scrittura automatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marynmiketta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pratico la scrittura automatica da due mesi. All'inizio ero convinta che stessi comunicando con degli spiriti ma poi questa entità mi diceva cose false o cose senza senso solo sopo che ho cominciato a dubitare che stessi parlando con il mio inconscio.Come faccio a capire se sto parlando veramente con uno spirito?
     
    Top
    .
  2. † Alucard94 †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inizia a fare domande... e utilizzando la scrittura automatica prova a permettere loro di risponderti... o a permetterti di risponderti... forse dovresti riuscire a capire in questo modo... so che questa pratica è legata al 7o chakra (dato molto positivo) e che non bisognerebbe abusare di questo potere... immagino che dopo aver usato la scrittura automatica ti senti stanca e/o spossata... non erro, vero?
    comunque è affascinante questo tuo potere e ti consiglio di coltivarlo... :D
     
    Top
    .
  3. marynmiketta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne ho fatte un sacco di domande per metterlo alla prova esempio domande di cui non conoscevo la risposta poi andavo a controllare su internet ed era tutto sbagliato. Poi ho chiesto cose sul mio futuro ma lo so che non mi possono dire niente e mi diceva un sacco di bugie. La mia paura è che non voglio prendermi in giro da sola, perchè i pensieri condizionano la scrittura. Non so se avete letto il mio post voce misteriosa, durante la scrittura questo spirito mi ha detto che è stato lui a parlare nella registrazione mah.

    qualcuno qui ha il mio stesso dono? vorrei confrontare la mia esperienza con qualche altra
     
    Top
    .
  4. Haiwas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non pratico la scrittura automatica, tuttavia posso dirti che forse stai "rodando" il tuo dono. Continua a coltivarlo e a esercitarti e saprai trovare tu stessa le risposte che cerchi.