Gremory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioSithis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, volevo parlare oggi del demone Gremory.
    Secondo vari libri e l'ars goetia:
    CITAZIONE
    Gremory appare in forma di donna. Fa si che si sia amati dalle donne e porta amore agli uomini. Distingue passato presente e futuro e scopre tesori nascosti.

    Secondo invece altri siti, in cui non è citata la fonte:
    CITAZIONE
    Secondo la demonologia Gremory è una creatura che può assumere nomi differenti, in quanto caduto vittima di millenni di mutazioni linguistiche (ad esempio, Gamory o Gomory).

    Le sue origini si fanno risalire ad una antica religione sumerica o babilonese, ma non è possibile escludere influssi di altre religioni quali quella ebraica, persiana, greca o persino egizia.

    La leggenda narra che questa misteriosa entità sia un potente duca infernale a comando di ventisei legioni demoniache, capace di manifestarsi al mondo sotto le seducenti sembianze di una donna incredibilmente fascinosa, una beduina che attraversa il deserto in compagnia del suo fido cammello.

    Tutti gli uomini che lei desidera cadono ai suoi piedi, inibiti dalla sua bellezza e da capacità ipnotiche irresistibili, proprio perché di origine infernale. Questo demone, dopo aver avuto rapporti sessuali con i suoi pretendenti, li uccide e utilizza il loro sperma per ingravidarsi di creature demoniache minori. Queste, come la loro "madre", hanno a cuore solo la caduta di Babilonia, dove la città è una metafora riferita a una società umana fiorente e tranquilla, un rifugio per gli uomini e una chimera per i demoni, ossessionati e fortemente intenzionati a vederne bruciare gli edifici e impazzire gli animi degli abitanti.

    Se qualcuno di voi ha avuto rapporti con questo demone, sa dirmi ( dirci per chi non lo sa ) com'è questo demone...
    Davvero è così assetata di sangue come si legge? Davvero è così assetata di sesso come si legge?
    Lo chiedo per curiosità, non fraintendetemi.
    Grazie in anticipo e buon Venerdì 17.
     
    Top
    .
  2. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tutti gli uomini che lei desidera cadono ai suoi piedi, inibiti dalla sua bellezza e da capacità ipnotiche irresistibili, proprio perché di origine infernale. Questo demone, dopo aver avuto rapporti sessuali con i suoi pretendenti, li uccide e utilizza il loro sperma per ingravidarsi di creature demoniache minori.

    Questa descrizione pare molto simile a quella del Demone Lilith,anzi direi che è uguale.Evidentemente usano sempre la stessa solfa per stigmatizzare le persone nei confronti dei Demoni.Io dico solo che un entità di puro spirito come un Demone, non può essere ingravidata dallo sperma che è materia organica.La creazione dei Nephilim avveniva durante la seconda radice razziale umana, che non era come quella che adesso calca la Terra ai giorni nostri.
    Il Demone Gomory può aiutare il richiedente a ottenere un legame d'amore con la persona che desidera.
     
    Top
    .
  3. DioSithis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto però alcune esperienze, in cui i demoni della goetia sono dei veri e propri partner.
    Ovvero, alcune persone usano i demoni anche per fare sesso.
    Dubito però che Gremory uccida i suoi '' pretendenti ''. Però è molto probabile che si può avere un rapporto sessuale.
    Anche io ho pensato subito a Lilith.
     
    Top
    .
  4. FigliodellaGrandine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usare i demone per fare sesso lo trovo, molto sinceramente, da sfigati...
    Ciò non toglie che sia possibile...
    Gremory è molto bella, la differenza fra la bellezza di Lilith e Gremory non è semplice da spiegare... sa da un lato Gremory rappresenta quel tipo di bellezza che non vorresti toccare per paura di rovinarla (alla stregua della bellezza di Seere), dall'altro lato Lilith ha quel tipo di fascino che stimola proprio il desiderio sessuale... nonostante questo, Gremory non mangerebbe mai nessuno... in fin dei conti oltre alla sua bellezza non è che abbia molto da offrire...

    Ogni volta che leggo di Nephilim ed altro mi viene da sorridere... possibile che non si riesca a capire che la mitologia è solo un linguaggio simbolico per descrivere pratiche esoteriche? A questo punto perché non andiamo tutti sul monte olimpo a farci una scampagnata insieme a Zeus ed Hekate? Suvvia...
     
