Avatar Personalizzato - Delena )O(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Avatar Personalizzato - Delena )O(

    Se volete richiedere un avatar personalizzato, lasciate un post in questa sezione : Richieste Avatar. Se avete un immagine che preferite linkatela nel post, altrimenti datemi delle indicazioni per trovare la piu adatta.
    Se lo volete in un modo particolare o come negli esempi o negli avatar che ho precedentemente fatto indicatemelo.
    n un modo particolare o come negli esempi o negli avatar che ho precedentemente fatto indicatemelo.

    @Ho dovuto farlo leggermente piu grande per far entrare tutta la scritta, ti va bene lo stesso? Altrimenti provo altri metodi... dimmi te ^^

    delenaavataprova

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,309
    Punti Antro
    0
    Location
    Torino Magica

    Status
    Offline
    grazie mille è perfetto...sai per caso dirmi come mai però quando lo metto come avat del profilo mi resta piccolo e non cosi grande?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    possono modificarti le dimensioni solo quando sei su questo forum, se sei MOD o Admin altrove puoi modificarti le dimension cliccando sul tuo nick e poi sulla scritta "modifica il profilo di questo utente" e metti le misure dell'immagine ^^
    oppure lo faccio io dimmi te!

    le misure sono 220x384
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,309
    Punti Antro
    0
    Location
    Torino Magica

    Status
    Offline
    sei riesci a farlo tu..te ne esarei grata...altrimenti provo....fammi sapere
     
    Top
    .
3 replies since 1/4/2012, 13:13   120 views
  Share  
.