magia nera rumena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex039
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno conosce la magia nera rumena?
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Sì. C'è qualcosa che vorresti dire/chiedere a proposito?
     
    Top
    .
  3. alex039
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi puoi dire di che cosa si tratta ? mi puoi passare qualcosa x esempio rituali o evocazioni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Non esistono le evocazioni, che io sappia.
    Ci sono i rituali che sono fatti con erbe, etc... (soliti modi insomma) e sono fatti specialmente per fare del male al prossimo.
    Si tratta di riti fatti soprattutto da persone anziane, tramandati da famiglia in famiglia. Sono molto rustici, infatti fanno parte di tradizioni.
    So che spesso le persone vanno da queste "fattucchiere" per chiedere loro, dando in compenso denaro, di fare del male ad una determinata persona.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Purtroppo tradotti in italiano non penso ce ne siano.
    La "magia rumena" fa parte di una tradizione non scritta, o almeno non pubblica, tramandata da famiglia in famiglia. Inoltre questi rituali sono fatti su base religiosa (solitamente ortodossa), appellandosi ai santi.
    Quindi è poco probabile, se non impossibile, trovare qualcosa che ne parli. Tieni conto inoltre del fatto che non è molto "gettonata" come tipo di magia.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vivo vicino alla Romania percio ne conosco di persone che la praticano, ma i libri se li tengono stretti =.= solo una mi ha fatto leggere qualcosa.. Halfdark, l hai descritta bene, assomiglia molto anche alla magia ucraina che praticano da me, la struttura e' la stessa: religione, ortodossa, tradizioni, famiglie.., penso che cambia solo la lingua.

    Cmq io la odio...
     
    Top
    .
  7. lord taliesin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cara vecchia fattucchieria... Come usa anche nel Sud Italia... (e anche in qualche zona del Nord)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Se vuoi, al mio prossimo viaggio, ti farò avere qualcosa...sempre se le tizie in questione hanno intenzione di dirmi QUALCOSA Q_Q
     
    Top
    .
  9. misterious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hei ragazzi !Io sono rumeno!Però non so dirvi molto della magia rumena.A dire la verità più che magia rumena sarebbe magia zingara,però in Romania è molto praticata.Come ho detto non è che ne sappia molto,hai provato a cercare su alttri siti??


    Edited by halfdark - 13/6/2012, 19:07
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Non è magia "zingara". Le zingare usano i propri riti, invece ci sono anziane rumene che praticano rituali derivati da tradizioni antiche NON indiane.
    Finisci di completare la tua presentazione, altrimenti tutti i tuoi post saranno cancellati.
     
    Top
    .
  11. misterious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso finire di completarla??
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Dato che hai scritto poco o nulla su di te, segui almeno il form di presentazione.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io ho convissuto due anni con un ragazzo zingaro rumeno io sono uno zingaro mah italiano infatti sua nonna ha fatto un rito per farci separare... sono entrato in sta pagina per caso qualcuno mi sa dire qualcosa per annullarlo? Senza che debba usare il mio demone guardiano per riaverlo vicino a me a questo ragazzo?
    Anche perché non mi fermerei a riprendermi lui a lei la farò pagare amaramente perché se devo consumare come una candela per fargli vedere il vero inferno lo farò altro che magia delle erbe.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,640
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Figlio dell'Ariete @ 23/2/2022, 21:38) 
    CITAZIONE (Rudy Re @ 6/11/2020, 00:46) 
    Io ho convissuto due anni con un ragazzo zingaro rumeno io sono uno zingaro mah italiano infatti sua nonna ha fatto un rito per farci separare... sono entrato in sta pagina per caso qualcuno mi sa dire qualcosa per annullarlo? Senza che debba usare il mio demone guardiano per riaverlo vicino a me a questo ragazzo?
    Anche perché non mi fermerei a riprendermi lui a lei la farò pagare amaramente perché se devo consumare come una candela per fargli vedere il vero inferno lo farò altro che magia delle erbe.

    Ciao, io non sono molto pratico della magia rossa in particolar modo, ma della nera abbastanza...
    Un rituale che ho usato più e più volte su diversi nemici è la classica maledizione con la dagida o bambolina, io col tempo l'ho modificato adattandolo il più possibile a me stesso, ma io qui sotto ti scrivo il testo originale:

    ESTRATTO DA "joy of Satan"


    Se avete accesso a qualsiasi cosa o oggetto personale della persona che vi ha offeso, questi sarà di aiuto.

