il flusso dell'essere

la legge di faraday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Jon Titor+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La legge di faraday definisce l'induzione elettromagnetica che avviene quando il flusso del campo magnetico attraversa la superficie di un circuito elettrico è variabile nel tempo la legge esplica che viene a formarsi una forza elettromotrice indotta pari all'opposto delle variazioni temporali del flusso

    4a6b4cc6e37e298a1b62f3d927e29a67

    considerando il corpo umano come un circuito elettrico che genera magnetismo animale possiamo supporre che se stimolato dal flusso dell'etere ovvero l'akasha esso possa produrre un moto interno di energie che attraversi i punti dell'organismo corrispondenti hai chakra e si espandi in tutto il corpo del eterico. se questi punti sono ben aperti può avvenire quindi il copenetrare della coscienza nel flusso ed ecco spiegata la dinamica del viaggio sciamanico. Mettiamo in gioco ora la relatività generale ed e chiariamo che la realtà a cui vi si accede è atemporale quindi il flusso può portarci in infiniti mondi paralleli nell'intreccio del tempo, ne consegue che l'esistenza è collegata da tunnel invisibili il che mi fa suporre che sia illusorio pensare alla reincarnazione dell'anima in linea teporale ma che più tosto tutte le esistenze dell'anima siano collegate. un ente che abbia sviluppato le capacità per viaggiare nel flusso può influenzare le sue esistenza passate presenti e future in quanto la realtà è solo rappresentazione.
     
    Top
    .
  2. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In genere si pensa al tempo come un unica linea che procede in un unica direzione(in avanti),ma ogni realtà scorre in un modo diverso sulla linea temporale,ossia per ogni piano vi dovebbero essere più realtà che si intersecano generando il continuum temporale.Inoltre penso che siccome il tempo è dato dall'impressione generata dal deterioramento della materia,più la materia è sotile e più il tempo verrà percepito come se scorresse più lentamente.

    Per quanto riguarda la mente penso che l'elemento Akasha sia l'energia prodotta dal nucleo dell'anima(Sè) e che si espanda a tutto il corpo attraverso i vari chakra periferici come se anche il corpo astrale avesse una propria anatomia e un sistema circolatorio;dove i chakra principali sono gli organi che pompano un dato tipo di energia(ad ogni chakra corrisponde un tipo di emozione)e i chakra periferici sono come dei vasi energetici che la fanno scorrere lungo tutto il corpo di luce.
    La mente è come un cancello tra i vari Mondi e sappiamo anche che i vari corpi sottili si compenetrano dato che l'energia viaggia sotto forma fluidica,dunque grazie alle facoltà psichiche latenti e che possono essere risvegliate, è possibile assorbire energie, oppure inviare energie verso l'esterno.Da qui è possibile la canalizzazione e la comunicazione telepatica.

    CITAZIONE
    un ente che abbia sviluppato le capacità per viaggiare nel flusso può influenzare le sue esistenza passate presenti e future in quanto la realtà è solo rappresentazione.

    Su questo sono d'accordo e secondo me è possibile, una svolta svincolaticisi dalla grande illusione, creare anche la propria di realtà dove poter esistere,dato che questo Mondo è il prodotto di una mente che l'ha pensato ed è soggetto al mentalismo dell' Io Inconscio collettivo.In pratica se avvenisse un riseglio di massa,sarebbe possibile piegare la realtà e aprirsi collettivamente come specie verso l'Infinito dei Mondi.

     
    Top
    .
  3. +Jon Titor+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In genere si pensa al tempo come un unica linea che procede in un unica direzione(in avanti),ma ogni realtà scorre in un modo diverso sulla linea temporale,ossia per ogni piano vi dovebbero essere più realtà che si intersecano generando il continuum temporale

    Si sono daccordo e da questo ne consegue che vi sono realtà che possono essere simili alla nostra o governate da altre leggi secondo la teoria delle stringe della meccanica quantistica il che mi fa suporre che vi siano infinite possibilità

    CITAZIONE
    Inoltre penso che siccome il tempo è dato dall'impressione generata dal deterioramento della materia,più la materia è sotile e più il tempo verrà percepito come se scorresse più lentamente.

