Libri utili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkKay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa consigliarmi qualche libro utile per un infarinatura generale sulla magia?
    Non so proprio da che parte girarmi D:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    In questa sezione puoi trovare tutto un elenco di libri e ebook sulla magia, prova a dare un'occhiata: :)

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?f=8115540

    Per cominciare ad avere un'infarinatura generale io ti consiglio "La Stregoneria oggi" di Gerald Gardner, un vero classico perchè è il primo libro scritto sulla Wicca. Io l'ho trovato molto interessante.

    C'è anche "Il libro delle streghe" di Raymond Buckland, altro testo molto ben fatto, a mio parere.

    Altro testo è "Il libro delle ombre" di Scott Cunningham :)
     
    Top
    .
  3. apemaya62
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardo all'argomento libri vorrei segnalare un ebook molto interessante per chi inizia ad imparare al leggere i Tarocchi si chiama Manuale di cartomanzia per principianti. Non è la solita giuda sulla lettura dei Tarocchi, con linguaggio semplice e diretto oltre a spiegare il singolo significato dei singoli arcani ha delle pratiche schede stampabili dove sono spiegati i significati degli arcani in base alla posizione di uscita nella stesa della croce semplice. Davvero utile e ben fatto lo potete trovare qui https://mybook.is/catia-tesoro/manuale-di-cartomanzia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (apemaya62 @ 15/1/2016, 11:17) 
    Riguardo all'argomento libri vorrei segnalare un ebook molto interessante per chi inizia ad imparare al leggere i Tarocchi si chiama Manuale di cartomanzia per principianti. Non è la solita giuda sulla lettura dei Tarocchi, con linguaggio semplice e diretto oltre a spiegare il singolo significato dei singoli arcani ha delle pratiche schede stampabili dove sono spiegati i significati degli arcani in base alla posizione di uscita nella stesa della croce semplice. Davvero utile e ben fatto lo potete trovare qui https://mybook.is/catia-tesoro/manuale-di-cartomanzia

    sono passati anni e il link nn funziona più :(((
     
    Top
    .
  5. lexi c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ei buona sera a tutti; volevo farvi una domanda c’è qualche libro davvero utile e un’altra domanda voi quando avete iniziato vorrei sapere come avete scoperto questa cosa mi affascina molto il pensiero altrui detto questo scusate il disturbo e aspetto una risposta al più presto
    grazie a tutti🖤
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131
    Punti Antro
    +4

    Status
    Anonymous
    Di libri ne sto cercando anche io, più che altro sulla spiritualità perché credo di non appartenere ad una vera e propria religione (ne ho lette di diverse)... quindi sto cercando di lavorare su me stesso soprattutto spiritualmente affinché un giorno tutto quello di cui ho bisogno per stare bene è me stesso...
    Per il fatto di come l’ho scoperto sinceramente non lo so, sin da piccolissimo sono stato appassionato tanto da farmi accompagnare in biblioteca per leggere libri di esoterismo... ovviamente non ci capivo un granché ma mi sentivo felice anche solo toccando un libro del genere XD... Adesso però voglio essere davvero libero e sto iniziando il mio percorso vero e proprio.
    Un consiglio se mi permetti è: INFORMATI.... questo è alla base di tutto, non si smette mai di conoscere e migliorarsi ed è una delle cose che ti possono rendere davvero imbattibile in molti ambiti!
    Spero di essere stato d’aiuto☺️

    Love Yourself🦋❤️
     
    Top
    .
5 replies since 12/10/2012, 12:47   904 views
  Share  
.