Satanismo Spirituale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Draughir @ 20/6/2019, 00:16) 
    sinceramente dato che la questione non mi importa più di tanto non ho letto tutta la critica che fa jimbo, ho letto a grandi linee ogni spezzone della discussione e li non mi sento di dargli torto, dato che lui non condivide la filosofia di jos (e tra parentesi neanche io) però nella mia critica avrei anche scritto che i rituali ( se ovviamente jimbo li ha provati, sono curioso di sapere se si o no ) funzionano

    A dire il vero si, li ho provati e funziano. ma hai presente che una volta individuato il chiodo nel muro, quando entri in una stanza il chiodo è la prima cosa che vedrai? Ecco prova a confrontare jos con l'alchimia spirituale confronta le date e scopri chi ha copiato da chi rivendicando tutto come mandato direttamente dall' alto dei cieli
    :YI2PjPE:

    CITAZIONE (chess @ 18/6/2019, 18:52) 
    I tuoi argomenti Jimbo sono tendenziosi, faziosi,santAgostiniani ed anti JoSsiani, pertanto sbagliati. fattene una ragione. non puoi andare contro la verita satanica discesa dall'alto dei cieli infernali per ispirazione divina ai nostri profeti e da loro a noi sottoposti impartita.

    Hai già Mandy che mal ti (ci) sopporta, Ora ti stai facendo odiare pure da JoS.. mancano solo quelli di SNV poi il cerchio satanico è fatto (e non si parla di quello protettivo).

    si hai ragione ho esposto le mie argomentazioni in modi fin troppo tendenziosi volendo allontanare dalla retta via data dai profeti, tramite l'intuito e l'ispirazione dei sermoni, volendo sostituire il tutto con una logica più dimostrabile.
    Per tanto chiedo di esprimere formalmente un disaccordo, ma nonostante ciò, volendo mantenere una nuova e vigorosa ventata di rispetto ed ammirazione per tali fonti di inesauribile saggezza, grazie ancora chess
    :X6G4c4q:
     
    Top
    .
  2. Daniele Zummo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, il cerchio protettivo serve. Soprattutto, se si è inesperti nelle evocazioni.

    Poi dipende: se un demone ti entra nei sogni per guidarti o semplicemente per darti un messaggio, e questo succede diverse volte, be' probabilmente non servirà un cerchio.

    Ovvio che, se si ha più affinità con altre entità (ad esempio le sirene) un cerchio per proteggermi dai demoni. Più che altro per la loro energia, che è diversa da quelle delle sirene.

    Anch'io inizialmente entrai nel sito J.O.S. e conoscendo i demoni, ho realizzato che alcune cose fossero sbagliate nel sito:

    1) il patto di Satana.

    2) i demoni non odiano i cerchi magici.

    Il patto di Satana, in realtà non esiste. O meglio il patto è semplicemente il riconoscimento al satanismo.

    Quando ci riconosciamo al satanismo, automaticamente abbiamo fatto il patto.

    Non capisco le persone che usano il sangue. È totalmente falsa.
     
    Top
    .
  3. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho mai evocato con il cerchio, quindi non insisto . Per la dedica si, non è una vendita, non è un contratto è un : "Io mi dedico a te"
    Però quella di jos non è proprio una cavolata, la notte che l'ho fatta poco prima di addormentarmi ho sentito la voce di un uomo, una voce meravigliosa che mi ha detto: "vedi, come sono stupidi, quelli che non sanno?" e al momento l'ho trovata una cosa molto divertente infatti abbiamo riso, riso tanto quella sera. Io credo fosse Satana.
     
    Top
    .
  4. Daniele Zummo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non ne sei sicura.

    Inoltre, dipende da vari fattori: magari sei portato per i demoni e quindi non serve. Magari in una vita precedente eri un loro alleato e questo legame esiste ancora oggi. Magari ai un demone guardiano.