    Top
    .
  5. DioSithis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che il discorso sia un po' complesso.
    Lilith, è completamente diversa da Gremory.
    E permettetemi, anche più pericolosa.
    Gremory invece come hai scritto tu, è una bellezza diversa da Lilith.
    Inoltre, non scordiamoci che non bisogna sottovalutarla. Comanda 26 legioni di demoni, per l'appunto alla pari di Seere.
    Per quanto riguarda il discorso sessuale, evito di esprimere pareri.
    C'è a chi piace e chi non. Personalmente, come per Lilith, avrei paura di malattie sessuali.
    Però perdonami FigliodellaGrandine, se è possibile fare sesso con Lilith, perché non dovrebbe essere lo stesso per Gremory?
    A quanto ho capito poi, fare '' sesso '' con un demone è anche un metodo per stabilire un rapporto di '' intimità ''.
    Grazie a tutti per le risposte, interessante discutere :)
     
    Top
    .
  6. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fare sesso fisicamente con un Demone,occorre un rituale apposito eseguito con un partren anch'esso/a adepto/a e che il Demone entri dentro al proprio partnern sotto di forma di invocazione.Altrimenti il rapporto avverrà sotto forma di sogno particolarmente vivido.
    Lilith non risponde quasi mai alle invocazioni/evocazioni,e per un uomo può rivelarsi fatale chiamarla.Lei è l'emblema del femminismo per quanto concerne i Demoni.
    In ogni caso i Demoni non sono amichetti o amichette con cui andare a letto,se avviene un rapporto sessuale, è un modo per far sì che la loro emanazione eterea compenetri la nostra,con benefici per entrambi(noi ci eleviamo dall'epsosizione con un aura più elevata e loro assorbono energia)
     
    Top
    .
  7. DioSithis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    no non ti preoccupare, non m'interessano Lilith o Gremory come demoni da scopare.
    Si è aperto l'argomento, e allora stiamo discutendo di ciò, ma ripeto, tutto ciò che si scrive qui è a titolo puramente informativo.
    Oramai, dato la scarsa informazione italiana sul web in ambito demoniaco ( apparte questo forum s'intende ) ho cercato diverse esperienze di persone che hanno evocato Gomory.
    Una però, dice il contrario di ciò che scrivi tu ( ovviamente essendo tu italiana sei più credibile ).
    Spiego ( purtroppo non posso citare perchè io cerco con google e non salvo ogni singola esperienza )
    Evocazione di Gomory
    Appare una donna bellissima con lineamenti scuri, molto potente.
    Diverse domande fatte, e poi esaudite in seguito.
    Poi a quanto ho capito, ci sono state altre evocazioni, e in una di queste, c'è stato un rapporto sessuale.
    Però, non era specificato rituali di invocazione, a quanto ho capito questa specie di ' rapporto ' ( scusate se spiego così male ma non ricordo tantissimo ), lo si faceva con persone fisiche.
    Ovvero, questo tizio inglese ( o di dov'è lui ) scopava non attraverso l'invocazione, ma la stessa evocazione.
    Per esempio, Gremory appare con il corpo di bellissima donna, lui scopava proprio con il corpo bellissimo di Gremory.
    Ora non so quanto sia attendibile questo '' racconto '' ( e la mia memoria ).
    Mordred, secondo te può aver scritto il vero questo omino?
     
    Top
    .
  8. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me magari non si è spiegato bene,perchè non è che si apre l'ombelico dell'Inferno e appare la Dea Gomory che ti salta addosso.In un invocazione il Demone entra in parte nel corpo di una persona,mentre con l'evocazione raggiunge l'astrale di quel luogo,ma non è che prende forma e appare con un corpo.Secondo me,dato che lui era in uno stato di coscienza alterata(perchè è questo che è il trance)ha visualizzato la Dea Gomory comparire nel luogo,ma non che si è manifestata in carne ed ossa.I Demoni sono entità di pura energia divina.
    Poi quando si legge che favorisce le unioni e i rapporti sessuali,non significa che è lei che viene a fare sesso,ma che favorisce questo genere di avvenimenti sempre verso una persona umana con cui si desidera che ciò avvenga.
    E poi ovviamente se lei dona qualcosa,pretende anche di ricevere qualcosa.
    Per esperienza mia personale posso dire che quando si compiono certi tipi di rituali,poi anche nei giorni seguenti si hanno sogni lucidi riguardanti l'argomento di cui trattavano.Per farli cessare anzitempo,occore eseguire dei rituali di bando su se stessi e a volte anche sul luogo,dato che la materia assorbe la forma pensiero e le emanazioni eteree di ogni corpo astrale
     
