pietre energetiche

molto semplice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    l' ho creato io ma nn so se esisteva...
    allora, prima di tutto bisognerebbe trovare una pietra con presenza di metalli che purificherete. dopo la purificazione concentrate l' energia nelle mani e scaricatela nella pietra tenendola ben stretta per almeno 10 minuti.
    dopo conservatela in un sacchettino di plastica che conserverete.
    ATTENZIONE: utilizzare solo in mancanza di energia o per incantesimi molto potenti.

    Edited by meli1649 - 11/6/2013, 14:33
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la purificazione elimina le energie ed i lavori in tal senso... credo che la seconda purificazione sarebbe meglio evitarla. Decisamente.

    Prima di postare nuove discussioni, usa il tasto cerca in alto a destra, e vedi se esiste già una discussione inerente, e se esiste già, prosegui la discussione dicendo la tua. Grazie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ok ma posso chiederti una cosa??? come faccio ad appartenere a un gruppo???
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per far parte degli antriani basta votare il forum. Per far parte degli antriani fidelis, è una questione di punteggi e di "anzianità" :)
    Ma già essendo antriana, potrai rispondere e contribuire in quasi tutte le discussioni del forum.

    Ti prego solo gentilmente di non creare discussioni inutilmente, e cercare, quando le crei, di essere più precisa sui procedimenti. Descrivere procedimenti, ore, fasi lunari, eventualemente, e tutta una serie di cose che normalmente contribuiscono al procedimento e ne fanno parte. Non diamo premi per il numero di post o discussioni fatte, ma per la loro qualità :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Diali

    Group
    Member
    Posts
    143
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ma come mai non ce piu?
     
    Top
    .
4 replies since 11/6/2013, 13:17   271 views
  Share  
.