Incantesimo per far salire del vento

molto semplice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ansheted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,volevo postarvi un incantesimo molto semplice su come far salire il vento:prima di tutto dovete rilassarvi...fatto cio' concentratevi e pronunciate per tre volte questa frase:"Elfi,spiriti del Vento,fate salire un po' d'aria che rinfreschi l'ambiente!"alla terza volta aggiungente la frase"cosi' sia!"
    Ora,con me funziona,ma sono un maghetto proprio alle primissime armi,ma anche credendo che sia presto fare incantesimi propri,ci ho provato...l'ho eseguito seriamente due volte:una con un po di vento e l'altra senza:il risultato è stato che la prima volta il vento è aumentato,mentre la seconda è salita una leggera brezza...
    Provate e fatemi sapere :D
     
    Top
    .
  2. darkristian
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la frase si puo pronunciare a qualsiasi tonali anche bassa???tá di voce cioè
     
    Top
    .
  3. DarkSpiritXVII
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho sostituito elfi con silfidi ed ho aggiunto la visualizzazione della mia energia insieme a quella delle silfidi che alza il vento.....dopo ha iniziato a soffiare così tanto vento che non si poteva stare fuori....
     
    Top
    .
  4. ansheted
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Darkristian:se lo dici ad un tono di voce moderato,l'incantesimo funziona maggiormente,inoltre per un'effetto maggiore rivolgiti verso Est il punto cardinale dell'aria

    A DarkspiritXVII:mi fa piacere che tu l'abbia modificato e che funzioni meglio,lo proverò finita la meditazione :D
     
    Top
    .
  5. ansheted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Testata anche la versione di DarkspiritXVII:L'effetto è stato più o meno simile al mio...dopo quanto è salito il forte vento?
     
    Top
    .
  6. ErmeteTrismegisto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho provato anchio ma io ho provato a dirlo sottovoce dato che mi aiuta a concentrarmi meglio piuttosto che un tono di voce alto,ha funzionato anche a me,maprobabilmente per via del tono,è soffiato solo un vento leggero che comunque mi ha rinfrescato dato che c'è un caldo che si crepa XD
     
    Top
    .
  7. ansheted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che funzioni :)
     
    Top
    .
  8. Emris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero molto scettico, l'ho eseguito come ha fatto DarkSpiritXVII (ovviamente) ed è riuscito tutte le volte che l'ho provato.
     
    Top
    .
  9. ElGr4phicM4st3R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O Solo a me non succede nulla :S
     
    Top
    .
  10. lady cristal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che tristezza...a me non funziona!!!
     
    Top
    .
  11. Bruno14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quelli che con le formule sono delle frane ho un metodo che funziona:
    1) Svuotate la mente;
    2)Immaginate di voler far alzare il vento;
    3)Fate dei movimenti con le mani come se stiate ragruppando l'aria;
    4)Ed infine rilasciate.
    Spero che con voi funzioni (con me si) poiché sono alle prime armi.
    Grazie.
     
    Top
    .
  12. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bruno 14....Prima di far alzare Il vento... Presentati , vai sulla sezione presentazioni e segui le indicazioni....E visto che ci sei leggi anche il regolamento ^^
     
    Top
    .
  13. Thanatos~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo me lo scrivo... mi sarà utile questa estate per qualche sessione di vela in più XD
     
    Top
    .
  14. druido99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funziona perfettamente ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    532
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Proverò ad utilizzarlo e a recitarlo, anche se riesco comunque a far aumentare il vento senza pronunciare alcun incantesimo
     
    Top
    .
25 replies since 18/7/2012, 18:50   7326 views
  Share  
.