Mi trufferanno..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ciao ragazzi volevo un parere sui sensitivi online...siccome ho un problema in casa avevo bisogno di una loro prestazione... necessariamente fate conto che è essenziale per cui non ve ne uscite..con lascia perdere perchè ho per forza bisogno del loro aiuto credetemi di un professionista è necessario...detto ciò...dite che sono affidabili potrei contarci....?

    ps voi ne conoscete qualcuno serio e che mi fa la grazia sia nella prestazione che nel pagarsi poco? grazie di un parere.
     
    Top
    .
  2. jamato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica.....Da come imponi la domanda sembra che siamo obligati a dirti di "fidarti"....Personalmente non mi rivolgo a quella gente, preferisco se proprio devo..."Sbagliare da solo" Poi stai addirittura tirando in ballo quelli che lavorano..Online...Certo che la probabilità di essere truffata esiste e anche grande...

    Hai provato a chiedere un consulto alle nostre cartomanti?

    Tu hai chiesto un parere, se proprio devi "spendere" almeno togliti la soddisfazione di guardarlo negli occhi....

    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie Jamato del parere no è che è importante tutto qui... che un medium sensitivo mi aiutasse...l'unico che ho trovato che sembrava attendibile mi ha chiesto na cifra da stipendio mensile e senza sicurezza mi ha pure sbattuto il tel. in faccia..che modo.io li spenderei pure credimi ma se avessi la certezza del risultato di persona non conosco nessuno... mannaggia. di cartomanti nell'antro non ne conosco...e comunque mi serviva un sensitivo di fatti quello li che m ha chiesto cifre da stipendio mi ha detto trovati uno che lo fa per hobby di modo che gli fai un regalo tipo...ma dove lo trovo...uno che non si prende tanto che lo fa realmente il servizio se conoscete qualcuno grazie se me lo dite.... cerco un medium serio che mi possa aiutare ho seri problemi in casa. e da sola non riesco grazie jamato. del tuo parere.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monica888 @ 30/3/2013, 17:57) 
    Grazie Jamato del parere no è che è importante tutto qui... che un medium sensitivo mi aiutasse...l'unico che ho trovato che sembrava attendibile mi ha chiesto na cifra da stipendio mensile e senza sicurezza mi ha pure sbattuto il tel. in faccia..che modo.io li spenderei pure credimi ma se avessi la certezza del risultato di persona non conosco nessuno... mannaggia. di cartomanti nell'antro non ne conosco...e comunque mi serviva un sensitivo di fatti quello li che m ha chiesto cifre da stipendio mi ha detto trovati uno che lo fa per hobby di modo che gli fai un regalo tipo...ma dove lo trovo...uno che non si prende tanto che lo fa realmente il servizio se conoscete qualcuno grazie se me lo dite.... cerco un medium serio che mi possa aiutare ho seri problemi in casa. e da sola non riesco grazie jamato. del tuo parere.

    Scusa Monica, mettendo da parte il fatto che chiunque si affidi al paranormale ed è disposto a pagare lo fa perchè ovviamente il problema è importante, la domanda che mi viene da fare, è: tu cosa cerchi?
    Un "sensitivo"?
    oppure un veggente?
    Oppure un mantico?
    Già, perchè esiste una differenza. Se incontri un cartomante che si definisce un "veggente" vacci coi piedi di piombo. "Veggenza" e "Manzia" sono pratiche divinatorie molto differenti. (Sarebbe lungo spiegarla in un topic, ma un cartomante che si definisce "sensitivo" è come un idraulico che dice di essere un elettricista solo perchè lavorano entrambi nell'edilizia.
    Una volta trovato un vero "veggente" o un "sensitivo" cosa ti aspetti dalla manzia (dal responso)? Se ti aspetti la risoluzione del problema mi dispiace di disilluderti. Non occorre essere "sensitivi" per praticare le arti magiche (spesso i maghi più bravi sono degli "intuitivi") mentre i "veggenti" (volgarmente detti anche "assistiti", spesso delle arti magiche ne sanno meno che zero (anche se sostengono a spada tratta le loro capacità mescolando teorie personali, scienza, religione nella maniera più confusa .
    Uno che ti fa la manzia non prende soldi. Risponde massimo a tre domande (una per ogni campo e mai alla stessa rivolta più volte in maniera diversa) ma soprattutto ricorda che un responso divinatorio non risolve ne peggiora un problema.
    Queste sono le cose di base da conoscere per "fiutare" un eventuale truffa.
    La divinazione è un affare, la magia un altro (anche se appartengono entrambe a quello che viene definito "paranormale").
    :)
     
