Credete nei sensitivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MagaNelCuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti dal titolo potrete capire di cosa si tratta la mia domanda. credete nei sensitivi? oppure avete mai avuto esperienza del genere? sensazioni, sentire voci, visioni, sogni premonitori. Grazie in anticipo per le vostre risposte
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    rispondo si a tutte le tue domande.e ti dico anche che qui troverai molte persone con questa dote particolarmente spiccata >> e tu immagino abbia lo stesso "corredo" <<

    ...pero' non credo ai sensitivi che si fanno pagare,quelli che ti chiedono cifre da capogiro per risolverti i problemi...ci sono molti ciarlatani in giro...


    sto ancora cercando di capire quale sia il confine tra suggestione e sensitivita' >> anche se io preferisco definirla sensibilita' <<.

    sono certa che tu hai esperienze in merito raccontaci qualcosa.
     
    Top
    .
  3. MagaNelCuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nenyha @ 27/5/2013, 16:02) 
    rispondo si a tutte le tue domande.e ti dico anche che qui troverai molte persone con questa dote particolarmente spiccata >> e tu immagino abbia lo stesso "corredo" <<

    ...pero' non credo ai sensitivi che si fanno pagare,quelli che ti chiedono cifre da capogiro per risolverti i problemi...ci sono molti ciarlatani in giro...


    sto ancora cercando di capire quale sia il confine tra suggestione e sensitivita' >> anche se io preferisco definirla sensibilita' <<.

    sono certa che tu hai esperienze in merito raccontaci qualcosa.

    si ho avuto degli episodi nel corso di questi anni.
    Non tutti credono che cosa del genere accadano veramente, anche se piccole succedono.
    Ti parlo della prima esperienza che mi è successa. Ho iniziato a sognare i miei nonni, sono morti, io non li ho mai conosciuti e di foto ne avrò viste 5.
    comunque ho sognato che ero al cimitero, ed ero davanti alle loro tombe, non c'era nessuno poi all'improvviso li ho visti davanti a me, e gli ho chiesto come mai erano li, e mia nonna mi ha detto che mi doveva vedere, poi guardai mio nonno era triste, stava male, e l'ho visto cadere a terra cercavo di toccarlo ma non ci riuscivo. ho chiesto aiuto a mia nonna ma lei mi prese mi abbraccio forte e mi disse: di a tua mamma che io non ce l'ho con lei, digli che non deve pensarlo.
    e poi mi ha detto noi stiamo bene dove siamo, non dovete preoccuparvi. noi vi proteggiamo. poi i miei nonni sparirono. il giorno dopo l'ho raccontato a mia mamma e mi ha detto che era vero, che lei credeva che sua mamma ce l'avesse con lei. e poi le ho detto com'era vestita e mi ha detto che era vestita come al funerale.
    Questa è solo una delle cose che mi sono successe. poi se ti va ne possiamo parlare. e tu hai avuto delle esperienze? =)
     
    Top
    .
  4. Chimera®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MagaNelCuore @ 27/5/2013, 14:23) 
    Ciao a tutti dal titolo potrete capire di cosa si tratta la mia domanda. credete nei sensitivi? oppure avete mai avuto esperienza del genere? sensazioni, sentire voci, visioni, sogni premonitori. Grazie in anticipo per le vostre risposte

    Ci credo si! Per caso senti delle voci/non voci che, nei momenti più difficili, ti guidano affinchè tu faccia la scelta giusta? Beh, io si shocked shocked princess_h4h

    Ah, scusa, benvenuta! salut salut
     
    Top
    .
  5. MagaNelCuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chimera® @ 27/5/2013, 16:23) 
    CITAZIONE (MagaNelCuore @ 27/5/2013, 14:23) 
    Ciao a tutti dal titolo potrete capire di cosa si tratta la mia domanda. credete nei sensitivi? oppure avete mai avuto esperienza del genere? sensazioni, sentire voci, visioni, sogni premonitori. Grazie in anticipo per le vostre risposte

    Ci credo si! Per caso senti delle voci/non voci che, nei momenti più difficili, ti guidano affinchè tu faccia la scelta giusta? Beh, io si shocked shocked princess_h4h

    Wow è una cosa bella non credi? comunque no io sento delle voci ma solo alcune volti, e sono tante, una sopra l'altra. il più delle volte mi mettono in guardia. come se ci fosse qualcosa di pericoloso.
     