    Sono tante le ragioni per cui tu, non avendo usato il cerchio, non hai riscontrato effetti indesiderati.

    Ps: tanti satanisti mi hanno detto che il patto di sangue è una sciocchezza, per cui non so chi ti abbia parlato.

    Purtroppo molti ragazzini nei forum online, usano il sangue per farsi vendere l'anima dai demoni.

    Non so chi attirino qui, ma certe pratiche dovrebbero restare segrete a certe persone.
     
    Top
    .
  5. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Daniele Zummo @ 4/7/2019, 18:40) 
    Ma non ne sei sicura.

    Inoltre, dipende da vari fattori: magari sei portato per i demoni e quindi non serve. Magari in una vita precedente eri un loro alleato e questo legame esiste ancora oggi. Magari ai un demone guardiano.

    Sono tante le ragioni per cui tu, non avendo usato il cerchio, non hai riscontrato effetti indesiderati.

    Ps: tanti satanisti mi hanno detto che il patto di sangue è una sciocchezza, per cui non so chi ti abbia parlato.

    Purtroppo molti ragazzini nei forum online, usano il sangue per farsi vendere l'anima dai demoni.

    Non so chi attirino qui, ma certe pratiche dovrebbero restare segrete a certe persone.

    Ho più di un guardiano, ne ho tre Sorath, Volac, Zagan.
    Non mi esprimo sulle altre correnti di pensiero sataniche, ma credo che come io non dico che le loro pratiche sono sciocche, loro dovrebbero fare altrettanto.
    Oltre al fatto che ho 32 anni e non 15 ...Non sono una bambina. Sono dedicata da circa sei anni. Il sangue e poco più di una goccia :) non è che ti devi sgozzare come un capretto.

    Se le pratiche restano segrete il genere umano non si evolve, chi ne resta scottato è si fa del male è selezione naturale.
     
    Top
    .
  6. Daniele Zummo
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon per te. Hai potuto scegliere.

    Allora sei una donna. Lo sentivo.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jimbo98 @ 4/7/2019, 13:30) 
    CITAZIONE (Draughir @ 20/6/2019, 00:16) 
    sinceramente dato che la questione non mi importa più di tanto non ho letto tutta la critica che fa jimbo, ho letto a grandi linee ogni spezzone della discussione e li non mi sento di dargli torto, dato che lui non condivide la filosofia di jos (e tra parentesi neanche io) però nella mia critica avrei anche scritto che i rituali ( se ovviamente jimbo li ha provati, sono curioso di sapere se si o no ) funzionano

    A dire il vero si, li ho provati e funziano. ma hai presente che una volta individuato il chiodo nel muro, quando entri in una stanza il chiodo è la prima cosa che vedrai? Ecco prova a confrontare jos con l'alchimia spirituale confronta le date e scopri chi ha copiato da chi rivendicando tutto come mandato direttamente dall' alto dei cieli
    :YI2PjPE:

    CITAZIONE (chess @ 18/6/2019, 18:52) 
    I tuoi argomenti Jimbo sono tendenziosi, faziosi,santAgostiniani ed anti JoSsiani, pertanto sbagliati. fattene una ragione. non puoi andare contro la verita satanica discesa dall'alto dei cieli infernali per ispirazione divina ai nostri profeti e da loro a noi sottoposti impartita.

    Hai già Mandy che mal ti (ci) sopporta, Ora ti stai facendo odiare pure da JoS.. mancano solo quelli di SNV poi il cerchio satanico è fatto (e non si parla di quello protettivo).

    si hai ragione ho esposto le mie argomentazioni in modi fin troppo tendenziosi volendo allontanare dalla retta via data dai profeti, tramite l'intuito e l'ispirazione dei sermoni, volendo sostituire il tutto con una logica più dimostrabile.
    Per tanto chiedo di esprimere formalmente un disaccordo, ma nonostante ciò, volendo mantenere una nuova e vigorosa ventata di rispetto ed ammirazione per tali fonti di inesauribile saggezza, grazie ancora chess
    :X6G4c4q:

