Incanto per farsi pensare dalla persona che ami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyDragonfly
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo incanto l'ho scoperto in sicilia,è molto antico e funziona davvero....io l'ho provato!!!
    premetto che bisogna saper visualizzare la persona....non distraetevi o le vostre energie si disperderanno e basta....

    Serve:

    olio di mandorle

    una candela rossa

    incenso alla rosa

    inchiostro rosso

    si fà di Venerdì,ora di venere e luna crescente,anche piena và bene

    bisognerebbe esporsi alla luce della luna,se non è possibile state comunque vicino ad una finestra o in balcone
    bagnatevi le mani con sette gocce di olio di mandorle,ungetevi le mani e visualizzate la persona amata,fregate le mani fino a sentire l'olio scaldarsi,quando l'olio è carico della vostra energia accarezzate la candela con le mani quindi accendetela
    non lavatevi le mani e continuate a visualizzare intensamente
    prendete il foglio e scrivete il suo nome (ungerete tutto ma è così che dev'essere)con l'inchiostro rosso
    accendete l'incenso e respirate profondamente mentre continuate a pensare intensamente alla persona amata
    quando sentite di essere completamente pronti bruciate il foglietto e intensificate il pensiero
    ripetete mentre brucia il foglietto
    "pensami amore mio,pensami quanto ti penso io"
    finchè non sarà carbonizzato completamente...
    la candela và spenta con la vostra saliva sulle dita
    tutto quello che avete usato per l'incanto và gettato in un cosrso d'acqua


    non è un legamento,serve solo a fare in modo che lui o lei vi pensi
    come effetto è immediato
    spero vi piaccia :patpat:
     
    Top
    .
  2. follettoirlandese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non dispiace affatto, in genere son contro i legamenti per cui questo lo trovo un giusto compromesso :)
     
    Top
    .
  3. Big cash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante! ma dove si potrebbe reperire l'incenso e l'olio di mandorle?
     
    Top
    .
  4. morgana75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in erboristeria trovi sicuramente sia l' incenso puro che l' olio di mandorle
     
    Top
    .
  5. Big cash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille :) ! proverò a cercare lì
     
    Top
    .
  6. MyDragonfly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'olio lo trovi nei supermercati ben forniti,ma attenzione,non deve contenere altro!!!!comunque anche in erboristeria...
    l'incenso lo trovi tra gli articoli per la profumazione della casa,io personalmente ho la "mia" bancarella indiana,ne hanno di tutte le profumazioni =D sò che anche i negozi dei cinesi...vendono di tutto tra cui anche l'incenso
     
    Top
    .
  7. §MORDRED§
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo frangente, nel momento della visualizzazione, al puro scopo di innalzare un forte flash d'energia del tipo consono a quest' operazione, suggerisco di utilizzare quello dell' orgasmo: ossia dirigere l'orgasmo. Sul restante modus operandi non ho nulla da aggiungere, trovo che sia consono al caso.
     
    Top
    .
  8. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azzz,mordred,con un orgasmo indirizzato è una bomba energetica...va saputa gestire,altrimenti ti travolge..
    E' sicuramente il modo migliore,ma secondo me necessita di esperienza..
     
    Top
    .
  9. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mediante questo flash d'energia è possibile caricare anche dei sigilli che andranno poi adoperati per tale scopo; con la raffigurazione simbolica e stilizzata del proprio intento impositivo. Più che altro, l'orgasmo è l'ausilio energetico più facile da reperire in assoluto e guarda caso, calza a pennello con la prassi magica della quale stiamo discutendo,
     
    Top
    .
  10. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LO so che è prettamente usato per caricare i sigilli,ma è una bomba...
    Cavolo nel momento dell'orgasmo,l'inconscio è libero e potente,e può fare veramente ciò che vuole(ecco perchè la chiesa abolisce il sesso,per chi leggesse almeno sa)..
    Quello che io lugubro,è l'enormità energetica,va saputa cavalcare..
    speriam bene.. crazyeyes
     
    Top
    .
  11. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che la Bassa Magia è per il soddisfacimento dei propri desideri in ambito terreno, l' abilità sta proprio nel saper cavalcare le proprie pulsioni una volta lasciate correre senza briglia.
     
    Top
    .
  12. follettoirlandese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e in cosa consisterebbe il capire di star indirizzando nel modo giusto le energie senza che queste si disperdano?
     
    Top
    .
  13. morgana75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la focalizzazione sull oggetto desiderato...... e' come se visualizzasi un fascio di luce indirizzato unicamente verso ci' che vuoi ottenere...e' potentissimo..
     
    Top
    .
  14. follettoirlandese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    so che è potente, so anche che la domanda appare stupida XD, ma volevo capire per bene, ognuno ha un suo modo di "scaricare" le energie, ad esempio una mia amica "diventa elettrica", a un'altra si scaldano le mani, quel che mi interessava capire era proprio come incanalarla e mi hai risposto :) parola d'ordine "focalizzazione" per cui credo anche che imparare a meditare sia di aiuto ;)
    Grazie mille
     
    Top
    .
  15. morgana75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la ritengo un cosa fondamentale soprattutto per l' equilibrio di se stessi...la conoscenza del nostro io interiore...la meditazione e' fondamentale questa naturalmente e' opinione mia..
     
    Top
    .
85 replies since 16/4/2013, 18:44   27816 views
  Share  
.