perfezionare i propri poteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aspasia di salem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho una particolare attitudine a fare sogni premonitori specialmente quando qualcuno sta per morire, e che spesso entità maligne o sovrannaturali fanno le loro apparizioni durante lo stato di passaggio veglia sonno, vorrei capre quale strada perseguire per aumentare queste mie capacità e qual'è il mio dono. Sono wiccan da un anno. vi ringrazio anticipatamente ...benedizioni!
     
    Top
    .
  2. Neofito)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I sogni premonitori sono spontanei, o usi qualche metodo per farli?
     
    Top
    .
  3. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste entità in realtà non fanno la loro apparizione esclusivamente quando sei nella fase di transizione sonno - veglia, ma sono costantemente presenti in tutta la fase onirica, solo che mentre dormi, essendo la tua mente assopita nel sogno e poco lucida, non se ne rende conto. Per migliorare le tue doti innate ti consiglio di cimentarti nella pratica di esercizi per divenire un "onironauta": una sognatrice lucida.
     
    Top
    .
  4. AshepAmlach
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il consiglio di Mordred ti assicuro che funziona,io avendo il tuo stesso diciamo sintomo e dono mi sono allenata per fare sogni lucidi,un altro metodo per ricordarti bene cosa hai sognato è scrivere il tutto su un diario la mattina dopo appena ti svegli.
    Aiuta molto anche la meditazione per rilassarsi e aprire la mente.
    Un altra cosa utile sarebbe fare giochi memonici per allenare di più la tua concentrazione.
     
    Top
    .
  5. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io consiglio di scriverli subito, dato che il cervello tende ad "immagazzinare" le memorie oniriche, nel subconscio della memoria a breve termine. Se si attende sino alla mattina seguente, si rischia di scordare alcuni particolari salienti del sogno.
     
    Top
    .
  6. Vecchia strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entità maligne o sovrannaturali fanno le loro apparizioni durante lo stato di passaggio veglia sonno...
    Lo dici con leggerezza...
    Sei sicuro?
    Spiegaci come sono.
    Le hai invocate?
    Le entità maligne non si presentano così, senza motivo o comunque senza essere state "invitate".
    Quì c'è parecchio da capire.
     
    Top
    .
  7. ~Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddei anche a me succede ...ma a volte faccio sogni premonitori sulle mie piante e in momenti riversi e in giorni distanti tra loro sogno(ma è come se vedessi )queste persone /spiriti...
     
    Top
    .
6 replies since 2/11/2012, 12:48   354 views
  Share  
.