La creazione degli angeli

Mashafa Mestira Samay Wameder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mestawot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido un piccolo estratto del Libro di Bekheyle Mika'el che tratta della creazione degli angeli.

    "... E gli angeli furono creati da una fiamma fuoco, e ogni rango di essi ha il proprio linguaggio. E le lingue dei figli di Adamo sono molte e i loro laesi diversi, così gli angeli hanno molte lingue, similmente ai molti paesi dei figli dell'uomo. E un angelo è in grado di farsi capire da un altro angelo e se gli dice: 'Da dove provieni?', l'altro angelo gli risponde 'Da tal posto.'
    E come le lingue dei gruppi di angeli sono diverse, allo stesso modo le loro lodi sono diverse. Tre ranghi dicono: Santo, e tre dicono Glorioso, e tre affermano Grazie a Te, e tre dicono quanto le orecchie degli uomini mortali non possono sopportare.

    gli angeli della prima ora

    E tu non ti devi immaginare che tutti gli angeli furono creati in un solo momento. Gli angeli della Faccia, che appartengono alla stirpe di Michael, furono creati durante la prima ora del giorno, e così come Michael, l'arcangelo, è fedele, essi premono per essere tra i primi a venirci in aiuto.

    Gli angeli della seconda ora

    E nella seconda ora furono creati gli angeli della Liturgia, ossia i Sacerdoti.

    Gli angeli della terza ora

    E nella terza ora furono creati i Troni.

    Gli angeli della quarta ora

    E nella quarta ora furono creati i Seltanat, le Dominazioni.

    Gli angeli della quinta ora

    E nella quinta ora furono creati gli 'Aga'ezet, i Principati.

    Gli angeli della sesta ora

    E nella sesta ora furono creati i Khaylat, le Potestà.

    Gli angeli della settima ora

    E nella settima ora furono creati i Rabawat, decina di migliaia. (le Moltitudini).

    Gli angeli dell'ottava ora

    E nella ottava ora furono creati i Makwanenet, i Governatori.

    Gli angeli della nona ora

    E nella nona ora furono creati gli 'Arbab, i Maestri (?)

    Gli angeli satanici

    E prima di tutti gli angeli che costituiscono il decimo rango Egli creò la tribù di Setna'El."

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    durante una meditazione per la ricerca dell'animale di potere, mi sono apparsi in visione 4 angeli guerrieri, uno di fattezze femminili con le ali nere e le punte delle penne bianche, corazza dorata e due spade incrociate dietro la schiena, gli altri tre erano di fattezze maschili, uno con le ali viola e una corazza argento e uno spadone a due mani,uno con le ali bianche screziate di verde, con l'armatura dello stesso colore cangiante e un'ascia bipenne, il quarto aveva le ali gialle e era di un biondo platino con armatura di oro giallo e una katana stile samurai anche questa d'oro..... io mi intendo poco di angeli.... sai dirmi qualcosa? tu o qualcun'altro.....
     
    Top
    .
  3. piumino789
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente hai visto ciò che il tuo inconscio ha memorizzato senza che tu te ne rendessi conto..i colori gli scudi ,il fatto che erano guerrieri hanno a ke fare con la tua cultura predominante....il tuo inconscio ha proiettato un tuo desideri...di essere accostato e difeso da 4 esseri con determinte prerogative..
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    interessante, quindi se in un altro viaggio tanto tempo fa ho trovato un drago, che ogni tanto mi appare e mi dice prima cose che poi mi succederanno e io puntualmente non lo ascolto....... anche qui il mio inconscio ha proiettato i miei desideri? ;)
     
    Top
    .
3 replies since 8/10/2012, 15:37   798 views
  Share  
.