Giovani Streghe

regista: Andrew Fleming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. green forest
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIOVANI STREGHE



    8013123242204

    trailer:


    regista:

    Andrew Fleming

    trama:

    Sarah (Robin Tunney) è una diciassettenne disadattata e solitaria appena trasferitasi a Los Angeles con il padre. A scuola conosce un trio di ragazze speciali, che fa gruppo a sé ed è malvisto dagli altri studenti: Nancy (Fairuza Balk), Bonnie (Neve Campbell) e Rochelle (Rachel True). Le tre la iniziano all’esoterismo e la vorrebbero nel loro gruppo per raggiungere la forza di cui necessitano per compiere un rito misterioso. Sarah intanto ha un flirt con Chris (Skeet Ulrich), che però le gioca un tiro mancino. Ciascuna delle ragazze ha dei problemi con cui non riesce a fare i conti e spera in una vita migliore. Stringono un rituale patto di sangue. Cominciano a vedere che i loro incantesimi funzionano e realizzano i loro desideri: Bonnie guarisce dalle vecchie ustioni alla pelle che le deturpavano la schiena, Sarah fa innamorare perdutamente Chris, Rochelle (che è di colore) si vendica di una biondina razzista e Nancy, che è povera, diventa ricca. Ma è difficile fermarsi e le cose si complicano.

    personalmente l'ho trovato un film carino...non certo horror come lo trovi nelle categorie ma vabbè XD...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    >> la conquista del forum in 150 post by green forest ihhihihi <<

    visto e stra ri visto...si davvero carino , c'è una discussione di un paio di mesi fa in cui si parlava del dio citato nel film, mabon> se non erro si chiamava cosi vero? < ...

    un bell'insegnamento morale...chi troppo vuole nulla stringe :)


    carinissimo l'incantesimo , leggera come una piuma vero?...pensare che facevo la stessa cosa tantissimi anni fa quando insegnavo ai bambini a nuotare...e insegnavo questa formula...per farli restare a galla.
     
    Top
    .
  3. green forest
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si chiamava Mabon...che poi mi pare ci sia una entità chiamata cosi, o una Divinità...ma chi si ricorda XD...però non era nulla di primitivo come Dio...
    il film si mi è piaciuto parecchio XD

    hahahha non cerco di conquistare il mondo...non ho mai postato nulla in tutto questo tempo, però avevo molte idee, tra cui:
    riempire sezione film
    riempire sezione libri
    parlare della sardegna
    erbe curative

    XD...oggi voglio finire tutti i film XD
     
    Top
    .
  4. )O(.S.)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si chiamana Manon non Mabon ed è stato scelto per non isultare nessuna divinità, questo quello detto dalla sacerdotessa Wicca che ha ispirato il film e aiutato a dirigere certe cose in amibito magico.
     
    Top
    .
3 replies since 10/6/2013, 17:21   255 views
  Share  
.