    Top
    .
  6. Chimera®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MagaNelCuore @ 27/5/2013, 16:26) 
    CITAZIONE (Chimera® @ 27/5/2013, 16:23) 
    Ci credo si! Per caso senti delle voci/non voci che, nei momenti più difficili, ti guidano affinchè tu faccia la scelta giusta? Beh, io si shocked shocked princess_h4h

    Wow è una cosa bella non credi? comunque no io sento delle voci ma solo alcune volti, e sono tante, una sopra l'altra. il più delle volte mi mettono in guardia. come se ci fosse qualcosa di pericoloso.

    E c'è davvero qualcosa di pericoloso?
     
    Top
    .
  7. MagaNelCuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chimera® @ 27/5/2013, 16:28) 
    CITAZIONE (MagaNelCuore @ 27/5/2013, 16:26) 
    Wow è una cosa bella non credi? comunque no io sento delle voci ma solo alcune volti, e sono tante, una sopra l'altra. il più delle volte mi mettono in guardia. come se ci fosse qualcosa di pericoloso.

    E c'è davvero qualcosa di pericoloso?

    la maggior parte delle volte si. Ti faccio un esempio, stavo andando a casa di un mio amico, per prendere una cosa, mentre entravo nel cortile sentivo parlare, ma non capivo cosa stessero dicendo, allora mi sono guardata intorno ma non c'era nessuno, ho sentito dentro di aver paura, una voce nella mia testa diceva che dovevo andarmene. aprì la porta e c'erano delle scale iniziai a camminare, e ho sentito come se qualcuno mi fosse caduto addosso, sentivo un peso negativo su di me (rabbia, odio, tristezza, pauraa) iniziò s girarmi la testa, e mentre salivo inizia anche a tossire, sentivo come se avessi il fumo in gola, continuavo a tossire non riuscivo quasi a respirare, poi arrivai davanti alla sua porta e presi il foglio che doveva darmi, e avverti una paura fortissima, come se ci fosse qualcuno li che mi osservava. poi iniziai a scendere le scale di fretta per la paura, sempre tossendo, usci dalla porta e sentì l'aria scorrermi nei polmoni. è stata una cosa , bruttissima, davvero.
     
    Top
    .
  8. Chimera®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi? Cos'è successo?
     
    Top
    .
  9. MagaNelCuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chimera® @ 27/5/2013, 16:47) 
    Poi? Cos'è successo?

    Oltre a quello che ti ho detto nulla apparte, che ho provato ad andare ancora, e ho capito che c'è un'entita malefica in quella cosa, forse deriva dal fatto che il mio amico bestemia ecc. comunque so che non entrerò più li dentro perché ogni negatività che noi tocchiamo anche solo l'aria negativa si attacca a noi. e a te ti è successo qualcosa?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    maga , come ti ho gia' detto qui sul sito a tutti è successo qualcosa...chi piu chi meno , se leggi un poo in giro abbiamo di questi episodi ...ce chi sogna , chi vede chi sente chi immagina chi scrive ...o semplicemente curiosi cui piace questo genere di conoscenze.

    io mi sono resa conto di una cosa, e propio in questa fase della mia vita. vado a periodi ...questi periodo ho i sensi attivati a 360 gradi , e parlo di tutti e 18 i sensi....non mi interessa affatto che gli altri mi credano o meno , del resto sono cose mie e difficilmente le condivido , se non con chi credo sia in grado di comprendere questo mio lato.

    qui è bello , nell'antro dico , perche' ci si puo' confrontare con persone con le stesse curiosita' le stesse caratteristiche gli stessi sensi attivati, spesso si finisce col fare risse pero' anche li si impara qualcosa.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    l'incubo inizia al risveglio.

    Group
    Member
    Posts
    156
    Punti Antro
    0
    Location
    Ossidea

    Status
    Offline
    Beh, apparte che i sogni mi aiutino a capire il futuro e sentire delle voci ogni tanto..... ah già.. Io ho iniziato per caso. Ho fatto un viaggio astrale coscente non volendo e leggendo qui ho scoperto di aver fatto tantissimi sogni lucidi.... Sono felice di aver intrapreso questo cammino :wee: :wee: :wee: :wee: :witch: :witch:
     
    Top
    .
  12. green forest
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè io credo sia nei sensitivi che nella sensitività delle persone, io stesso vedo e sento gli spiriti da quando sono bambino...secondo me tutti noi abbiamo una sensitività che può essere, grazie all'allenamento, migliorata^_^...bè come nenyha non credo in coloro che si fanno pagare o che chiedono ricompense, alla fine non sai mai se questi uomini, spinti dal denaro, ti dicano il vero oppure no!!!!

