incantesimo per concentrarsi

testato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ecco un facile incanto per concentrarsi:

    "anima, mente e corpo concentrerò
    su quello che d' ora in poi farò
    distruggi ogni piccola distrazione
    affinché non mi prenda la tentazione"



    fonte: e-book scaricato l' anno scorso da: http://antrodellamagia.it/

    Edited by meli1649 - 13/6/2013, 11:14
     
    Top
    .
  2. green forest
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per la concentrazione uso un infuso di queste piante:
    ginko biloba : la migliore pianta al mondo per la memoria...la potenzia e la migliora...quasi tutte le cure della memoria hanno ginko biloba
    rosmarino : rafforza la memoria e aumenta il flusso di sangue al cervello
    melissa : ha una funzione di antistress
    biancospino : facilita il trasporto di ossigeno e nutrienti al cervello

    ATTENZIONE : io vi stò dando questi consigli ma dovete sempre avere una base di conoscenza!!! il ginko permette al cervello di potenziarsi perche rende il sangue più liquido facilitando la circolazione e il trasporto di ossigeno e nutrienti al cervello...però su fate una cura anticoagulante e prendete il ginko che è un anticoagulante rischiate una emorragia facendo diventare il sangue acqua!!!!!

    invece se ti interessa nella cristallo terapia dicono sia utile la fluorite per la concentrazione ^_^

    se ti serve una bombo di energia puoi usare o il ginseng o il guaranà
     
    Top
    .
  3. SteveMago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve gente .sono un aprendista di magia nera ma non riesco a concentrarmi:non riesco ad andare in trance...Non riesco a calmarmi, qualcuno può aiutarmi? (P.S.la magia nera non è malvagia dipende da come la usi e io la uso all'meglio)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Mi sa che sei parecchio confuso... la magia è magia, e i colori servono solo per categorizzare i vari riti, non definiscono un "mago".
    Anche la trance e la concentrazione sono cose diverse.
    Ma se hai problemi a concentrarti vuol dire che stai iniziando un percorso magico saltando un po' le basi. Leggi la discussione "magia come iniziare" e prima di buttarti sui riti di magia nera cerca di meditare e capire cosa è realmente la magia.

    p.s. i riti di magia nera hanno come scopo quello di fare del male al prossimo, quindi dire che non sono malvagi e che dipende da come "usi la magia" è un po' ingenuo. Sii consapevole di quello che fai, almeno da prendere delle decisioni non superficiali.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38
    Punti Antro
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 19/7/2017, 12:53) 
    Mi sa che sei parecchio confuso... la magia è magia, e i colori servono solo per categorizzare i vari riti, non definiscono un "mago".
    Anche la trance e la concentrazione sono cose diverse.
    Ma se hai problemi a concentrarti vuol dire che stai iniziando un percorso magico saltando un po' le basi. Leggi la discussione "magia come iniziare" e prima di buttarti sui riti di magia nera cerca di meditare e capire cosa è realmente la magia.

    p.s. i riti di magia nera hanno come scopo quello di fare del male al prossimo, quindi dire che non sono malvagi e che dipende da come "usi la magia" è un po' ingenuo. Sii consapevole di quello che fai, almeno da prendere delle decisioni non superficiali.

    Io sono ancora all'inizio ma definirei la magia nera come l'utilizzo di riti per scopi malefici. Ci sono molti tipi di riti ma un incantesimo utilizzato per arrecare danno altrui potrebbe essere classificato come Magia Nera solo se vi è l'intenzione. Sbaglio?

    CITAZIONE (green forest @ 10/6/2013, 16:21) 
    biancospino : facilita il trasporto di ossigeno e nutrienti al cervello

    Del biancospino si utilizzano le bacche mature?
     
    Top
    .
4 replies since 10/6/2013, 11:56   1636 views
  Share  
.