Cerimonia dei sette fuochi (per avere abbondanza)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Cerimonia dei sette fuochi
    Per avere abbondanza

    bonfire_1133_739_80_s_c1




    Primo fuoco: da fare da soli, chiedere perdono ai soldi(in genere carenza di denaro è dovuta al fatto che i soldi vengono considerati sporchi) cercare di guardarsi dentro per capire di cosa bisogna chiedere perdono al denaro.

    Secondo fuoco: da fare da soli, pregare alla fonte divina che si ritiene opportuna per ricevere abbondanza di denaro. Chiedere fino a tre cifre specifiche per realizzare dei progetti (specificare a cosa servono i soldi e da dove devono arrivare, obbiettivo e fonte). È meglio però concentrarsi su un obbiettivo specifico alla volta (maggior intento concentrato su un solo obbiettivo)

    Terzo fuoco: da fare con amici, parlare con loro dicendo che si avrà abbondanza di denaro nel proseguo della vita perché si ama il denaro e l’abbondanza. Specificare cosa si intende fare con l’abbondanza una volta ottenuta. È meglio se il fuoco viene seguito da una cena o da un piccolo rinfresco come offerta agli amici intervenuti.

    Quarto fuoco: da fare da soli, guardarsi dentro osservando il fuoco e porsi questa domanda: “voglio questi soldi veramente?” importante fare attenzione a qualsiasi cosa ci venga in mente durante il fuoco e analizzarla attentamente (chiedendosi se quella cosa può costituire un blocco all’avere abbondanza di denaro)

    Quinto fuoco: da fare con amici (un buon numero possibilmente) una celebrazione, una piccola festa, in modo da mostrare abbondanza e ospitalità (avere abbondanza e saperla condividere).

    Sesto fuoco: da fare con amici o da solo (a vostra scelta, ma meglio con qualche amico fidato) dimostrare che si è felici con il denaro (tenere in mano soldi, aspirarne il profumo, mostrare piacere nel maneggiare il denaro). Alla fine finita la celebrazione visualizzare di fare una doccia con il denaro che cade dall’alto (o essere sotto una pioggia di denaro)

    Settimo fuoco: da fare da soli o con una persona, chiedere alle guide spirituali di saper usare in modo saggio e equilibrato il denaro ottenuto. È necessario essere molto convinti in questa richiesta, l’universo non spreca energia!

    NB. Nel caso questa cerimonia dei sette fuochi venga fatta da più persone di uno stesso nucleo familiare, ognuno dei membri del nucleo deve fare le sette cerimonie in modo separato dall’altro (non sono cerimonie cumulative). Tra un fuoco e l’altro deve passare un lasso di tempo minimo (una settimana) per dare modo all’energia di muoversi e tutte le cerimonie devono essere ultimate nel tempo massimo di un anno.

    Edited by Black&White - 28/5/2018, 09:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Grazie matowaciu, in questi giorni stavo pensando di fare qualcosa del genere, però credo che aggiungerò alcuni accorgimenti, probabilmente creerò qualcosa in argilla, simbolo del creatore che plasma e sfruttando la legge degli specchi vi infonderò energia, il tutto dopo aver meditato e pregato.
     
    Top
    .
  3. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ben spiegato ^^ Bravo Mato ..
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pregevole! Thank's e utile! ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36
    Punti Antro
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    E' un rito che mi piace motlo... Grazie
     
    Top
    .
  6. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hooooo yessss... A breve ;)
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  7. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il fuoco può essere piccolino e circoscritto o deve essere un vero e proprio falò?
     
    Top
    .
6 replies since 4/11/2012, 19:45   879 views
  Share  
.