Pomba Gira

rituale amore e descrizione credo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 12/6/2013, 18:46) 
    PomBa Gira e non pompa, è semplicemente il nome dello spirito. Possiamo dire più che lo spirito, rappresenta il nome del potere che influisce sui rapporti uoma donna, di Exu. Inquanto la bomba gira è il lato femminile di questa divinità! :-) si chiede il favore a questo potere perché le nostre e le sue energie vadano al bersaglii designato, legandolo! ^^

    Hahahaha..va be dai pompa ?è una bomba...scherzo
    Perchè viene associata la bomba al lato femminile?
    Cosa gira alle femmine?
     
    Top
    .
  2. …Fumo•negli•occhi…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 11/6/2013, 23:17) 
    Sono d'accordo Ashep :) Ma dopotutto il mondo è bello perchè è vario, io l'ho postato solo per cultura... e poi, macava un po' di roba sull'hoodoo :)
    Personalmente, come dicevo, li trovo affascinanti, come riti e come cultura :)

    Devo dire che sto leggendo e lo trovo davvero interessante. A me questo post piace molto. Sicuramente approfondisce cose che io non conosco e concordo sul fatto che siano affascinanti.
     
    Top
    .
  3. Pari Dispari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel rito.
    AVrei qualche domanda,probabilmente sciocca,però voglio essere sicuro:
    1- La carta basta che sia normale od occorre la pergamena?
    2-Incenso:sarebbe meglio uno che favorisce i legamenti?
    3-le candele non possono essere fatte bruciare completamente,perchè se no si rischierebbe di bruciare il foglio,quindì verso la fine andrebbe spente(nel modo classico?)?
    4-Durante il perdiodo in cui le candele bruciano bisognerebbe visualizzare qualcosa nello specifico?
    Grazie e scusa se le domande sono troppo "stupide".
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Carta gialla va benissimo... carta di riso, pergamena.
    2) no, stai utilizzando uno spirito, tu fai quello che piace a lui, non quello che serve a te.
    3) no, le candele vanno fatte bruciare fintanto che bruciano. Se interrompi il rito ne paghi le conseguenze
    4) la.persona amata. Fintanto che.possibile.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Il nome Pomba Gira è una deformazione dello spagnolo, queste due parole che somigliavano al suono del nome originale vogliono dire "colombo piroettante" sono riferite alla danza sacra a questo Loa.
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si chiama santeria apposta! ^^ ad ogni modo sono manifestazioni molto forti, ed hanno ognuna un nome diverso in base al proprio potere, che deriva da una una reincarnazione. Ogni luogo prega una manifestazione in particolare che rappresenta un potere in particolare... esiste anche la santa muerte! ^^
    È importantissimo mantenere fede ai propri giuramenti e hai propri voti e doni. Non sono entità che perdonano facilmente le mancanze. A favore deve corrispondere una contropartita!
     
    Top
    .
  7. Pari Dispari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto questo rito Venerdi 26 Giungo(ormai quasi 15 giorni fà)e volevo postare la mia esperienza. Sono doverose un paio di premesse:le mie impressioni sono dettate dalla mia sogettività,quindì per quanto cercherò di essere oggettivo,molto sarà influenzato dal mio modo di pensare ed essere,oltre al fatto che sarò,anche in parte,condizionato dall'"efffetto placebo". Altra premessa legata direttamente al rito:una candela blu ,per un periodo abbastanza breve,ha fatto fumo scuro e una doppia fiamma,per poi spegnersi come un'unica fiammella e con fumo molto più chiaro;inoltre una candela rossa per spegnersi ha impiegato più di 40 minuti rispetto alle altre(che più o meno si sono spente nel medesimo momento).
    Rapporto con lei::lei è(stata)più tranquilla a rapportarsi con me e le frequenti discussioni si sono ridotte,inoltre ha cercato di aprirsi di più nei miei confronti ed anche di capire le mie ragioni. Alcuni atteggiamenti da parte sua si sono acuiti,come la maggior "ferocia" nelle discussioni(se pur sono molto meno frequenti);inoltre ho notato che cerca di esaltare maggiormente la sua femminilità oltre al fatto(in parte correlato) che tiene comportamenti che dovrebbero farmi ingelosire(prima erano quasi assenti).
    Effetti su di me:a livello energetico non è cambiato molto,infatti non mi sento particolarmente stanco o similia,ma il legamento ha avuto effetti abbastanza rilevanti sul mio temperamento,soprattutto sulla sfera del desiderio sessule. L'umore: sento spesso una sorta di malinconia, un languore che mi ababandona raramente,tuttavia quando sto con lei il senso di benessere sovrasta anche questo sentimento di sottofondo. Per il resto:abbstanza bene,ad eccezioni di un paio di giorni in cui mi sono sentito molto male pscicologicamente,triste,sconsolato,perso,al limite della depressione,poi questi sentimenti come sono venuti se ne sono andati. Desiderio sessuale:ho passato molti giorni di quasi completa inibizione sessuale, ero completamente apatico sotto questo punto di vista,nulla mi interessava sessualmente(tranne,se pur in maniera abbastanza lieve,la ragazza a cui avevo fatto il legamento). Ho alternato questo periodo ad una giornata di estrema voglia sessuale(anche essa come è venuta se ne è andata). Ma sono due giorni(con oggi tre) che questo desiderio sessuale persiste:sono estremamente attratto dalle donne e nonostante sfoghi questa pulsione(non scendo in dettagli,ma penso sia chiaro il modo)continua a crescere.

