idrocinesi,esiste un modo per imparare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ieromante2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi chiedevo se esistesse un modo per imparare la idrocinesi o criocinesi (naturalmente so che il controllo eventuale dell'elemento acqua è molto limitato
    grazie 1000 in anticipo!
     
    Top
    .
  2. DarkSpiritXVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelle capacitá non s'imparano ma si svuluppano nel momento in cui approfondisci il legame cOn l'elemento che preferisci...
     
    Top
    .
  3. Dark_witch
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    piacerebbe imparare anche a me
     
    Top
    .
  4. DarkSpiritXVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io riesco solo far ondeggiare uno stagno ovale che ha ha un raggio di 1,5 m e in'altro di 1m.... È l'unica cosa che riesco a fare... Riguardo alla criocinesi ci devo anc'ora provare.....
     
    Top
    .
  5. Dipassaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io posso dirvi che con queste abilità non ci sono nata, ma sto provando con la criocinesi (togliere il calore fino al congelamento) e per ora sono riuscita solamente a rinfrescare alcuni centimetri d'acqua in una bottiglietta.. Meditazione, ecco cosa serve.

    Comunque mi presento sono chiara e sono solo di passaggio 😊✌️
     
    Top
    .
  6. drakooscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si c'è e se cerchi nel sito troverei spiegazione ed esercizi quindi cerca c'è tutto anche sull'aereo cinesi
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dipassaggio @ 14/8/2014, 21:41) 
    Io posso dirvi che con queste abilità non ci sono nata, ma sto provando con la criocinesi (togliere il calore fino al congelamento) e per ora sono riuscita solamente a rinfrescare alcuni centimetri d'acqua in una bottiglietta.. Meditazione, ecco cosa serve.

    Comunque mi presento sono chiara e sono solo di passaggio 😊✌️

    E se non leggi il regolamento sarà un passaggio breve! ^^
     
    Top
    .
  8. vampire me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono martina e vorrei imparare l idrocinesi ma come devo meditare?
     
    Top
    .
  9. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per piacere "Vampire me", prima di scrivere sul forum è necessario leggere il regolamento.
     
    Top
    .
  10. vampire me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah scusa non lo sapevo e dov é il regolamento? Ma cosa ho fatto?

    Ho appena finito di leggere il regolamento ma non ho capito ció che ho sbagliato
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rileggilo di nuovo! ^^ manca la presentazione secondo quanto descritto con tanto di screen nel regolamento, il tutto prima di scrivere sul forum, come da regolamento. ..
     
    Top
    .
  12. vampire me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok comunque potrsti aiutarmi in ció che ho domandato?
     
    Top
    .
  13. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non risolvi il problema da me sollevato sarai proposta per la sospensione entro breve. Quindi taglia corto con queste rispostine e fai ciò che ti ho chiesto nel rispetto delle regole. Grazie

    Per di più non so nemmeno se hai l'età giusta per questo forum.
     
    Top
    .
  14. vampire me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono presentata e ho detto tutto ció che richiedeva la presentazione

    Ho fatto tutto correttamente vi prego di dirmi se devo fare altro per me é importante questo forum perché é tutto per me
     
    Top
    .
  15. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la Criocinesi è l'abilità che permette di rimuovere il calore da qualsiasi oggetto, riducendo la sua temperatura e causandone il congelamento. per quanto ne so si possono creare anche tempeste di ghiaccio o comunque aria gelida. sapete qualcosa a riguardo? e come svilupparla? perchè l'idrocinesi ci sono riesco un tantino a utilizzarla... porta qualche vantaggio anch essa nella criocinesi?
     
    Top
    .
24 replies since 7/8/2012, 07:24   3362 views
  Share  
.