Nuova Sezione: Antro Oscuro

A cosa serve...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Nuova Sezione: Antro Oscuro

    Oscuro_Fondali_TAV05_AntroOscuro_REV00



    Come potete vedere nella sezione Problemi e Richieste, c'è una nuova sezione, l'antro oscuro appunto.

    A cosa serve? Ebbene tutte le discussioni aperte li dentro saranno visibili esclusivamente da chi le posta e dallo staff. Come nella sezione consulti.
    Questa sezione è stata creata per tutti coloro che vogliono postare faccende private e metterle all'attenzione dello staff.
    Segnalazioni di qualsiasi tipo che verranno prese in carico e gestite.
    Cambi di Nick, problemi con le sezioni i permessi i voti i gruppi antriano etc... tutti i problemi possono essere postati li, invece di mandare MP e da li verranno poi gestiti dallo staff.

    Questo è stato fatto xche alcune volte la mole esagerata di MP che arrivano allo staff nn ci permette di essere celeri nel risolvere questi problemi. Così facendo invece tutti i membri dello staff possono intervenire sul problema appena lo vedono.

    Spero che vi sia utile.
    Se avete altri dubbi su come usare la nuova sezione chiedete pure in questo topic.


    Lo staff.
     
    Top
    .
  2. jamato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo tormentone da rincointorpidimentogenitalneurale ^^ Non ha mai funzionato è mai funzionerà, non perderci tempo su.
     
    Top
    .
  3. *Babù winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate,non so se ho sbaglato posto,sono iscritta da un pò ma entro pochissime volte:( e non ho ancora ben capito come funziona,ho messo una nuova discussione sulla bacheca,ma ho paura di aver sbagliato,dovevo metterla lì o da un altra parte? :(
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    La sezione giusta era "tarocchi"...basta leggere il regolamento e dare un'occhiata al forum, non è difficile.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    se questo credi vi alleggerirà il lavoro (che tra parentesi stimo e rispetto, se non altro per la fatica che fate), ben fatto, ti auguro che serva!
    per quanto mi riguarda, in caso di necessità vedrò di usarlo invece di mandare mp.

    Mitakuye Oyasin
     
    Top
    .
  6. puffetta62
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao..cosa posso fare il mio ex mi ha lasciato dopo 15 anni. ..qualche consiglio x riaverlo ..lui dopo 2 mesi sta già iniziando a rifarsi una vita ...ma come si fa....vorrei che lui fosse solo mio o di nessun altra...c'è qualcosa che posso fare...un mago mi ha iniziato un legamento ma non so se credere che lo stia facendo non mi vuole rx al tel....non si fa sentire...vorrei far qualcosa a lui che non abbia altre donne e poi lo rivoglio con me
     
    Top
    .
  7. basteth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    P.s. io non sono né moderatore né parte dello staff.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    PuffEtta come ti è già stato detto diversi giorNi fa DEVI gentilmente presentarti nell'apposita sezione PRESENTAZIONI seguendo le istruzioni .
    DEVI leggere il regolamento per capire come funziona il forum e pubblicare le tue richieste nelle apposite sezioni dopo aver fatto una ricerca col tasto CERCA in alto a destra per verificare che l'argomento non sia già stato trattato .

    BASTET per favore non rispondere al posto dei moderatori altrimenti si crea confusione ..grazie .
     
    Top
    .
  9. puffetta62
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok..grazie ...non sono molto esperta si internet. .ci provo...se trovo presentazione
     
    Top
    .
  10. basteth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, me ne sono resa conto dopo... ed ho aggiuto il P.S. tentando di riparare l'errore. Scusate tutti.
     
    Top
    .
  11. amoris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cuao mi hanno detto di scrivere qui...ho avuto un problema xon il pc e.non riuscivo più ad entrare xon il mio Nick. ..ho dovuto creare un altro profilo , volevo sapere cosa devo fare se ripresentarmi ...grazie ..prima il nik era puffetta 62
     
    Top
    .
  12. lol472
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, vorrei chiedere, è possibile eliminare le proprie discussioni? lo chiedo perchè quando le ho scritte ho fatto una cavolata, e adesso non so come eliminarle! ( se guardate il mio profilo noterete l'immensa stupidità delle mie discussioni, anche se sono 2
     
    Top
    .
  13. Marealove86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sera a tutti, per potermi confrontare con voi riguardo una soluzione magica migliore per impedire l'uso di stupefacenti a qualcuno che da solo non riesce a smettere dove potrei scrivere? È un argomento spinoso e avrei bisogno di un consiglio esperto.
    Io la voglia di aiutarlo ma francamente non so cosa sia più indicato.
     
    Top
    .
  14. Marealove86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nessuno sa aiutarmi?
     
    Top
    .
  15. VERGINE CASSANDRA DELLA LUNA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per una questione del genere io preferirei affrontare direttamente la persona. Se vuole smettere può avere sostegno di molte persone tra cui te o di centri appositi; se non vuole smettere, non penso che la coercizione possa essere auspicabile.
     
    Top
    .
73 replies since 8/6/2013, 20:08   9536 views
  Share  
.