quanto tempo devo far passare tra un rito e l'altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoo a tutti!Ho questo dubbio che mi perseguita da parecchio!L'amministratore di rituali magici,diceva che per eseguire un rito,se non sbaglio parlava di magia rossa,dovevano passare 85 giorni.Così chiedo a voi,se dovessi eseguire un rito di avvicinamento per una persona a me molto cara e poi volessi eseguire il rito per far dimenticare dei ricordi alla stessa persona,quanto tempo devo far passare?Grazie anticipatamente per le risposte! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,018
    Punti Antro
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Dipende da quello che fai e come lo fai... ad esempio se segui ore e congiunzioni astrali per avere la migliore sinergia degli archetipi, devi attendere il momento opportuno.
    Se lavori con le ore, aspetterai l'ora di Venere per avvicinare una persona... l'ora di Marte per fare disastri... e così via.
    Ma fondamentalmente non hai nemmeno bisogno di tutte queste cose se sei abbastanza potente :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    300
    Punti Antro
    +2
    Location
    Da tempi antichi

    Status
    Offline
    secondo me è una grande stupidata.... non è obbligatorio aspettare tutto questo tempo anche perchè per qualsiasi ramo della magia si effettuano rituali molte volte anche assieme quindi che poi l'effetto di uno si verifichi prima dell'altro non vi è una tabella giusta dei periodi di pausa tra un rituale/incanto e l'altro!

    questo amminiastratore di cui parli forse l'hai frainteso, probabilmente voleva dire che devi aspettare un pò di giorni prima che il rituale sviluppato abbia effetto e quindi ti ha dato un tot di giorni da aspettare, ma allo stesso tempo potresti aspettare anche un'anno! cioè una volta effettuato i meccanismi che si spostano non sempre si muovono subito per dare effetti immediati.... ne parlavamo anche in altri post non esiste un tempo puoi fare quanti rituali vuoi tu su una persona in questo caso, ma usando sempre il buon senso di capire quando fermarti, perchè poi se ne inizia a fare 10 per esempio potrebbero avere anche effetti collaterali su l'operatore e il "bersaglio" ripeto non penso proprio che ci siano tempi. XD
     
    Top
    .
  4. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occorre notare come si sviluppano gli effetti delle cause,prima di valutare se e come intrecciare una concatenazione di avvenimenti magicamente manifestati.
    Ad esempio se un incantesimo di magia rossa tende a donare al Mago l'oggetto del suo amore,ma per contrappeso ciò avviene in un contesto di perdita(economica,familiare,sociale),il Mago dovrà manipolare altri tipi di energie da tessere insieme a quelle dell'incantesimo originale, al fine di ottenere il migliore dei risultati con la minore delle rinunce.Tutto come al solito è nelle mani del singolo e delle sue capacità e genio creativo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,018
    Punti Antro
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Rinunce?
     
    Top
    .
  6. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi in teoria potrei eseguire un rito per far dimenticare dei ricordi ad una persona ed eseguire un rito di riavvicinamento lo stesso mese?E' importante...
     
    Top
    .
  7. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o viceversa..fare prima un rito di riavvicinamento e poi quello per far dimenticare i ricordi?Sarebbero necessari entrambi,nella situazione in cui mi trovo...rispondetemi è urgente...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,018
    Punti Antro
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    La teoria va bene fino ad un certo punto... poi ci vuole la pratica.
    In teoria la Terra era piatta... poi qualcuno ha provato a sfidare il mare aperto.
     
    Top
    .
  9. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so che non ci sono regole ben definite,c'è chi mi ha consigliato di aspettare che un rito si compia prima di eseguirne un altro,chi a priori di aspettare 85 giorni(l'amministratore di rituali magici,ma precisava che la persona sui cui si effettuava l'incanto doveva essere la stessa,e chi mi dice tranquillamente di usare questo venerdì di luna crescente e poi di eseguire ,il secondo rito (che ho intenzione di fare di luna calante sulla stessa persona),per questo motivo vorrei solo chiarezza
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    300
    Punti Antro
    +2
    Location
    Da tempi antichi

    Status
    Offline
    Doc è stato estremamente chiaro con le sue parole come quelle dei precendeti post, Se ancora non lo sai è arrivata l'ora di provare, prima provi, prima saprai se effettivamente devi aspettare oppure no! a mio avviso ripeto come nel primo post non esiste aspettare, una persona capace di usare le proprie energie e sfruttare quelle delle cose attorno a sè capisce se può OSARE o deve TACERE.... puoi sfruttare e manovrare diversi tipi di energia, anche ripetutamente la stessa per la stessa persona, ovviamente non devi strafare altrimenti crei solo caos, per cui aspetta anche l'arrivo di qualche "risposta" da parte degli incanti precedentemente sviluppati!
     
    Top
    .
  11. leonard2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto un rituale di avvicinamento ma nono capito il modo come si carioca la candela con olio di essenza di lavanda..diceva chge la si carica dall'alto in basso pero e proprio li che non capico se lolio lo devo spalmare col dito ho lo devo far scivolare dall'alto in basso uffffff

    chi mi spiega come si caricano le candele specificamente ufffff vorrei che funzionasse questo rituale
     
    Top
    .
  12. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LEONARD2....Prima di postare devi Presentarti....E leggi anche il regolamento ^^
     
    Top
    .
  13. Amoreeterno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve il mese prossimo dovrò effettuare un rito di allontanamento fra due persone, fra il mio ex e la mia rivale, "magia nera" ovvio luna calante. Nello stesso mese posso fare un rito di magia nera per farlo riavvicinare a me? Luna crescente. È possibile?
     
    Top
    .
12 replies since 22/10/2012, 14:42   4163 views
  Share  
.