Rituale della Bellezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo scusarmi ma ho fatto ricerche più approfondite così ho sostituito alcuni ingredienti e ne ho aggiunti altri. Quelli che presentano un asterisco sono quelli aggiunti; alla fine troverete anche quelli eliminati.

    Questo rituale è semplice (secondo me il più semplice) ma impegnativo, di fatti è diviso in 3 parti.

    Occorrente:
    rosa di piccole dimensioni
    semi di lino*
    anice verde*
    verbena*
    rosmarino*
    avocado*
    tante candele (di cui una gialla e una rosa - magari queste anche + grandi)
    limone
    conchiglia
    lama del sole (tarocchi)(o qualsiasi altro simbolo di bellezza per allestire l'altare)
    piuma di cigno (in alternativo una piuma bianca)
    un nastro del vostro colore preferito
    uno specchio
    incenso
    panno bianco
    (eliminati: lavanda, miele, camomilla)

    Procedimento:

    Allestire l'altare aprendo il cerchio. Mettete al centro le due candele rosa e gialla che rappresentano Venere e Apollo.
    Riempite il calderone d'acqua, appena bolle mettere dentro i semi di lino, la verbena, il rosmarino, l'anice, qualche petalo di rosa e infine lo specchio. Lasciate bollire il tutto e nel frattempo sbucciate un limone immaginando che vi state togliendo la parte non gradita del vostro corpo. Allontanate la scorsa del limone, quindi la bruttezza (in seguito dovete bruciarla o sotterrarla), e mangiate il frutto. Sarà asprissimo e fastidiosissimo per la presenza di pelli e di semi, ma dovrete ingerire tutto e se non riuscite ad ingoiare i semi, aiutatevi bevendo dell'acqua satura di sale. Mi raccomando non strozzatevi, in caso cercate si rompere i semi in pezzi più piccoli. "chi bello vuole apparire, assai deve patire". Se in questo procedimento i vostri occhi lacrimeranno, cercate di raccogliere le lacrime all'interno della conchiglia.
    Ora pungetevi il dito e lasciate cadere qualche goccia di sangue sempre sulla conchiglia, in sacrificio per il dono della bellezza.
    Passate l'incenso tra i vapori del calderone, avendo l'accortezza di non renderlo troppo umido.

    La prima parte è conclusa, ora preparate una bella vasca calda con molta schiuma, oscurate il bagno e illuminatelo solo con le candele che preferite. la candele degi dei, andranno spostate difronte allo specchio principale del bagno, una a dx e l'altra a sx (i petali che vi restano della rosa potete metterli nell'acqua o sulla schiuma).
    Accendete l'incenso, bevete un sorso del contenuto del calderone e versate la metà di quello che vi rimane nella vasca togliendo lo specchio. Entrate nella vesca e rilassatevi, guardate il vostro riflesso sullo specchio estratto dal calderone e immaginatevi bellissimi. Quando siete rilassati nell'acqua calda, prendete l'avocado, sbucciatelo (se possibile fate una buccia lunga) e lasciate cadere la scorza nel calderone; mangiate l'avocado a morsi e nel caso non vi piacesse il sapore, potete addolcirlo intingendolo nello zucchero. Prendete l'altra metà della pozione e usatela per spargervela su tutto il corpo usando la buccia di avocado come se fosse una spugna. rispecchiatevi dinuovo e dinuovo ancora. lasciate il nocciolo dell'avocado e massaggiatevi la pelle con esso.
    Quando siete stufi, uscite dalla vasca, spegnete tutte le candele e riordinate il bagno. Lo specchio andrà avvolto su un panno bianco.