    Top
    .
  5. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,credo,che i nostri probleme personali,siano risolvibili solo attraverso la presa di coscenza di noi stessi..
    IL resto è solo insicurezza,che porta a intraprendere strade stolte..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mh...grazie geb..si il problema è grave.... e so con certezza che non posso anche se sapessi come fare risolverlo con le mie mani... ho bisogno di un intervento esterno....io sono disposta a pagare ma solo per la prestazione e purtroppo ancora non l'ho trovato ne avevo trovato uno su internet che mi interessava chissà dove sta...a ricercarlo.l'unico disposto mi ha chiesto na cifra...da far paura... ah...sono molto nervoso perchè io sono disposta a pagare ma non oltre la cifra che ho detto...uno mi ha preso in giro palesemente proprio esplicito pure la beffa..il problema c'è è importante....ma non riesco mai a risolverlo da quando è venuto...è ho la soluzione davanti al naso...è come se sta li sul tavolo... ma non posso prenderla questa cosa ho bisogno di un altro che la prenda per me e me la dia. io sono disposta a pagare è giusto ma non uno stipendio lavorativo.vai a trovare quello che si accontenta.
     
    Top
    .
  7. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordari che si cresce prendendo le propie responsabilità,cosa che tu non vuoi fare..
    Non hai bisogno di nessuno per risolvere i tuoi problemi,anche quelli che recepisci insormontabili,devi solo essere cosciente di te stessa,ma questo implica lavoro,fatica e responsabilità.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    monica secondo me no ed assolutamente no. non sono affidabili...maddai , leggiti qui gli articoli sulle truffe...segui i consigli di geb è molto bravo e preparato , ha lavorato in questo campo , credigli sa cosa dice.

    sono ciarlatani quelli che rispondono al telefono , persone qualunque che fanno un lavoro qualunque . non ti affidare a queste cose. che poi al massimo che ti fanno le carte? e a che ti servono ?

    lo sappiamo che hai un grosso problema, ce lo dici in tutti i post, lo vediamo che stai cercando protezione, in tutti i modi, evidentemente ti senti scoperta, indifesa...perche non provi a dire a noi quale sia il tuo problema, qui cerchiamo sempre di aiutarci non vedi? siamo sempre disponibili. magari se ce ne parli apertamente e dettagliatamente , magari ti possiamo davvero aiutare, gratis e senza volere niente in cambio monica. solo per il piacere di aiutare gli altri.

    sicuramente il problema che hai in casa è una persona. probabilomente un uomo. e fors eil problema che vuoi risolvere è la sua violenza. hai provato con i mantra, hai provato ad invocare i demoni, ma non te ne va bene nessuna, stai cercando disperatamente una soluzione e per questo ti ammiro moltissimo.

    se non ne vuoi parlare pubblicamente, allora scegli qualcuno qui sul forum e prova a mandargli un messaggio proivato spiegando il tuo prpblema. sei sempre molto vaga, la tua paura è cosi forte che hai terrore anche a confidare il problema, per paura che ti si rivolti contro , o forse ti vergogni. non ti vergognare qui, anche io mi sono vergognata da matti a raccontare le mie cose a degli sconosciuti...eppure mi hanno aiutato, tutti, anche con le critiche.e nessuno mi ha chiesto un soldo , per un consiglio.


    per favore monica, dicci che problema hai , magari possiamo davvero aiutarti in modo sano.
     