     
    Top
    .
  13. piumino789
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MagaNelCuore @ 27/5/2013, 14:23) 
    Ciao a tutti dal titolo potrete capire di cosa si tratta la mia domanda. credete nei sensitivi? oppure avete mai avuto esperienza del genere? sensazioni, sentire voci, visioni, sogni premonitori. Grazie in anticipo per le vostre risposte

    Ti risponderò così:tutti hanno qualcosa...
    Poi diventa,una questione di coscenza della conoscenza dell'essere stesso.
    Il potere dell'essenza di cui siamo parte,e che dimora dentro OGNI uomo,è lì,latente,che aspetta che sia l'uomo stesso che lo trovi.
    l'uomo è sempre stato alla ricerca di quel qualcosa che è ignoto,ma lo ha sempre cercato,fuori da lui,in giro,negli dei ,nei vari Dii,nelle divinità greche etcc...ma in realtà,il tutto è dentro ogni uomo,messo propio nel più profondo dell'essere,in modo che sia propio l'uomo a prendere coscenza di ciò,e cerchi cerchi,dentro di se,ed incominci lui stesso a a tirare fuori coscentemente,il dio -se così lo vogliamo chiamare- ,che è in lui,e che è la nostra vera matrice

    Giusto,nenya ha ragione,chi è qui,una qualsiasi sorta di esperienza personale la ha avuta,ed è quella ,che per ognuno di noi conta,perchè quella è la vera realtà,per chi l'ha vissuta.
    Di lì possiamo partire,e cercare,capire,confrontare,sempre ed acogliere,ciò che ci stride..
    Tutti,sono sensitivi,ma purtroppo solo chi riesce a cercare dentro se stesso,ne diventa coscente,e lo tiene per se stesso.
     
    Top
    .
  14. MagaNelCuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orucso @ 27/5/2013, 17:52) 
    Beh, apparte che i sogni mi aiutino a capire il futuro e sentire delle voci ogni tanto..... ah già.. Io ho iniziato per caso. Ho fatto un viaggio astrale coscente non volendo e leggendo qui ho scoperto di aver fatto tantissimi sogni lucidi.... Sono felice di aver intrapreso questo cammino :wee: :wee: :wee: :wee: :witch: :witch:

    chissà che emozione. =) vorrei avere almeno la metà dell'esperienza che avete voi nel forum. io sono ancora nella fase di studio se per caso hai dei libri o qualsiasi cosa da propormi sarei felice di parlarne con te =) mi sono sempre piaciuti i sensitivi, e soprattutto le persone che possono vedere i fantasmi!

    CITAZIONE (green forest @ 28/5/2013, 09:53) 
    bè io credo sia nei sensitivi che nella sensitività delle persone, io stesso vedo e sento gli spiriti da quando sono bambino...secondo me tutti noi abbiamo una sensitività che può essere, grazie all'allenamento, migliorata^_^...bè come nenyha non credo in coloro che si fanno pagare o che chiedono ricompense, alla fine non sai mai se questi uomini, spinti dal denaro, ti dicano il vero oppure no!!!!

    tu come hai fatto a rafforzare questa tua dote? e non avevi paura?
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MagaNelCuore @ 27/5/2013, 14:23) 
    Ciao a tutti dal titolo potrete capire di cosa si tratta la mia domanda. credete nei sensitivi? oppure avete mai avuto esperienza del genere? sensazioni, sentire voci, visioni, sogni premonitori. Grazie in anticipo per le vostre risposte

    Sì, credo che ci siano persone che hanno il dono di una sensibilità speciale verso cose, persone, avvenimenti.
    Questa sensibilità o sensitività che alcuni posseggono si declina in varie sfumature: c'è chi ha visioni o sogni premonitori, chi riesce a comunicare con gli spiriti, chi è in grado di avvertire presenze o situazioni negative o positive, e ancora chi è in grado di percepire la bontà o malvagità delle persone. Ci sono mille e mille sfumature all'interno di questa speciale sensitività.

    Io per esempio non comunico con gli spiriti (preferisco non entrare in contatto diretto con loro né evocarli), ma li percepisco, così come percepisco delle persone la loro positività o negatività. Mi capita anche di fare sogni premonitori.
     
    Top
    .
36 replies since 27/5/2013, 13:23   3028 views
  Share  
.