Incanto per farsi pensare dalla persona che ami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Avrei due domande...si può utilizzare una penna rossa al posto dell’inchiostro? Inoltre ho letto che se non si riesce a controllare l’orgasmo nel modo giusto si rischia di far venire fuori l’oscurità. In che senso? Vorrei che questa affermazione venisse spiegata meglio, nel dettaglio. E come dice l’utente di prima...qualcuno ad oggi lo ha eseguito? Risultati?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miriana Rosen @ 27/3/2019, 11:25) 
    Avrei due domande...si può utilizzare una penna rossa al posto dell’inchiostro? Inoltre ho letto che se non si riesce a controllare l’orgasmo nel modo giusto si rischia di far venire fuori l’oscurità. In che senso? Vorrei che questa affermazione venisse spiegata meglio, nel dettaglio. E come dice l’utente di prima...qualcuno ad oggi lo ha eseguito? Risultati?

    È meglio sempre evitare di cambiare qualcosa nel rito, se è richiesto quello va fatto in quel modo, almeno io la penso ormai così.
    C’è internet puoi comprare ormai tutto ed è questione solo di tempo.
    Poi fai come credi meglio :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    È meglio sempre evitare di cambiare qualcosa nel rito, se è richiesto quello va fatto in quel modo, almeno io la penso ormai così.
    C’è internet puoi comprare ormai tutto ed è questione solo di tempo.
    Poi fai come credi meglio :)
    [/QUOTE]

    Era più che altro per una questione di tempo/soldi..ho paura che aspettando troppo tempo questo faccia sì che l’incanto sia di un’efficacia minore (sono stata lasciata da quasi due settimane). E dato che mi manca sia l’olio sia l’inchiostro... :/ però forse hai ragione
    Riguardo l’orgasmo invece? Sapresti dirmi qualcosa a riguardo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miriana Rosen @ 27/3/2019, 12:36) 
    È meglio sempre evitare di cambiare qualcosa nel rito, se è richiesto quello va fatto in quel modo, almeno io la penso ormai così.
    C’è internet puoi comprare ormai tutto ed è questione solo di tempo.
    Poi fai come credi meglio :)

    Era più che altro per una questione di tempo/soldi..ho paura che aspettando troppo tempo questo faccia sì che l’incanto sia di un’efficacia minore (sono stata lasciata da quasi due settimane). E dato che mi manca sia l’olio sia l’inchiostro... :/ però forse hai ragione
    Riguardo l’orgasmo invece? Sapresti dirmi qualcosa a riguardo?
    [/QUOTE]

    Riguardo al tempo non è così tardi, e poi non c’è un tempo!
    Per quanto riguarda l’orgasmo non so dirti nulla, aspettiamo chi è più di competenza e risponda.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    Che io sappia la luna calante allontana e non avvicina... quindi per non fare danni io aspetterei, altrimenti potresti avere l’effetto contrario se lo eseguissi dopodomani.

    Una penna rossa contiene inchiostro rosso... se hai un pennino speciale per praticare puoi anche rompere la penna e attingere al suo inchiostro, puoi anche usare una piuma come pennino... poi dipende da come pratichi, ma secondo me è meglio usare oggetti di potere se si vuole un risultato efficace, intendo qualcosa che hai caricato con la tua energia e non la prima cosa che ti capita sottomano perché è comoda... che ne so, la penna rossa quasi finita che usi per la lista della spesa 😂

    Per quanto riguarda l’oscurità dell’orgasmo non so che dirti, così su due piedi direi che se raggiungi l’orgasmo e non controlli l’energia, tutto il rito va in fumo, perché devi restare concentrata sempre, sempre... quindi, alle brutte ti sei semplicemente masturbata davanti ad un foglietto e una candela... ma è un mio personalissimo parere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Grazie mille ad entrambi, proverò in luna crescente e con le corrette modalità per quello che riuscirò a fare. In caso di riuscita vi farò sapere 🤞🏻
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno io ho usato l’orgasmo per aumentare la potenza del rito, ma non in questo... visualizzando la foto e al momento opportuno.. e come se ho sentito mandare della forza verso LEI, che si era creata qualcosa in quel preciso istante.
    Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  8. Francesca Siniscalchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A qualcuno ha funzionato??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,647
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesca Siniscalchi @ 7/4/2020, 13:49) 
    A qualcuno ha funzionato??

    Benvenuta su antro della magia.

    Ti lascio il link del regolamento dell'antro che ti invito caldamente a leggere:
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455
    Faccio presente che presentarsi è sempre gradito e qui trovi il link per presentarti:

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?f=507825

    20200321_074449
    Con il pasto Cerca indicato nell'allegato di sopra appunto cerchi le discussioni già aperte che più ti interessano e commenti esponendo i tuoi punti di vista.

    Grazie per collaborare e buona permanenza.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,647
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    IMG001_100



    Trovata la fonte dell'incanto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MyDragonfly @ 16/4/2013, 19:44) 
    questo incanto l'ho scoperto in sicilia,è molto antico e funziona davvero....io l'ho provato!!!
    premetto che bisogna saper visualizzare la persona....non distraetevi o le vostre energie si disperderanno e basta....

    Serve:

    olio di mandorle

    una candela rossa

    incenso alla rosa

    inchiostro rosso

    si fà di Venerdì,ora di venere e luna crescente,anche piena và bene

    bisognerebbe esporsi alla luce della luna,se non è possibile state comunque vicino ad una finestra o in balcone
    bagnatevi le mani con sette gocce di olio di mandorle,ungetevi le mani e visualizzate la persona amata,fregate le mani fino a sentire l'olio scaldarsi,quando l'olio è carico della vostra energia accarezzate la candela con le mani quindi accendetela
    non lavatevi le mani e continuate a visualizzare intensamente
    prendete il foglio e scrivete il suo nome (ungerete tutto ma è così che dev'essere)con l'inchiostro rosso
    accendete l'incenso e respirate profondamente mentre continuate a pensare intensamente alla persona amata
    quando sentite di essere completamente pronti bruciate il foglietto e intensificate il pensiero
    ripetete mentre brucia il foglietto
    "pensami amore mio,pensami quanto ti penso io"
    finchè non sarà carbonizzato completamente...
    la candela và spenta con la vostra saliva sulle dita
    tutto quello che avete usato per l'incanto và gettato in un cosrso d'acqua


    non è un legamento,serve solo a fare in modo che lui o lei vi pensi
    come effetto è immediato
    spero vi piaccia :patpat:

    Riguardo questo tipo di incanto (ma la domanda, in realtà, potrebbe valere per ogni genere di incanto di magia rossa), è importante valutare anche l'aspetto di Venere nel proprio oroscopo?
    Nel senso che, avere una venere in quadratura, può inficiare l'incanto?
     
    Top
    .
85 replies since 16/4/2013, 18:44   27816 views
  Share  
.