    Il discorso vale diversamente per il corpo di luce per la quale non vale la normale categoria di tempo o megli di non tempo essendo coinolto con lo "sapzio tra gli spazzi"

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda la mente penso che l'elemento Akasha sia l'energia prodotta dal nucleo dell'anima(Sè) e che si espanda a tutto il corpo attraverso i vari chakra periferici come se anche il corpo astrale avesse una propria anatomia e un sistema circolatorio;dove i chakra principali sono gli organi che pompano un dato tipo di energia(ad ogni chakra corrisponde un tipo di emozione)e i chakra periferici sono come dei vasi energetici che la fanno scorrere lungo tutto il corpo di luce.

    Qui mi trovo completamente daccordo con te e anzi bisogna aver ben chiaro il concetto prima di intraprendere un percorso che porti alla realizazione del corpo di luce che ovviamente dà di per sè consapevolezza pratica del discorso.

    CITAZIONE
    La mente è come un cancello tra i vari Mondi e sappiamo anche che i vari corpi sottili si compenetrano dato che l'energia viaggia sotto forma fluidica,dunque grazie alle facoltà psichiche latenti e che possono essere risvegliate, è possibile assorbire energie, oppure inviare energie verso l'esterno.Da qui è possibile la canalizzazione e la comunicazione telepatica

    L'intento è quello ;)

    CITAZIONE
    Su questo sono d'accordo e secondo me è possibile, una svolta svincolaticisi dalla grande illusione, creare anche la propria di realtà dove poter esistere,dato che questo Mondo è il prodotto di una mente che l'ha pensato ed è soggetto al mentalismo dell' Io Inconscio collettivo.In pratica se avvenisse un riseglio di massa,sarebbe possibile piegare la realtà e aprirsi collettivamente come specie verso l'Infinito dei Mondi.

    Ho in progetto nella mia vita di sviluppare un macchinario atto al risveglio delle capacità latenti, non so da dove mi sia venuta l'idea ma è realizzabile. Pensa che mondo sarebbe e che generazione se noi giovani fosssimo pieni di consapevolezza e non lo fossero soltanto una cerchia ristretta di illuminati...
     
    Top
    .
  4. +Jon Titor+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Licenza Creative Commons
    Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
     
    Top
    .
  5. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qui mi trovo completamente daccordo con te e anzi bisogna aver ben chiaro il concetto prima di intraprendere un percorso che porti alla realizazione del corpo di luce che ovviamente dà di per sè consapevolezza pratica del discorso

    Tutti gli OBE,o viaggi astrali o come li si vuol chiamare,in realtà sono un "antipasto" del post mortem,poichè quando avviene il decesso del corpo fisico, il corpo di luce si ritrova al di fuori di esso a vagare nell'astrale della sfera terrestre.Dunque gli OBE,hanno lo scopo di educarci alla morte,poichè se in vita non si sviluppano concetti spirituali assimilandoli,quando si muore ci si ritroverà attorniati dal buio,con l'unico desiderio di ritornare a possedere un corpo per provare ancora la sensazione della vita fisica; e per riprovare ancora le sensazioni delle proprie brame e dei propri vizi,andati perduti con il corpo fisico.

    Dopo il decesso fisico anche il corpo di luce subisce un degrado e muore:questo processo di raffinazione lascia al nudo solo il proprio nucleo,che è l'anima, che a seconda dei casi, andrà a vivificare un altro avatar o si sposterà verso piani più elevati.Dunque si muore 2 volte.
    A volte però i gusci dei cadaveri dei corpi astrali, possono essere vivificati da entità parassitarie come le larve astrali e divenire qualcos'altro......

    CITAZIONE
    Si sono daccordo e da questo ne consegue che vi sono realtà che possono essere simili alla nostra o governate da altre leggi secondo la teoria delle stringe della meccanica quantistica il che mi fa suporre che vi siano infinite possibilità

    Il continuo divenire genera l'Infinito dei Mondi che a sua volta permette all'Universo di essere eterno,se fosse altrimenti vi sarebbe la stagnazione e anche l'Universo prima o poi cesserebbe di Essere.Il travaglio ciclico di nascita,morte e rinascita,rappresenta le fondamenta che reggono il sistema su cui l'Universo si basa.Da qui si può dedurre come anche il più insignificante degli esseri sia importante per il Macrocosmo.
    CITAZIONE
    Ho in progetto nella mia vita di sviluppare un macchinario atto al risveglio delle capacità latenti, non so da dove mi sia venuta l'idea ma è realizzabile. Pensa che mondo sarebbe e che generazione se noi giovani fosssimo pieni di consapevolezza e non lo fossero soltanto una cerchia ristretta di illuminati...

