Dolore continuato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ansheted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo che sto ora per postare è un mio incantesimo...

    AVVERTENZE:l'effetto che si ottiene è devastante:danni fisici alla vittima, manifestati con lividi, mal di testa, nausea, paure infondate e dolore psicologico... usate questo incantesimo solo per chi da lungo tempo vi disturba.

    Potete modificare la formula in base all'effetto che vorrete, ma scritta come la mia, farà danni enormi:

    1)Prendete una candela (nera o sostitutiva).
    2)Incidete sulla candela nome e cognome della vittima.
    3)Accendete la candela.
    4)Concentratevi e visualizzate la vittima che soffre, che sanguina, ecc...
    5)Pronunciate questa frase:

    <nome e Cognome>,
    Soffri molte pene,
    patisci gran dolore,
    che l'inferno ti tormenti,
    nemico eterno!
    Faccio in modo che
    quando ti rivedrò
    i segni di sofferenza
    addosso a te osservar potrò.
    Per un giorno intero,
    per dì e notte lunga
    tu soffrirai dolori atroci.
    Così sia.

    6)Spegnete la candela e lasciate solidificare la cera, poi cancellate il nome della vittima.

    Essa soffrirà per 24 ore.

    Testate anche voi^^
     
    Top
    .
  2. ansheted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funzionante: ho chiesto ad amici se il giorno che ho fatto l'incantesimo, la vittima stava male, e mi hanno confermato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    112
    Punti Antro
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Colpi di ritorno o protezioni particolari da compiere prima di procedere con questo incantesimo??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    non c'è qualcosa per far venire solo mal di testa?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sismasasmi @ 6/11/2020, 09:22) 
    non c'è qualcosa per far venire solo mal di testa?

    Vedo che ti sei iscritto da poco Gentilmente ti invito a leggere il regolamento di questo forum nonché i permessi di scrittura. Se qualche cosa ti fosse poco chiara puoi domandare tramite mp alla moderazione o al circolo Arcano, Altrimenti nella sezione che si chiama antro oscuro. Se ti volessi presentare sarebbe sempre carino e di buona educazione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Finnicella

    Una domanda a te che sei esperta.. quando si fanno riti di questo tipo, c’è anche un prezzo da pagare ? Nel senso, per chi lo fa poi arriva il conto ?

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=66108329
    Attached Image
    2C1FCD1F-47A1-4513-8414-20A113BF20BD

     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio perché mi reputi una persona ferrata in materia... quando poi alla fine ne so il giusto.

    Il rito sopra riportato manca di alcuni passaggi, sono studiosa maniaca delle candele quindi se dovessi fare qualsiasi incanto nel bene o nel male nell'amore o nell'odio e comprassi una candela in un qualsiasi negozio, prima cosa la purifico, seconda cosa la battezzo e terza cosa la vesto... Questi passaggi il rito qui sopra non li annovera... Quindi per me lascia il tempo che trova perché fanno parte del Lavoro Magico

    Poi se devo continuare Ci sono tanti altri passaggi tipo accendere la candela non viene specificato se usare un accendino, fuoco riportato o un fiammifero...

    Ehhh molto grave
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Finnicella @ 8/11/2020, 18:56) 
    Ti ringrazio perché mi reputi una persona ferrata in materia... quando poi alla fine ne so il giusto.

    Il rito sopra riportato manca di alcuni passaggi, sono studiosa maniaca delle candele quindi se dovessi fare qualsiasi incanto nel bene o nel male nell'amore o nell'odio e comprassi una candela in un qualsiasi negozio, prima cosa la purifico, seconda cosa la battezzo e terza cosa la vesto... Questi passaggi il rito qui sopra non li annovera... Quindi per me lascia il tempo che trova perché fanno parte del Lavoro Magico

    Poi se devo continuare Ci sono tanti altri passaggi tipo accendere la candela non viene specificato se usare un accendino, fuoco riportato o un fiammifero...

    Ehhh molto grave

    Io ne so pochissimo, sto documentandomi e comprendo appieno ciò che scrivi. Ma metti il caso che abbia solo omesso, chi arreca seppur per sole 24 ore qualcosa a qualcuno, poi ha il rovescio della medaglia ?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Supponendo che tu sia un principiante non sei in grado di combinare nulla a livello magico... Quindi hai già la tua risposta
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Finnicella @ 8/11/2020, 19:07) 
    Supponendo che tu sia un principiante non sei in grado di combinare nulla a livello magico... Quindi hai già la tua risposta

    Lo sono .. per carità .. forse principiante è anche troppo 🤣
    Ma volevo sapere se comunque ci sono pro e contro ..
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_EffeGi_ @ 8/11/2020, 19:08) 
    CITAZIONE (Finnicella @ 8/11/2020, 19:07) 
    Supponendo che tu sia un principiante non sei in grado di combinare nulla a livello magico... Quindi hai già la tua risposta

    Lo sono .. per carità .. forse principiante è anche troppo 🤣
    Ma volevo sapere se comunque ci sono pro e contro ..

    Usa il tasto cerca e ti trovi una marea di discussioni in merito
     
    Top
    .
  12. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finnicella @ 8/11/2020, 18:56) 
    Ti ringrazio perché mi reputi una persona ferrata in materia... quando poi alla fine ne so il giusto.

    Il rito sopra riportato manca di alcuni passaggi, sono studiosa maniaca delle candele quindi se dovessi fare qualsiasi incanto nel bene o nel male nell'amore o nell'odio e comprassi una candela in un qualsiasi negozio, prima cosa la purifico, seconda cosa la battezzo e terza cosa la vesto... Questi passaggi il rito qui sopra non li annovera... Quindi per me lascia il tempo che trova perché fanno parte del Lavoro Magico

    Poi se devo continuare Ci sono tanti altri passaggi tipo accendere la candela non viene specificato se usare un accendino, fuoco riportato o un fiammifero...

    Ehhh molto grave

    Finnicella trovo qualche post su questi passaggi da fare con le candele?
    O potresti spiegarmi tu?
    Parlo in generale per ogni rito, non questo nello specifico
    Grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?f=64950697
     
    Top
    .
  14. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre gentilissima e disponibile.
    Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    figlio di Padre Satana

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Finnicella @ 8/11/2020, 18:56) 
    Ti ringrazio perché mi reputi una persona ferrata in materia... quando poi alla fine ne so il giusto.

    Il rito sopra riportato manca di alcuni passaggi, sono studiosa maniaca delle candele quindi se dovessi fare qualsiasi incanto nel bene o nel male nell'amore o nell'odio e comprassi una candela in un qualsiasi negozio, prima cosa la purifico, seconda cosa la battezzo e terza cosa la vesto... Questi passaggi il rito qui sopra non li annovera... Quindi per me lascia il tempo che trova perché fanno parte del Lavoro Magico

    Poi se devo continuare Ci sono tanti altri passaggi tipo accendere la candela non viene specificato se usare un accendino, fuoco riportato o un fiammifero...

    Ehhh molto grave

    ti volevo chiedere come si può fare a purificare a battezzare e a vestire una candela inoltre secondo te per quell incantesimo va usato un accendino o un fiammifero per accendere la candela? scusa le domande ma ho appena scoperto questo mondo della magia e vorrei imparare il più possibile se potessi darmi dei consigli te ne sarei immensamente grato grazie in anticipo
     
    Top
    .
18 replies since 28/4/2013, 12:52   3861 views
  Share  
.