rito di separazione /allontanamento senza sapere dati di lei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dida83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.... è possibile fare un rito di allontanamento/separazione senza sapere i dati di lei?????Ho tutto di lui ma non so niente della sua nuova partner. aiuta lo stesso? esiste un rito particolare in questo caso???
     
    Top
    .
  2. dida83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno risponde:(((
     
    Top
    .
  3. Dannazione
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io cambierei il mio "LUI" weight_lift2 weight_lift2
     
    Top
    .
  4. dida83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh non è così facile....
     
    Top
    .
  5. lalegione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo io.
    Vuoi slegare un uomo dalla sua donna che tu non conosci.

    Nella mia esperienza slegare è una cosa quasi impossibile da fare.

    Il fatto che non conosci niente di lei aggrava le cose.
    Il mondo della magia però offre una soluzione in questi casi che è chiamata: fantasia.
    Chiudi gli occhi e disegna questa donna. Quella d'ora in poi sarà la sua immagine.
    Lascia che il tuo inconscio ti dica un nome. Quello sarà il suo nome. Etc..

    Comunque secondo me se vuoi slegare questa donna da lui hai due scelte:
    a) ti fidi cecamente di qualcuno che ti dice come fare (e non credo che avverrà in questo modo)
    b) studi 350mila libri che ti potranno suggerire gli altri abitanti di questo forum e capisci da te la soluzione.

    E' una cosa molto difficile ecco perchè!
    Io stesso vorrei slegarmi da una persona da tantissimi anni ormai.
    Adesso ho scoperto che in realtà mi fa comodo esserci legato perchè questa persona mi da qualcosa che io non ho.
     
    Top
    .
  6. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come se volessi scrivere un racconto che abbia il finale da te desiderato, ma privo di un soggetto nelle frasi da te incise, in questo tipo di Magia non puoi procedere, se nella prassi mancano i connotati di una delle persone sulle quali intendi imporre la tua volontà.

    Fattibilmente, invece di agire sulle due persone, potresti minare con il tuo sentimento negativo il rapporto stesso, del quale invece ne conosci le vicissitudini. Ad esempio se sai che si devono incontrare, potresti agire per causare un evento nefasto che faccia andar male l' appuntamento e via discorrendo..... Se non conosci le persone, allora agisci sugli eventi ;)
     
    Top
    .
  7. dida83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco. Purtroppo non ho nemmeno una foto; questo perchè sulle sue pagine internet (twitter, FB) non c'è traccia di lei.
    So che praticamente ora vivono insieme da qualche mese.... posso agire su un evento del genere?
     
    Top
    .
  8. luna6889
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo sembra la mia situazione solo che io so il volto e il nome... ma nn so un rito efficace e nn complicato per dividerli.... e poi uno per riavvicinarlo a me ti capisco cara l'amore per un'uomo qd è così forte nn tutti sono in grado di allontanarsi e dimenticare e nn tutti capiscono facile dire... smettila è uno stronzo smettila ora mai nn c'è piu nulla da fare convive ed è felice... ma perche tu dici deve soffrire con lei stare male e con me essere felice e sereno ti capisco... e se qualcuno sa dare l'incantesimo a lei ne usuffruisco anche io... visto che io so il nome...

    Edited by luna6889 - 27/4/2013, 23:08
     
    Top
    .
  9. Dannazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma avete mai pensato che, un giorno, qualcuna potrebbe fare la stessa cosa con voi? Ma perchè non lasciate che il destino faccia il proprio corso? Chi di spada ferisce, di spada perisce! death
     
    Top
    .
  10. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dida83 @ 22/4/2013, 15:16) 
    Capisco. Purtroppo non ho nemmeno una foto; questo perchè sulle sue pagine internet (twitter, FB) non c'è traccia di lei.
    So che praticamente ora vivono insieme da qualche mese.... posso agire su un evento del genere?

    Anche una foto non recente può andare bene, purchè si tratti di una foto nella quale esprimete il vostro precedente legame, sul quale ora puoi agire ad esempio per privarla della capacità di provare attrazione verso gli altri; in modo che non riesca a provare felicità con nessun altro dopo di te. Esistono anche legamenti di Magia Nera, per causare degli impedimenti alla propria vittima......
     
    Top
    .
  11. luna6889
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma... ora frego il post per un'attimo.. mi perdonerai DIDa83 ma possono farli tutti qt riti?? perche a qt punto io mi sento un po sotto l'effetto di qualche rito perche è 9 anni che amo una persona che me ne ha fatte di cotte e di crude ora vive con un'altra ma io sono ancora innamorata... che dite cosa devo fare 2do voi?? per me stessa!! o se qualcuno sa purificarmi...
     
    Top
    .
  12. dida83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito.....grazie per i consigli.....
     
    Top
    .
  13. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per slegare una persona, esiste un modo certo, dovresti concentrarti su di lei o lui, visualizzare la sua energia, capire quale fra i legami esistenti porta a lei, e tagliarlo, imprimendo la tua volontà sul fatto che non si formi di nuovo! ^^
    Se non sai fare queste cose, prima è meglio che ti faccia un cultura di meditazione etc etc, che trovi sempre su questo forum ;)
     
    Top
    .
  14. dida83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ci sono riuscita....... è tornato single il mio ex...... l'ho anche visto...... ma ora è molto molto arrabbiato con me.... credo vecchi rancori..... sto cercando qualcosa per placare la rabbia

    luna ci sono rituali per allontanare questa persona da te; per dimenticarlo
     
    Top
    .
  15. Sognomagico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto effettuando degli studi sull'aura e tra molte letture ed i primi esercizi mi è capitato di leggere l'intervento di Sabu-Rai in questa discussione anche se è un pò datata. Approfitto quindi per fare qualche domanda a lui o chi, in avanti con gli studi e la pratica, volesse gentilmente illuminarmi. Premetto che ho sperimentato provando e riprovando, quanto sia personalissima la pratica esperenziale di ognuno, ma certamente le indicazioni servono. Uno dei quesiti è questo: come si fa a percepire quali energie legano una persona ad un'altra visualizzandone l'aura? Non dovrei visualizzare l'aura di entrambi?
    Potrebbe essere ad esempio, il colore dell'energia predominante o ci sono dei contatti aurei, cioè si toccano determinati punti corrispondenti ai chackra dell'uno e dell'altra? Se io volessi verificare ciò che mi lega ad un'altra persona varrebbe lo stesso discorso? Ammesso che nel tempo maturassi questa abilità e intervenissi sulla mente di qualcuno, varrebbe a tutti gli effetti come un legamento con annessi e connessi?certamente sarà proprio cosi. Ringrazio e mi scuso per le mie domande sicuramente molto teoriche e razionali visto la vastità dell'argomento. non so se questa è la discussione giusta.
     
    Top
    .
28 replies since 21/4/2013, 13:28   3955 views
  Share  
.