Come si intitola la canzone della pubblicità di Law e Order La??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aghata canto dell'acqua
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi avete visto la pubblicità di Law e Order La su Crime??????
    E avete sentito quella bellissima cancone di California??????
    Ecco io volevo sapere chi la canta?? E dove posso scaricarla?? Mi interessa perchè.. quella canzone è bellissima ç______ç
    C'è l'avete presente almeno???


    E' veramente una canzon bellissimissima...
    Cmq per favore.... potreste evitare di cancellarmi la discussione??
    E' molto importante ç_ç
    Vi ringrazio e spero che voi mi possiate aiutare.
    A presto
    )O(
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,071
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    C'è Yahoo Answers per rispondere a domande banali.
    Per tutto il resto c'è mastercard.
     
    Top
    .
  3. aghata canto dell'acqua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.-
    Non è una domanda banale fa sempre parte di musica se non hai voglia di aiutarmi gira a largo grazie, che non ho tempo da perdere con i bambini infantli...
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    In genere in musica si tratta di gruppi musicali, canzoni, etc... non di DOMANDE sulle sigle delle pubblicità di un telefilm. Ti avevo già cancellato la discussione precedente, anche avvisandoti, ma niente...
    Evita di offendere, tra l'altro.
    Grazie.
     
    Top
    .
  5. aghata canto dell'acqua
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho offeso nessuno.. non mi è piaciuta la battuta che ha fatto l'utente sopra di te.. so che la sezione musica arla di questo ma la canzone che ho sentito nella rappresentazione di law e order la non è una sigla ma una canzone vera e propria, che per giunta non riesco a trovare... vabbè se qualcuno mi vuole aiutare mi può trovare qua....
    Ciao e a presto
    )O(
     
    Top
    .
  6. AshepAmlach
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Agatha ma quell'utente sopra di te è molto più grande di età,dovresti portargli rispetto,come lo porti ad altri,half ti stà solo spiegando le regole del forum.
    Se guardi su internet sono sicura che troverai le sigle del telefilm,scrivendo semplicemente ''law and order,colonne sonore del telefilm'',le senti tutte e poi la ritrovi sicuramente.
    Per scaricarla ci sono vari modi legali o meno,a te scegliere quali.
     
    Top
    .
  7. aghata canto dell'acqua
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami non per essere maleducata ma, dove ci sta scritto che devi portare rispetto per forza alle persone più grandi??? Mi ha sempre dato fastidio sta cosa -.-'''
    Comunque cambiando argomento un attimo ho già cercato in internet ma niente, se non ti è di troppo disturbo mi spieghi cosa devo mettere nel modo di ricerca???
    Grazie ^_^
    E comunque come già ripeto non era una colonna sonora ma una canzone che gli avevano messo nella pubblicità -.-''
    Ciao
    )O(
     
    Top
    .
  8. AshepAmlach
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un sito con le musiche della pubblicità,devi scrivere questa cosa su google.
    La questione di rispettare chi è più grande di te,ma anche chiunque hai di fronte,è un principio dettato dall'educazione e dal buon stare al mondo.
     
    Top
    .
  9. Laetitia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è Yahoo Answers per rispondere a domande banali.
    Per tutto il resto c'è mastercard.

    xD Carina questa...xD

    CITAZIONE
    se non hai voglia di aiutarmi gira a largo grazie, che non ho tempo da perdere con i bambini infantli...

    Ma hai le scatole girate?! Cosa ha fatto leopolis per sentirsi rispondere così?! -.-'' mhà...-.-''

    CITAZIONE
    ma, dove ci sta scritto che devi portare rispetto per forza alle persone più grandi??? Mi ha sempre dato fastidio sta cosa -.-'''

    E' una regola per la civile convivenza!!! Se poi, te ne sbatti perchè a te per vivere le normali regole civili non servono, bene! Ma non fare la superiore!! Non su questo forum, almeno che tu non voglia essere riconosciuta come la maleducata di turno!! -.-''
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    mia madre canticchia la canzon del promo di law and order qual'è il nom vorrei farle una sorpresa grazie
     
    Top
    .
  11. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cri Dg @ 8/9/2021, 14:29) 
    mia madre canticchia la canzon del promo di law and order qual'è il nom vorrei farle una sorpresa grazie

    Vai su YouTube e poi la shazammi 😉
     
    Top
    .
  12. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cri Dg
    Se proprio proprio devi esiste la sezione spam. Ho eliminato il tuo commento
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    mi dispiace non lo faccio piu :] :] <3

    la canzone della pubblicit d law and ordere si chiama my oh my di leonard cohen
     
    Top
    .
12 replies since 12/10/2011, 20:11   20378 views
  Share  
.