Occhio del Caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caote
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Mettersi a forma di stella. (Braccia tese, piedi separati)

    2) Fare gli esercizi di respirazione che si preferiscono.

    3) Iniziare a sentire assenza di peso.

    4) visualizzare un occhio nel tronco, che si estende dall' inguine al mento. L'occhio è appoggiato su un lato, cioè, è verticale anziché orizzontale.

    5) guardare fuori dall'occhio, e vedere sotto di sè la Terra.

    6) allontanarsi dalla Terra, verso il sole.

    7) spostarsi nel Sole, al centro, in mezzo a tutte le eruzioni di fuoco caotico.

    8) guardare fuori dall'occhio e vedere la propria dichiarazione di intenti compiersi.

    9) Dopo di che, ridere come l'inferno ....
     
    Top
    .
  2. dury_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ridere come l'inferno??
     
    Top
    .
  3. Caote
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dury_92 @ 30/1/2013, 17:17) 
    ridere come l'inferno??

    Risata potente, forte quasi demoniaca
     
    Top
    .
  4. Emris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deriva qualche effetto da questa meditazione?
     
    Top
    .
  5. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emris se hai postato qui puoi postare..allora..
     
    Top
    .
  6. BlackSun§RedRain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lodi a quel "ridere come all'inferno"
     
    Top
    .
  7. mirkoforte190
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetta aspetta aspetta..... questo coso serve per lanciare malocchi, dolore e sofferenze varie? se si.... come diavolo si fa che non ho capito una fava? :muahaha:
     
    Top
    .
  8. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usa un linguaggio appropriato mirko o sarà una visita breve la tua.
     
    Top
    .
  9. ThranduilVerdeFoglia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi , sono qua da Oggi e per sbaglio sono capitato su questo argomento . Ricordo che circa 5 o 6 anni fa sognavo di essere al Mare e dall ' Acqua sorgeva un occhio viola grande che mi osservava , a vostro parere , centra con l ' occhio del caos o con il Terzo Occhio ?

    Mi sembra strano siccome non è una volta sola che lo sogno ma ben 2 o 3 volte
     
    Top
    .
  10. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a vedere nella sezione "sogni" io non so interpretarlo ma credo che abbia poco a che fare con il terzo occhio...
     
    Top
    .
  11. ThranduilVerdeFoglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del tuo pensiero Archangel ma forse ha qualcosa a che fare con l ' occhio del caos ... non saprei , darò comunque un occhiata alla sezione Sogni
     
    Top
    .
  12. NemesisOscura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché bisogna ridere come l inferno???
     
    Top
    .
  13. _MAGICAL_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che qualcuno mi puo dare una risposta ma a cosa serve? Li dice di pensare ai propri intenti che si vogliono compiere e ok ma quali intenti tipo malocchi o fatture oppure vincere una partita?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studioso e ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    459
    Punti Antro
    +19
    Location
    attraverso i mari neri dell'infinito e oltre le nebbie del tempo

    Status
    Offline
    molto interessante, ma avrei da fare 2 domande (credo le stesse delle altre persone). 1- con questa meditazione si possono fare malocchi e/o riuscire a realizzare certi obbiettivi o altro? e 2- serve prepararsi a lungo per iniziare ad usare questo incantesimo? (ad esempio dovrei prima passare del tempo nello studiare altri incantesimi e cose varie oppure una persona normale senza alcuna esperienza può farlo?)
     
    Top
    .
  15. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1- con questa meditazione si possono fare malocchi e/o riuscire a realizzare certi obbiettivi o altro

    Mah, l'utente che lo ha postato non ha detto che utilizzo abbia questa meditazione.
    Per quanto riguarda al Malocchio non sono necessari incantesimi particolari per poterlo lanciare.

    CITAZIONE
    2- serve prepararsi a lungo per iniziare ad usare questo incantesimo? (ad esempio dovrei prima passare del tempo nello studiare altri incantesimi e cose varie oppure una persona normale senza alcuna esperienza può farlo?)

    Nessun incantesimo si può fare senza esperienza e OGNI azione magica necessita preparazione.
     
    Top
    .
18 replies since 12/1/2013, 00:50   1942 views
  Share  
.