    Figurati, è per conto del potere spirituale corregere con la verga tali terribili deviazioni insite nel potere temporale d'oggi in cui troppe vittime innocenti cadono. In soldoni stavi insinuando che chi prende il buono da ogni dove e lo mescola con mille altre cose tanto per inspessire le pagine dei volumi è un perfetto incompetente, od ancor peggio, un millantatore. In realtà, qui vi sta il genio di chi, senza arte ne meriti, riesce con l'inganno a farseli propri e trasformarsi in profeta. già solo per questo passaggio di testimone il tuo ragionamento crolla. Non riesci a vedere l'artista che per le cose funzionanti prende i meriti mentre riesce a farsi scivolare di dosso quelle pratiche incongrue, additando a terzi od a mal traduzioni il fallimento? ciò è l'abisso da cui trascende la luce, la gioia di satana!


    Per il resto, si,da parte mua trovo che la dedica è inutile (uno è ciò che è, e non sarà un contratto od una letterina a cambiare le intenzioni di qualcuno).

    Per quanto riguarda il sangue, sia di provenienza propria che da terzi può invece essere utile in alcuni rituali.

    cordialmente, Chess.

    P.S @ jimbo: ravvediti, il regno dei giusti gentili è alle porte!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    361
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jimbo98 @ 4/7/2019, 13:30) 
    CITAZIONE (Draughir @ 20/6/2019, 00:16) 
    sinceramente dato che la questione non mi importa più di tanto non ho letto tutta la critica che fa jimbo, ho letto a grandi linee ogni spezzone della discussione e li non mi sento di dargli torto, dato che lui non condivide la filosofia di jos (e tra parentesi neanche io) però nella mia critica avrei anche scritto che i rituali ( se ovviamente jimbo li ha provati, sono curioso di sapere se si o no ) funzionano

    A dire il vero si, li ho provati e funziano. ma hai presente che una volta individuato il chiodo nel muro, quando entri in una stanza il chiodo è la prima cosa che vedrai? Ecco prova a confrontare jos con l'alchimia spirituale confronta le date e scopri chi ha copiato da chi rivendicando tutto come mandato direttamente dall' alto dei cieli
    :YI2PjPE:

    CITAZIONE (chess @ 18/6/2019, 18:52) 
    I tuoi argomenti Jimbo sono tendenziosi, faziosi,santAgostiniani ed anti JoSsiani, pertanto sbagliati. fattene una ragione. non puoi andare contro la verita satanica discesa dall'alto dei cieli infernali per ispirazione divina ai nostri profeti e da loro a noi sottoposti impartita.

    Hai già Mandy che mal ti (ci) sopporta, Ora ti stai facendo odiare pure da JoS.. mancano solo quelli di SNV poi il cerchio satanico è fatto (e non si parla di quello protettivo).

    si hai ragione ho esposto le mie argomentazioni in modi fin troppo tendenziosi volendo allontanare dalla retta via data dai profeti, tramite l'intuito e l'ispirazione dei sermoni, volendo sostituire il tutto con una logica più dimostrabile.
    Per tanto chiedo di esprimere formalmente un disaccordo, ma nonostante ciò, volendo mantenere una nuova e vigorosa ventata di rispetto ed ammirazione per tali fonti di inesauribile saggezza, grazie ancora chess
    :X6G4c4q:

    jimbo, perdonami eh, ma non ho mai detto che jos sia l'unico luogo di verità sulla faccia della terra, anzi ho anche detto che la loro filosofia è illogica oltre ogni limite, ma i loro rituali funzionano, che li abbiano copiati o meno le loro meditazioni sono potenti e hanno effetti nell'immediato, chi sa se ne accorge.
     