    Nei prossimi giorni aggiornerò la discussione per renderla più completa possibile


    Edited by Pari Dispari - 23/8/2015, 14:45
     
    Top
    .
  8. Pari Dispari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti(se pur non sono costante e me ne scuso,ecco come stanno le cose ad oggi,dopo quasi due mesi):
    dopo un periodo di forte interesse,quasi ossessione,ora la cosaè abbastanza scemata(mi hano detto che è una conseguenza normale dei legamenti),quindì per questo motivo,oltre ad altre concause,ci siamo visti\parlato poco. Tuttavia le ultime volte mi è sembrata molto più attratta da me,rispetto a quando ancora non avevo fatto il legamento(forse questa mia percezione è causata dal fatto che sono sicuro riguardo la buona riuscita del rito?). Il suo interese però,mi sembra molto legato a un fatto "fisico",insomma,intendo dire,quell'interesse che si ha verso una\uno che ti attizza ,però è tutto lì(possibile?). Ora io temo(erroneamente?)che se io creassi un rapporto più sensuale con l'apice nel vero e proprio rapporto sessuale o avessi direttamente con lei un rapporto sessuale con lei,dopo ciò lei non mi si filerebbe più(possibile?).
    Voi e soprattutto te Redjacksson cosa ne dite? Sono solo paronoie?
    Qualora dovessi aprire un altro post(o aggiungerlo a quello precedente)per queste domande,vi prego di communicarlo e rimediero al più presto. Grazie
     
    Top
    .
  9. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attrazione è la base... e dovresti consumare! ^^ il rito non genera amore... nessuno! ^^ )'unione quindi è generata da desiderio e roba fisica! :-) spero di aver risposto alle tue domande! ^^.

    La pomba gira necessita anche di offerte ogni tanto... non te lo scordare!
     
    Top
    .
  10. Pari Dispari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille,cercherò di fare come mi hai consigliato. Si faccio sia offerte "fisiche" che preghiere. Inoltre,mi è stato consigliato anche di purificarmi spesso,altro consiglio che ho deciso di seguire.
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa offri a livello di offerte fisiche e quando le fai?
    Perché gli ebò hanno dei giorni precisi, lunedì e venerdì e vanno portate nei luoghi giusti! ^^ per le offerte nel caso specifico la pomba gira ama molto sigarette, buone bottiglie di rosè e cibo...
     
    Top
    .
  12. Pari Dispari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le ho fatte sempre di Lunedi(verso sera,quando era già visibile la luna), su di un incrocio di due strade di campagna o sentieri,quindì nella natura.
    Per le offerte ho portato Rum,una sola volta e altre volte i "sigarillos"cioè una specie di sigari aromatizzati. Ho sbagliato?
    Per le prossime volte seguirò il tuo consiglio,grazie.
     
    Top
    .
  13. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vanno benissimo! ^^ ma non lasciare bottiglie in giro. .. sono sempre spiriti della natura! :-)
     
    Top
    .
  14. Pari Dispari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che ho ricevuto anche pm dove mi veniva chiesto l'esito del rito,ho deciso di aggiornare,chiarisco che lo faccio solamente per dovere di cronaca.
    Ormai sono passati quasi 10 mesi ed a dire la verità mi ero anche scordato del rito che avevo effettuato.
    Ad ogni modo verso i primi di Settembre,c'è stato un breve periodo di avvicinamento fra noi,ma non ho avuto modo di consumare il rapporto,nè di consolidarlo,difatti i suoi comportamenti erano estremanamente altalenanti,sia a distanza di giorni,che a volte,perfino nella stessa serata(non so se il rito possa essere una causa o concausa di questo suo atteggiamento particolarmente volubile). Inoltre nonostante lei mi sembrasse ricettiva nei miei confronti,non ne voleva sapere di uscire,da sola,con me.
    Un giorno,anche a causa di mie sopraggiunti problemi personali,che sono andati ad aggravare la mia frustrazione scaturita da questa situazione,io sono esploso contro di lei per un motivo futile;ed una questione,che poteva essere risolta in maniera rapida ed efficace,è divenuta motivo scatenante di una litigata davvero importante,anche per colpa di un suo comportamento(pre e durante litigata) che definirei poco "ortodosso" e volutamente provocatorio.
    Abbiamo litigato assai animatamente,entrambi ci siamo scaldati molto. E lei,non so nemmeno io il motivo,mi sembrava davvero molto eccitata(mio errore percettivo?),ma a differenza del classico clichè hollywoodiano dove i due finiscono per baciarsi,presi dalla foga del momento,la litigata è finita con la stipula di un contratto di pace(è una metafora) ed io che,una volta salutata, mi sono ubriacato a morte,dopo tanto tempo che non bevevo più.
    Quella sera,di sei mesi fà,è stata l'ultima volta che ci siamo visti e parlati.

    Edited by Pari Dispari - 31/3/2016, 19:23
     
    Top
    .
  15. Federica A.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai suggerirmi questi metodi di divinazione o ci sono sul sito?scusami sono nuova

    Cmq lei mi ha detto di aver fatto un pomba gira per l'amore
     
    Top
    .
107 replies since 11/6/2013, 15:16   33792 views
  Share  
.