replies since 23/5/2011, 00:29   230 views
  Share  
.