    Top
    .
  9. §MORDRED§
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monica888 @ 30/3/2013, 17:40) 
    ciao ragazzi volevo un parere sui sensitivi online...siccome ho un problema in casa avevo bisogno di una loro prestazione... necessariamente fate conto che è essenziale per cui non ve ne uscite..con lascia perdere perchè ho per forza bisogno del loro aiuto credetemi di un professionista è necessario...detto ciò...dite che sono affidabili potrei contarci....?

    ps voi ne conoscete qualcuno serio e che mi fa la grazia sia nella prestazione che nel pagarsi poco? grazie di un parere.

    Conobbi sia sensitivi veri che sensitivi solo di nome. La differenza la si nota dal fatto che un sensitivo serio necessita del contatto diretto con il consultante, per entrare in sintonia con la sua vibrazione e procedere a lavorare su di essa. Senza pathos non può esserci nessuna divinazione, contando che gli strumenti stessi (siano essi tarocchi, rune o anche il pendolo), sono un estensione del sensitivo stesso per estrapolare le risposte che vengono da dentro; si può dedurre la difficoltà di riuscire a farlo su di un estraneo e magari solamente con l'ausilio dell' intuito.
    Il mio consiglio è di prendere appuntamento e valutare di persona, per poi magari poter chiedere anche qui da noi un parere a riguardo; mentre online le carte ti consiglio di usarle solo per giocare a poker ;)
     
    Top
    .
  10. -Zoe-
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se ti rispondo anche in questo forum, ma Monica mi pare di capire che scrivendo in molti forum stai davvero cercando e hai davvero bisogno di aiuto.
    Invece di spendere soldi in queste cose che non ti risolveranno mai niente, un aiuto vero, serio e a lungo termine potrebbe davvero dartelo un bravo psicologo.
    Per favore smetti di credere che qualunque di queste cose riesca anche in minima parte a darti un aiuto esterno per risolvere qualunque tipo di problema, e invece inizia con te stessa e con qualcuno che ti possa davvero aiutare.
    Scusate per l'interruzione.
     
    Top
    .
  11. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un consiglio da prendere in considerazione quello di Zoe, tuttavia sarebbe come dire che l' esoterismo è una favola che non funziona, cosa che non è affatto vera. Il problema è che le divinazioni non si possono fare a chiunque così a comando, ma di solito occorre un periodo nel quale il "veggente" ed il paziente, si frequentano molto assiduamente; al fine d' entrare come un una sorta di simbiosi, che permetta la lettura a livello di canalizzazione delle energie. Molte persone percepiscono l'aura... e un aura malata è chiaramente distinguibile rispetto a quella di una persona sana.
     
    Top
    .
  12. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica,bene o male ti abbiamo risposto tutti entrambi le stesse cose...
    Rifletti e affronta le tue responsabilità..
     
    Top
    .
  13. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco per quale motivo il problema non possa essere risolto seguendo un iter logico; vale a dire, parlandone in famiglie o con amici di fiducia che sai che possono capirti. Perchè andare a sperperare soldi per persone che si reputano soltanto dei truffatori? ... naturalmente è solo una mia opinione :)
     
    Top
    .
  14. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me perchè quando nemmeno nella figura delle persone più vicine si riesce ad intravedere una soluzione al proprio problema, allora l' ultima spiaggia resta sempre il mondo mistico fatto di santoni o dogmatiche liturgie. La fiducia in se stessi qui rappresenta l' ago della bilancia interiore.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    ciao zoe :) , e di che ti scusi, scusa, qui è frrreee entry, anzi mi fa piacere ti sia accodata anche tu all'eco.
     
    Top
    .
58 replies since 30/3/2013, 16:40   5450 views
  Share  
.