Credete nei sensitivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piumino789
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'uomo red è fatto così,necessita di appioppare tutto,ad un qualcosa di esterno a lui.
    Se pensi,che con il cattolicesimo,le perversioni umane,le disgrazie tutto ciò che concerna questa sfera negativa,viene attribuita al demonio,figura ed essere a se stante,che si diverte a far del male alle creature create dal cisì detto Dio d'Amore,è già inconfutabile dove la mente umana si proietti aggrappandosi affannosamente a molteplici illusioni.
    Mentre ogni sorta di bene è merito di dio,o in altri culti degli Dei.
    Ma mai viene preso in considerazione l'uomo come essere a se stante unico,per natura ed esistenza,dove in se racchiude,male e bene,potere e nullità,dii e dei...
    Noi siamo gli artefici di tutto,e tuttomè dentro di noi.
    Il così detto sensitivo,colui che ha percezioni,visioni,proiezioni etcc...è in tutti noi.
    Certo gli antichi,addebitavano la ricerca del futuro o altro,a mezzi straordinari che solo pochi uomini potevano evere.
    Ma la realtà è ben diversa,è in tutti noi,quella sorte di potere,perchè ne siamo parte e consistenza.
    purtroppo,è l'insicurezza dell'uomo e la non coscenza del suo essere,che ha sempre indotto i popoli ,a guardare nel futuro.
    Una persona coscente di se stessa,non necessita di conoscere il futuro,perchè ai fini evolutivi e del suo percorso è inrilevante.
     
    Top
    .
  2. D-97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MagaNelCuore @ 30/5/2013, 19:39) 
    CITAZIONE (MagaNelCuore @ 28/5/2013, 14:51) 
    CITAZIONE (Orucso @ 27/5/2013, 17:52) 
    Beh, apparte che i sogni mi aiutino a capire il futuro e sentire delle voci ogni tanto..... ah già.. Io ho iniziato per caso. Ho fatto un viaggio astrale coscente non volendo e leggendo qui ho scoperto di aver fatto tantissimi sogni lucidi.... Sono felice di aver intrapreso questo cammino :wee: :wee: :wee: :wee: :witch: :witch:

    chissà che emozione. =) vorrei avere almeno la metà dell'esperienza che avete voi nel forum. io sono ancora nella fase di studio se per caso hai dei libri o qualsiasi cosa da propormi sarei felice di parlarne con te =) mi sono sempre piaciuti i sensitivi, e soprattutto le persone che possono vedere i fantasmi!

    CITAZIONE (green forest @ 28/5/2013, 09:53) 
    bè io credo sia nei sensitivi che nella sensitività delle persone, io stesso vedo e sento gli spiriti da quando sono bambino...secondo me tutti noi abbiamo una sensitività che può essere, grazie all'allenamento, migliorata^_^...bè come nenyha non credo in coloro che si fanno pagare o che chiedono ricompense, alla fine non sai mai se questi uomini, spinti dal denaro, ti dicano il vero oppure no!!!!

    tu come hai fatto a rafforzare questa tua dote? e non avevi paura?

    Io vorrei rafforzarla questa dote, perché mi sono successe molte cose. è che non so come iniziare. non so come rafforzare questa mia presunta dote. tu non hai un consiglio da darmi?? comunque no non ho paura o meglio le prime volte si perché non capivo come potevo azzeccare sempre. ma dopo mi ha sempre affascinata e non ne ho paura.

    CITAZIONE (AshepAmlach @ 30/5/2013, 16:47) 
    Come hanno detto le altre ci sono molti modi di essere sensitivi,non tutti i sensitivi percepiscono le cose,gli spiriti e le persone nello stesso modo.
    Riguardo quello detto da Piumino non sono d'accordo penso che per diventare sensitivi ci voglia una certa predisposizione,se no tutti saremmo sensitivi,penso che per diventarlo bisogna avere una certa sensibilita' e un certo approccio verso il mondo,gli altri e chi non c'è più.
    Questo è quello che percepisco io come sensitiva,secondo la mia esperienza di vedere gli spettri,fare sogni particolari e altro.
    Studiando magia sicuramente avrai una maggiore coscienza di te e capirai cose che prima ti erano precluse.
    Ti consiglio di leggere anche i libri che parlano del rapporto tra vivi e morti,ne troverai molti tra i nostri ebooks,ma anche se ti piace la magia di farti una cultura generale riguardo tutto quello che tratta,così potrai scegliere meglio cosa ti interessa e cosa non.

    Se vuoi parlare noi siamo qui,se vuoi puoi anche scrivermi in privato.

    Grazie =) mi piace molto il modo che hai di parlare. non mi puoi consigliare qualcosa? o meglio come hai iniziato tu?

    CITAZIONE (Lulai @ 28/5/2013, 17:17) 
    CITAZIONE (MagaNelCuore @ 27/5/2013, 14:23) 
    Ciao a tutti dal titolo potrete capire di cosa si tratta la mia domanda. credete nei sensitivi? oppure avete mai avuto esperienza del genere? sensazioni, sentire voci, visioni, sogni premonitori. Grazie in anticipo per le vostre risposte

    Sì, credo che ci siano persone che hanno il dono di una sensibilità speciale verso cose, persone, avvenimenti.
    Questa sensibilità o sensitività che alcuni posseggono si declina in varie sfumature: c'è chi ha visioni o sogni premonitori, chi riesce a comunicare con gli spiriti, chi è in grado di avvertire presenze o situazioni negative o positive, e ancora chi è in grado di percepire la bontà o malvagità delle persone. Ci sono mille e mille sfumature all'interno di questa speciale sensitività.

