rito del cuscino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. šupernova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi girando su internet alla ricerca di un incantesimo d'amore ho trovato il rito del cuscino che consiste nello scrivere con una penna rossa (nuova) il nome dell'amato e infilare il foglio nella federa dal cuscino stringerlo forte e ripetere il nome della persona che desideriamo fino a visualizzarla, dopo aver fatto ciò bisogna dormire con il cuscino fra le braccia e se ci si sveglia con la testa sul cuscino il rito non ha funzionato. il rito deve essere svolto di venerdì con la luna crescente preferibilmente nelle ore di venere. personalmente da inesperta ho provato questo rito ma non mi sono svegliata con la testa sul cuscino quindi non il rito non ha avuto un esito positivo. ora volevo chiedervi visto che venerdì prossimo c'è ancora la luna crescente posso ripeterlo? inoltre volevo chiedervi anche un'altra cosa... prima di provare questo rito ho recitato l'orazione a san cipriano per il ritorno di un ex però recitandola ho fatto un macello cioè ho sbagliato il giorno della divulgazione dell'orazione e ho rivelato a dei miei amici che stavo facendo l'orazione. ora secondo voi che siete più esperti di me cosa dovrei fare? l'orazione recitata in modo errato potrebbe contrastare ogni altro rito?!? e se si come posso evitare che ciò avvenga? come posso prepararmi al meglio per recitare un incantesimo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,018
    Punti Antro
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Per prima cosa sviluppa il tuo potere interiore, poi potrai operare all'esterno.
    Da quanto vedo c'è un bel po' di confusione fuori e dentro. :)
    Non basta fare un rituale se dentro di sè non si è totalmente integrati.
    Lavora su di te e tutto intorno cambierà.
     
    Top
    .
  3. šupernova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver risposto Doc, potresti spiegarmi come fare? Cioè provo con la meditazione ? Come posso sviluppare il mio potere interiore?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,018
    Punti Antro
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Impara a meditare.
    Inizia da questo.
    Siediti comoda, rilassati, fai qualche respirazione profonda e poi osserva i tuoi pensieri, seguili in modo distaccato.... guardali senza farti coinvolgere.
    Inizia da 5 minuti, poi aumenta il tempo.
    Impara a prendere il controllo della tua mente.
     
    Top
    .
  5. šupernova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo farò credi che possa utiizzare le lezioni di meditazione che sono presenti sul forum?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,018
    Punti Antro
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Non le ho mai viste... ma credo che possano andare bene.
     
    Top
    .
  7. šupernova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) Ok grazie ancora
     
    Top
    .
  8. sstellass
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad oggi ho deciso di fare qualcosa di lieve e vorrei provare con il rito del cuscino,
    vi chiedo se posso farlo questa sera, sull'argomento i pareri sono discordanti c'è chi dice che non importa il giorno e chi
    invece sostiene che la luna crescente sia indispensabile.


    grazie :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ATTENZIONE: Presentati prima di postare. Se ti stai presentando usa il forum qui sotto:

    - Interessi:
    - Religione o credo:
    - Ambito di conoscenze esoteriche:
    - Cosa cerchi qui:
    - Come hai trovato il forum?:

    Leggi il REGOLAMENTO prima di postare. Se cerchi un incanto un rituale usa il tasto CERCA in alto a destra, prima di aprire una nuova discussione.
    Per tutte le tue domande e dubbi. usa la sezione Problemi e Richieste.
    - SE NN TI STAI PRESENTANDO CANCELLAMI

    Scusate ho una domanda. Se al posto del nome scritto si mette la foto della persona amata nella federa, è migliorativo il rito? Ho letto di un rito che per 7 notti si doveva mettere la foto sotto il cuscino come rito di richiamo ma non so se ha a che fare con questo rito.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    532
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Puoi benissimo mettere la foto invece del foglio.
    La magia è una cosa soggettiva.
     
    Top
    .
  11. Ninfadora_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questo rito lo posso fare anche questo venerdi che è l' ultimo prima della luna piena?:)
     
    Top
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Si certo che puoi. ^^
     
    Top
    .
  13. Ninfadora_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto questo rituale stanotte, quando ho iniziato a focalizzarmi su di lui ho iniziato ad avere sbalzi ( da momenti di caldo a momenti di freddo ) poi ad occhi chiusi ho visto una fortissima luce bianca, stanotte ho fatto sogni strani , dopo un mese che sogni solo lui, ho sognato che stavo con altri due ragazzi, pensando sempre a lui, e poi finalmente il chiarimento con questa persona non un tornare insieme ma solo un avvicinamento per provare a chiarire, che ne pensate ?
     
    Top
    .
  14. XxscorpionXx99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate potrei saprei quando c'è la luna crecsente?
     
    Top
    .
  15. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti vederla... scrivi luna su internet e trovi a che punto è ora.


    Comunque *scusa se sono troppo onesto* se non hai un minimo di esperienza probabilmente non funzionerà.
     
    Top
    .
45 replies since 21/10/2012, 13:58   21950 views
  Share  
.