    Top
    .
  9. DioSithis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sorella,
    grazie per la risposta come sempre.
    La tua risposta precedente mi ha incuriosito, e sono andato a chiedere in un forum inglese ( che ti posso linkare in PM se vuoi, ma non qui se no la mod ci picchia )
    L'argomento invocazione, l'ho letto molte volte, e dubito che sia il caso dell'esperienza che ti ho narrato.
    sono d'accordo però su ciò che scrivi, penso che Gremory scelga con accurati criteri le persone con cui scopare.
    Ecco un'altra esperienza su gremory, almeno questa l'ho salvata
    http://imperialarts.livejournal.com/5635.html
    Non sembra scrivere di stati mentali alterati...
    Anche se però, magari non l'ha scritto perchè era ovvio, ma qui e altrove si scrive proprio di apparizione fisica.
    Perciò mi vien il dubbio, siamo sicuri che i demoni non possono apparire in '' carne ''? E da qui scaturisce la domanda principale... A quanto ne so io, diverse persone scrivono di aver avuto contatti con i demoni proprio in carne ed ossa, e se ciò è fattibile, non è neanche da escludere un eventuale rapporto sessuale nella realtà, senza invocazione o sogni lucidi. '' Alla maniera umana '' insomma :)
    Ripeto, scrivo da ignorante in materia, la mia è pura curiosità, ergo se ho scritto cavolate non ve la prendete grazie.
     
    Top
    .
  10. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao sorella,

    Sono un maschio XD

    Dunque sono andato a leggermi un po di quelli articoli presenti nel link che mi hai suggerito e il magus che operava le evocazioni, quando parlava con i Demoni che presenziavano ai suoi tituali,intendeva metafisicamente,ma non in carne ed ossa.Infatti spesso anche in altre esperienze,parla della visualizzazione del Demone nel fumo dell'incenso o tramite le ombre delle candele consacrate,ma mai di una presenza fisica nella stanza.Inoltre Gomory difficilmente si abbassa ad avere rapporti sessuali con esseri umani,ma piuttosto è solita fare in modo che vi sia un rapporto sessuale tra due o più persone e in cambio si prende l'energia che produce l'amplesso sessuale.In realtà i rituali cerimoniali di magia sessuale, non hanno lo scopo di compiere l'appagamento dei propri impulsi bestiali,come insegna la chiesa di Lavey,ma bensì di aprire un Nexion con l'ausilio di tutta la forma pensiero scaturita dal sesso e manipolata e diretta dall'officiante, per fare in modo che il Demone si manifesti.
    Certi Demoni apprezzano questo tipo di energia(Gomory è tra quelli),altri invece meno,bisogna sapere sempre cosa chiedere,come chiedere e cosa dare.
     
    Top
    .
  11. DioSithis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se non rispondo in pubblico, ma andrei OT.
    Ringrazio comunque tutti per le risposte.
     
    Top
    .
  12. claudius1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno sono claudius ho 17 anni e pratico magia.. volevo sapere come evocare/formula per gremory .. conosco già il sigillo
    e so che devo aprire un cerchio e con incanti di protezione ma volevo sapere se serve una formula perché abbia successo l'evocazione
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    Ecco la formula " Prima di postare si ci dovrebbe presentare al forum" non dirla a tutti però.. comunque ringrazia se riuscirai ad avere un rumore ma per quanto riguarda l'invocazione, non sperarci tanto per l'altra...
     
    Top
    .
  14. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami claudius, ma dovresti leggere il regolamento per scrivere sul forum. :) Grazie
     
    Top
    .
  15. claudius1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena presentato come chiesto da regolamento
     
    Top
    .
15 replies since 17/2/2012, 13:33   5255 views
  Share  
.