    Io per esempio non comunico con gli spiriti (preferisco non entrare in contatto diretto con loro né evocarli), ma li percepisco, così come percepisco delle persone la loro positività o negatività. Mi capita anche di fare sogni premonitori.

    Io e te abbiamo un po' le stesse cose. anche io ho fatto sogni premonitori, avverto presenze ma non le evoco, ho sentito voci, e avverto la negatività e la positività delle persone ma come posso potenziare questa dote?? Mi puoi aiutare?

    Ciao Maga! Anch'io sono dotato di questa dote e come te non si è ancora manifestata in tutta la sua forma! Qualche anno fa scoprii che una mia procugina australiana è una sensitiva ed è stata proprio lei a farmi scoprire questo mondo quando venne in Italia per la prima volta! Lei dice che per queste cose l'unica cosa che possiamo fare è pazientare, col tempo il nostro sviluppo spirituale va avanti e anche se spesso i frutti dello sviluppo non si vedono, ci sono! Comunque io ti consiglio su esperienza personale di fare molta pratica della meditazione e vedrai che piano piano sarai più consapevole dei tuoi progressi!
     
    Top
    .
  3. jamato
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per un istante desidero tralasciare il termine "Sensitivo" Per provare a comprendere il termine "Sensi" Almeno sui primi 5 ( Cinque ) strettamente associati " All'involucro" Fisico credo non ci siano stati di dubbio correlati alla loro esistenza ^^

    Poi ci sarebbe il tanto citato 6° (Sesto) Senso, che metto da parte, insieme al termine sensitivi.
    Eppure sappiamo che ognuno di noi ha una diversa sensibilità/Reazione Resistenza al freddo/Caldo, Pollini, cibi, tessuti, dolore fisico...
    luce,rumori/suoni .
    Esistono anche sensibilità accertate non associate al livello/stato fisico ( ma possono avere effetti sullo stato fisico/Salute ) Sensibilità di tipo empatico, Arte in generale ( Sono moltisime le persone sensibili all'arte, ogni anno soltanto a Roma decine di visitatori di musei davanti ad opere d'arte danno evidenti segni di "Malore" Accertata anche la sensibilità ad eventi atmosferici,Fasi lunari, e come finalmente ammesso da qualche tempo anche le attività " Solari "
    Molte di queste sensibilità sono comuni in ognuno di noi, qualcuna, su "qualcuno" Risulta più accentuata , Quindi "Ipersensibilità".
    Chiunque si sia sottoposto ad una visita allergologica sa che la prima domanda fatta dal medico e se qualcuno in famiglia, soffre di particolari "Allergie" . Ecco che almeno per la sfera fisica spunta l'ombra/Peso dell'Eridietarità.

    Quante volte discutendo/Confidadovi con qualcuno avete usato l'espressione " Ho la sensazione che..."
    Quanti sono i "Sesti" Sensi...?

    La realtà è che siamo sensibili alle innumerevoli "Energie " Freddo caldo, Bello,Brutto, amore odio, fame, sete,Pollini,idee,emozioni...Energie Primordiali....Perchè non considerare la possibilità che se esiste anche in questi casi una sensibilità, esiste anche una ipersensibilità?

    In molte culture, antiche, ma non( obsolete come vengono descritte dai tuttologi della new age) Si fa riferimento a "Doni ereditari" .
    Una sorta, ma equiparabile di legge di Mendel .

    Perchè discriminare le sensazioni, Se "Tizio" sta male in presenza di "Paretaria" E Caio ne è immune/Insensibile, perchè non considerare che Pinco è sensibile ad altre forme di Presenze, soltanto perchè pallino ne è immune/Insensibile ?

    I Sensitivi non sono soltanto una Realtà, ma anche la conferma di quanto/Molto vi e in noi e di quanto ancora più immenso e tutto intorno a noi,
    La sensitività è legata alle forme di energia vitali/Interne, ed esterne/Primordiali.






     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Chiedo cortesemente se qualcuno conosce qualche sensitivo per una questione delicata grazie 💗
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    699
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Sensitivo vuol dire tutto e niente. Per?

    Fai, comunque, un giro del Forum e vedi se nella sezione delle letture o nel negozio trovi chi ti serve...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho già letto dei post..nn ho trovato nessuno .tanti utenti si sono cancellati..
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    699
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diana8128 @ 26/2/2024, 20:23) 
    Ho già letto dei post..nn ho trovato nessuno .tanti utenti si sono cancellati..

    Posso provare a rispondere, se ritieni, ad una domanda con il pendolino. Le regole per formulare la domanda le trovi nel mio post (Il pendolino di Cassandra https://antro.forumfree.it/?t=79665663)...

    ... magari crea un tuo post nell'apposita sezione o chiedi nel mio... qui andremmo OT
     
    Top
    .
36 replies since 27/5/2013, 13:23   3028 views
  Share  
.