L'antro della magia: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca,Esoterismo,Divinazione,Sogni...

candele?

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Group
    Member
    Punti Antro
    0

Status

Si lo ammetto oggi ho più di un dubbio xD può sembrare stupido ma secondo voi in un rito dove devono essere usate candele bianche, vanno bene di qualsiasi forma? tipo come queste ?
    Attached Image
    ewe

GIRL INTERRUPTED

R

.
  2.  
    .

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. (L'Oracolo di Delfi)

Group
    Member
    Punti Antro
    +2

Status

Io penso vadano bene in qualsiasi forma,conta il colore per il rito che usi,poi naturalmente se un incantesimo specifica di usare candele più lunghe o grandi segui il consiglio.
    Alla fine però conta molto la determinazione,i tuoi pensieri e il tipo di energie che spendi per il rito.

PS.SE VI PIACCIONO I MIEI SUGGERIMENTI/COMMENTI CLICCATE LA MANINA BIANCA E VOTATEMI !

gif

Noi siamo coloro che suonano l'arpa del destino,
    che intessono le note di sogni e maree.
    Noi siamo le creature della Madre,
    tracciamo le stelle sul raso del pensieri.
    Noi siamo le figlie della Dea,
    serbiamo i segreti, lasciandoli scivolare.
    Noi siamo le sacerdotesse della Luna,
    danziamo nel suo pallido volto.
    Noi siamo le sorelle del mare,
    raccogliamo passioni colorandole nel sole.
    Noi siamo le madri del pianto,
    annusiamo la vita in un filo d'erba.
    Noi siamo le spose ribelli di un Dio,
    graffiamo smaniose le pareti dell'incertezza.
    Noi siamo streghe,
    muoviamo e ritmiamo le armonie del mondo,
    sempre,
    per sempre.

Morgana

.
  3.  
    .

Group
    Member
    Punti Antro
    0

Status

io uso queste =) a meno che non si specifica la forma della candela, su alquni riti per esempio le candele devo essere a forma fallica >.<

-Morgan-

Stregone Delle Acque Cardinali
    ≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈

unmagoparticolarent3ei2

.
  4.  
    .

Group
    Member
    Punti Antro
    0

Status

e poi per quanto riguarda l'unzione? xD io conosco solo quella con la candela quella li a "bastoncino" come questa:
    Che bisogna partire dall'estremità ad arrivare fino al centro, alcune cose non mi sono molto chiare :S Su in sito lessi che bastava anche passare la candele sul fumo di un incenso, va bene comunque?

GIRL INTERRUPTED

R

.
  5.  
    .

anataS è oiD

Group
    Member
    Punti Antro
    +1
    Da un luogo che nessuno veramente conosce e che nessuno potrà mai cancellare

Status

Un particolare spiacievole a cui si può andare incontro, è quello durante il quale in un rituale piuttosto lungo ed ostico,si rimane al buio perchè finisce la candela.Occorre prestare attenzione alla forma della candela,proprio in base al tipo di pratica che si intende svolgere.Inoltre se tu ad esempio volessi rivolgerti a delle divinità, affinchè esse consacrino le tue candele,ci vogliono delle candele serie,non delle candeline da torta di compleanno tanto per fare un esempio.

Per quanto riguarda l'unzione delle stesse,conta il gesto che si compie:dal basso verso l'alto quando lo scopo è di innalzare le proprie energie per dirigerle verso il macrocosmo;dall'alto verso il basso invece,quando si desidera attirare su di sè energie provenienti da esso.Poi ovviamente,il procedimmento può variare da lavoro a lavoro, a seconda dello scopo e del tipo di lunazione sotto il quale agisce.

Vi è soltanto un labile solco illusorio, utile a tracciare un limite tra ciò che è tecnicamente possibile e ciò che è moralmente accettabile.

- by Mordred -

jpg

.
4 replies since 19/7/2012, 17:30

.