fattura dei limoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sal77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche giorno fa ho postato una domanda sull'incantesimo del limone..è anche qui nel forum, la mia domanda l'ho postata lì e non ho ricevuto nessuna risposta...quindi chiedo venia agli amministratori se mi sono permessa di aprire una nuova discussione...che se reputano necessario potranno chiudere.....
    io non lo chiamerò "incantesimo", ma forse nel modo più appropriato e cioè "fattura"..il mio dubbio è nato perchè mi sono imbattuta qualche giorno fa in un forum in cui si dice che questo è solo un rito per far si che una persona dichiari un amore che prova..diciamo una spinta per incutere coraggio.poi in altri forum viene indicato come una fattura per legare.. in altri addirittura é indicato come rito per far innamorare (cosa che io escludo perché se non vi é almeno una base di sentimento é improbabile). anche qui si parla di un incanto potente...ma il mio dubbio non è sciolto...insomma alla fine questo è un legamento(o fattura?) oppure no?qualcuno di voi lo conosce? Ve lo posto qui sotto..e grazie!!

    La prima notte di Luna Nuova si prende un limone, si incida con la punta di uno spillo il nome della persona che si vuole legare, si faccia il segno della croce, poi si infiggano 13 spilli e lo si nasconda in un angolo buio della casa.
    Il settimo giorno lo si vada a prendere e si guardi la trasformazione avvenuta: se è nerissimo la persona non vuol proprio saperne di voi. Allora, lo stesso giorno ne preparerete 3 nel medesimo modo, li nasconderete e li riporterete alla luce 7 giorni dopo. Se li ritroverete ammuffiti è già un buon segno, chi vi interessa è indeciso ma non più sicuro di non volerne più sapere. La notte stessa, preparatene 5 e nuovamente nascondeteli. Se il settimo giorno li troverete con intorno il liquido, tutto va bene, il soggetto sta iniziando a pentirsi e voi potete farvi avanti con grande tranquillità. Se dopo un appuntamento non vi sentite pienamente soddisfatti, niente di allarmante, sempre in Luna Nuova, preparate 5 limoni, incidete sopra di ognuno i dati della persona interessata, piantata 22 spilli, dopo 7 giorni preparatene altri 5, dopo 7 giorni gli ultimi 3..

    PS: so cosa è un legamento.. effetti, controindicazioni ecc ecc.. per mesi ci ho riflettuto..ho letto, mi sono informata... non scrivo qui per farmi fare una paternale.. :)
     
    Top
    .
  2. §Nora§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io non posso esserti d'aiuto...dalle mie parti limoni e spilli li usiamo per ben altre fatture.....
    Potresti consultare la sezione di magia rossa del sito, è molto interessante...una cosa che posso consigliarti è di segnare l'ora in cui compi il legamento...nel caso in cui un giorno ti pentissi e volessi scioglierlo...non si sa mai...;)
     
    Top
    .
  3. sal77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..immagino si di che tipo di fatture parli... grazie del consiglio!!!
     
    Top
    .
  4. §Nora§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morte, distruzione,vendetta....a seconda...XD (siamo molto fantasiosi ù.ù)
    Potresti provare a documentarti sui legamenti con il sangue....sono molto molto potenti...
     
    Top
    .
  5. Nyr la fata del Vento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Infatti, nella mia pur breve permanenza in antro, ho visto che esiste una pluralita' di lavori effettuabili con il limone ... mi chiedo se si tratti solo di una comodità -facilmente reperibile ed a basso costo- anche se sono + propensa acredere che sia qualche virtù intrinseca del frutto che lo rende così versatile ed efficace per lavori di segno, abbiamo visto, anche nettamente contrapposto.
    Ho letto che talvolta si usano anche patate, con i medesimi potenti effetti.
    Nyr la fata ortofrutta
    :yush: :yush: :yush: :yush: :yush: :muahaha: :muahaha: :muahaha:
     
    Top
    .
  6. §Nora§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pfuhahahahahaahahah..... :eheh:
     
    Top
    .
  7. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Nora§ @ 22/7/2012, 15:13) 
    Morte, distruzione,vendetta....a seconda...XD (siamo molto fantasiosi ù.ù)
    Potresti provare a documentarti sui legamenti con il sangue....sono molto molto potenti...

    I rituali con parti organiche sono decisamente più potenti! Con il sangue poi e la giusta evocazione...
    Quali legamenti con il sangue conosci?

    Maresa
     
    Top
    .
  8. TheFaust993
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli spilli sono 13 come i nodi del cappio e per chi conosce la scala della strega saprà che non porta amore e coccole quel numero xD
    penso che questa fattura si possa accatastare insieme a quelle di Nora lol
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Andrea241 per partecipare al forum bisogna presentarsi nell'apposita sezione è leggere il regolamento.



    Le catene non sono gradite
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nenhya... sono catene... molto prpbabilmente bot. Si cancellano e bannano! ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Ah grazie red non lo sapevo .
     
    Top
    .
  12. fedastra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto puo essere attendibile questo rito? Cioe puo funzionare davvero?
     
    Top
    .
  13. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fedastra, per cortesia, se vuoi partecipare leggi il regolamento. bisogna presentarsi prima di scrivere sul forum
     
    Top
    .
  14. Stefania Lembo1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gentilmente sperando di non sbagliare ancora questo rituale con i limoni e spilli via via che passano le settimane i limoni già'trattati che fine devono ? Esiste in commercio un libro che tratti solo incantesimi con i limoni grazie
     
    Top
    .
  15. Balkans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera chi mi sa dire cosa significa nel rito del limone che diventa nero e si marcisce ? Che le cose non vanno ho cosa grazie
     
    Top
    .
56 replies since 22/7/2012, 13:08   14323 views
  Share  
.