    La terza parte consiste nel confezionare un amuleto: prendete la conchiglia sporca di sangue e all'interno appoggiate la pima di cigno con un fiocco nella parte iniziale che fa scendere due pendenti (anche di carta disegnata): uno è quello di venere:
    www.uate.it/system/files/divulgazio...ere/Simbolo.jpg
    l'altro il simbolo del sole (cioè apollo):
    www.stilepisano.it/immagini27/mappa...0del%20sole.JPG
    Mettete all'interno anche il nòcciolo.
    Ponete la conchiglia sotto il letto all'altezza della testa, insieme allo specchio. quando vi sentite a disagio riflettetevi dinuovo nello specchio, riponendolo sempre nel panno bianco e usate il nòcciolo per massaggiarvi la pelle (precedentemente innalzate la piuma di cigno).
    Nel caso vi stesse scomodo la conchiglia sotto il letto, potete anche spostarla in un altro posto il più vicino a voi, basta che la tenete sotto il letto per qualche notte.


    Spero vi piaccia, correggetemi e fatemi sapere ^^

    Edited by Finnicella - 23/1/2021, 22:03
     
    Top
    .
  2. MissBradamante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! E' molto interessante :)
     
    Top
    .
  3. §MORDRED§
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli effetti riscontrati quali sarebbero?Un aumento del fascino personale esercitato agli occhi dello spettatore?Perchè se uno nasce storpio o deturpato in viso,non penso che esista Rituale di sorta,tanto potente da cambiargli i connotati.....a quel punto più che di incantesimo si parlerebbe di un Miracolo.....
     
    Top
    .
  4. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§MORDRED§ @ 27/1/2013, 16:52) 
    Gli effetti riscontrati quali sarebbero?Un aumento del fascino personale esercitato agli occhi dello spettatore?Perchè se uno nasce storpio o deturpato in viso,non penso che esista Rituale di sorta,tanto potente da cambiargli i connotati.....a quel punto più che di incantesimo si parlerebbe di un Miracolo.....

    Ovviamente all'occhio dell'osservatore si appare più affascinanti, poi magari se si è in una fase di sviluppo, può portare anche risultati concreti :) Comunque è un bel pezzo che cerco un rituale, ad ora che ho messo su questo, vorrei provarlo... non è la prima volta ke creo un rituale e mi riesce, però come ho detto ancora devo provarlo quindi speriamo bene :P
     
    Top
    .
  5. green forest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante rituale^^
     
    Top
    .
  6. oxum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ha funzionato? Io pure cerco un rituale di bellezza, ma questo mi pare un bel po' complesso, e poi veramente non mi piace usare il sangue nei riti. E per mantenersi giovani, conoscete qualcosa?
     
    Top
    .
  7. Chimera®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§MORDRED§ @ 27/1/2013, 17:52) 
    Gli effetti riscontrati quali sarebbero?Un aumento del fascino personale esercitato agli occhi dello spettatore?Perchè se uno nasce storpio o deturpato in viso,non penso che esista Rituale di sorta,tanto potente da cambiargli i connotati.....a quel punto più che di incantesimo si parlerebbe di un Miracolo.....

    lmfao lmfao lmfao giusto!
     
    Top
    .
  8. Sonneblut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo proverei ma l'anice verde dove lo prendo?
     
    Top
    .
  9. Sonneblut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno l'ha poi provato?
     
    Top
    .
  10. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonneblut @ 3/1/2014, 14:11) 
    Io lo proverei ma l'anice verde dove lo prendo?

    l'anice verde lo trovi in erboristeria, viene usato in cucina, la pietanza più conosciuta che si fa a base di anice è il pane di mosto =Q__ squisito.
    Io ho provato il rituale, mi faccio ugualmente schifo :D ma sono migliorato agli occhi degli altri.
    La cosa scomoda è che durante il bagno quando bisogna mandare via l'acqua si attappa tutto, dovresti trovare un alternativa all'avocado che ha un sapore disgustoso ed è molto appiccicoso :S
     
    Top
    .
  11. elderwi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se è un messaggio vecchio sarei curiosa di sapere come vi siete trovati con questo rituale....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Funziona quindi? C’è in alternativa al avocado? Non è chiarissima la parte del 🎀 sulla conchiglia
     
    Top
    .
11 replies since 27/1/2013, 15:41   3218 views
  Share  
.