    Beh al giorno d'oggi per fortuna non ci sono più i picchiatori della chiesa pronti a bruciarci vivi, se cerchiamo la conoscenza che ci permetta di evolverci verso il prossimo gradino dell'essere umano,quindi sempre più giovani avranno modo di realizzare i prorpi progetti; e chissà che un giorno o l'altro, non ci riusciremo sul serio.Buona fortuna per il tuo progetto ;)
     
    Top
    .
  6. +Jon Titor+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tutti gli OBE,o viaggi astrali o come li si vuol chiamare,in realtà sono un "antipasto" del post mortem,poichè quando avviene il decesso del corpo fisico, il corpo di luce si ritrova al di fuori di esso a vagare nell'astrale della sfera terrestre

    Sono curioso di arrivare agli antipasti allora!!!!

    CITAZIONE
    A volte però i gusci dei cadaveri dei corpi astrali, possono essere vivificati da entità parassitarie come le larve astrali e divenire qualcos'altro......

    ovvero far sopravvivere il corpo di luce? questa è sopra-vivenza di una parte della nostra persona a mio parere...

    CITAZIONE
    Da qui si può dedurre come anche il più insignificante degli esseri sia importante per il Macrocosmo.

    Condivido appieno questa visione di insieme che lascia spazio al libero albitrio e che da peso alle scelte che ognuno fà, conpenetrando il tutto nel tutto.

    CITAZIONE
    Beh al giorno d'oggi per fortuna non ci sono più i picchiatori della chiesa pronti a bruciarci vivi, se cerchiamo la conoscenza che ci permetta di evolverci verso il prossimo gradino dell'essere umano,quindi sempre più giovani avranno modo di realizzare i prorpi progetti; e chissà che un giorno o l'altro, non ci riusciremo sul serio.Buona fortuna per il tuo progetto

    Grazie, speriamo bene... nel mio pensiero però non sono contro la chiesa in quanto ritengo che siano le persone che la formano e non le alte sfere che però spesso la soggiogano il che significa che più consapevolezza si fa circolare e più il cambiamento viene dal basso verso l'alto e questo è il mio obiettivo portare le persone a cambiare le cose dall'interno di esse...
     
    Top
    .
  7. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ovvero far sopravvivere il corpo di luce? questa è sopra-vivenza di una parte della nostra persona a mio parere...

    No il cadavere del corpo di luce una volta che il nucleo lo abbandona diventa un guscio vuoto che vaga in disgregazione nel piano astrale,questo guscio può essere "colmato" da delle entità e venire controllato da loro,non sopravvive proprio nulla della persona che lo ha abitato,perchè essa lo ha già abbandonato per non farvi più ritorno.
     
    Top
    .
  8. +Jon Titor+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e questo rispetta una certa logica naturale, allora essere nel centro nel nucleo è l'unico modo per sentire l'ebrezza dell'immortalità...
     
    Top
    .
  9. <<MORDRED>>
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che sia possibile una volta preso il controllo sul proprio Sè,di riuscire a reincarnarsi a piacimento ma sempre mantenedo lo stadio di illuminazione.Ciò quindi porterebbe a pensare che anche le energie divine possano incarnarsi in un avatar di carne a piacimento; e condurre un esistenza terrena magari per attuare qualche scopo eonico sul pianeta.
     
    Top
    .
  10. +Jon Titor+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessante spero di arrivare in vita a questo obiettivo sarebbe un onore... il cammino è arduo ma percorribile per coloro che ne hanno il coraggio....
     
    Top
    .
  11. Sayane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi per te, giusto per capire il tuo punto di vista, non esiste la reincarnazione perchè le esistenze dell'anima sono collegate.... puoi spiegarmi meglio questo tuo concetto?
     
    Top
    .
10 replies since 26/2/2012, 22:15   335 views
  Share  
.