    1. Costruite un effige o un pupazzo, usando l’oggetto.

    2. Andate al cimitero e prendete della terra.

    3. Dovete inserire nel pupazzo, visualizzando la vittima, tutto l’odio che potete, specialmente durante la sua costruzione. E’ imperativo in questa fase rimanere concentrati ed avere intenzioni ferme e decise. Cercate di farlo durante una luna calante. Quando la Luna è in Scorpione o in Capricorno è un buon momento.

    4. Costruite una piccola scatola. Il contenitore di un mazzo di carte va bene.

    5. Accendete una candela nera, concentratevi intensamente sulla morte e distruzione del nemico. NON DOVETE ESSERE DISTURBATI E NON PERDETE LA CONCENTRAZIONE.

    6. Inserite l’effige nella scatola.

    7. Sotterratela, con la terra all’interno della scatoletta.

    8. Tenete un po’ di terra con voi.

    9. Portatela all’aperto, o dietro al cimitero, e seppellitela, mettendo la rimanente terra sopra la scatola *sapendo* con certezza che la vittima incontrerà la sua morte.

    10. Non pensate all’incantesimo, o al nemico, perché questo interferirà con il lavoro, una volta terminato.

    Sperando di esserti stato utile, ti Saluto...

    Caro utente questa è una discussione sulla magia nera rumena il tuo intervento facendo un copia-incolla di un rito capisci anche tu che c'entra poco...... ti invito gentilmente a leggere il regolamento di questo forum e se qualcosa non ti fosse chiaro, su dove/come si possono scrivere interventi, per qualsiasi cosa in genere scrivi e/o domanda nella sezione chi si chiama antro oscuro.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 24/2/2022, 07:25) 
    CITAZIONE (Figlio dell'Ariete @ 23/2/2022, 21:38) 
    Ciao, io non sono molto pratico della magia rossa in particolar modo, ma della nera abbastanza...
    Un rituale che ho usato più e più volte su diversi nemici è la classica maledizione con la dagida o bambolina, io col tempo l'ho modificato adattandolo il più possibile a me stesso, ma io qui sotto ti scrivo il testo originale:

    ESTRATTO DA "joy of Satan"


    Se avete accesso a qualsiasi cosa o oggetto personale della persona che vi ha offeso, questi sarà di aiuto.

    1. Costruite un effige o un pupazzo, usando l’oggetto.

    2. Andate al cimitero e prendete della terra.

    3. Dovete inserire nel pupazzo, visualizzando la vittima, tutto l’odio che potete, specialmente durante la sua costruzione. E’ imperativo in questa fase rimanere concentrati ed avere intenzioni ferme e decise. Cercate di farlo durante una luna calante. Quando la Luna è in Scorpione o in Capricorno è un buon momento.

    4. Costruite una piccola scatola. Il contenitore di un mazzo di carte va bene.

    5. Accendete una candela nera, concentratevi intensamente sulla morte e distruzione del nemico. NON DOVETE ESSERE DISTURBATI E NON PERDETE LA CONCENTRAZIONE.

    6. Inserite l’effige nella scatola.

    7. Sotterratela, con la terra all’interno della scatoletta.

    8. Tenete un po’ di terra con voi.

    9. Portatela all’aperto, o dietro al cimitero, e seppellitela, mettendo la rimanente terra sopra la scatola *sapendo* con certezza che la vittima incontrerà la sua morte.

    10. Non pensate all’incantesimo, o al nemico, perché questo interferirà con il lavoro, una volta terminato.

    Sperando di esserti stato utile, ti Saluto...

    Caro utente questa è una discussione sulla magia nera rumena il tuo intervento facendo un copia-incolla di un rito capisci anche tu che c'entra poco...... ti invito gentilmente a leggere il regolamento di questo forum e se qualcosa non ti fosse chiaro, su dove/come si possono scrivere interventi, per qualsiasi cosa in genere scrivi e/o domanda nella sezione chi si chiama antro oscuro.

    Mi dispiace, non era mia intenzione creare disordini; provvedo subito a cancellare il messaggio 🖐️
     
    Top
    .
17 replies since 1/12/2011, 20:55   16520 views
  Share  
.