    Top
    .
  9. iside1912
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo Draughir , anche perchè io mi sono letta tutto il sito (alcune parti più volte) e per onestà intellettuale devo dire che lo scrivono, che alcune meditazioni sono riprese da alcuni testi, tant'è in a piè di pagina citano anche i volumi da cui sono stati estratti testi o riti.
    Poi leggendo c'è scritto, essendo loro convinti che i testi in questione sono stati corrotti alcune meditazioni si differenziano da quelle dei testi, quindi sono simili e non uguali. Ma credo vi sia un idea sbagliata di fondo, mi è stato scritto in privato: "Se mi aiuti fai un favore ai demoni che hanno un adepto in più" NULLA DI PIU' FALSO.
    -Non facciamo numero
    -Noi siamo qualità
    - Gli dei non sanno cosa farsene della gente pigra che si appoggia sugli altri e non ha voglia di migliorarsi.
    Quindi quest'odio dovuto al fatto che la gente pensa che noi siamo interessati a far diventare la gente satanista erra.
    Noi siamo interessati solo a chiarire cosa siamo perchè possa finire il razzismo che vi è verso di noi, che dobbiamo arrivare a nasconderci per l'odio della gente, mentre altre religioni molto peggiori possono seguire il loro culto alla luce del sole.

    Come hai detto tu le meditazioni funzionano e sinceramente per ora anche i riti che ho testato.

    Per il resto credo ogni ideale o culto può essere opinabile.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dren @ 25/7/2013, 00:14) 
    E' da tanto tempo che mi sono appassionata al satanismo spirituale. Ho saputo della sua esistenza tramite il famosissimo sito "Joy of Satan". Di questo sito dicono che sia un miscuglio di vari tipi di satanismo, che non tutto ciò che è scritto è vero... quindi mi sono messa a cercare per tutto internet, persino nel deep web (ma ahimé non ho trovato nulla, sarà che non sono brava io a cercare).
    Ebbene vorrei sapere, in sostanza, se esistano luoghi di incontro online che parlino di satanismo spirituale, oppure se ci sia qualcuno tra gli utendi di questo forum che lo pratichi. Mi piacerebbe saperne di più, imparare gli incantesimi e conoscere meglio i demoni, magari invocarli.
    Per caso esistono anche dei libri? Nelle librerie, nella categoria esoterismo, non c'è assolutamente nulla se non i classici libri commerciali pieni di falsità... non trovando nulla per conto mio non saprei nemmeno che libro dovrei cercare per imparare qualcosa.
    Insomma ho bisogno del vostro aiuto.

    Come ti capisco... 😓
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stormtrooper @ 11/6/2019, 06:10) 
    Ciao Dren! Ho letto il tuo post in cui chiedi chiarimenti su certe cose. Ebbene, non esistono luoghi di culto o ritrovi (tipo la chiesa) perché il satanismo è un cammino che intraprendi da sola/o, con l'aiuto dei demoni e Satana. Esiste però "Joy of Satan", dove c'è il link di un forum appartenente al sito dove puoi esprimere i tuoi dubbi e chiedere aiuto. Da satanista posso dirti che tutto ciò che è scritto sul sito è vero, e ho provato molte cose sulla mia pelle. I demoni sono amichevoli con te quando li tratti con rispetto. Non c'è bisogno di un cerchio di pietra, sale o gesso perché sono nostri amici, non c'è motivo di avere paura, fidati! Se hai domande puoi chiedi pure!


    Spero tu legga~ :)

    Ciao ci sono andata, ho preso le cose dello yoga, meditazione ecc, ma nella chat si parla solo di Hitler e del neonazismo.. ora liberi tutti, ma non credo che a Padre Satana interessi Hitler e co. Se ti fa piacere vorrei fare 4 chiacchere con te, perché io nn sono Satanista da molto, quindi, se per caso sbaglio, mi piacerebbe saperlo. Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Fratello Satana non penso giudichi Zio Baffettino ad essere onesti..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chess @ 17/1/2021, 20:07) 
    Fratello Satana non penso giudichi Zio Baffettino ad essere onesti..

    Eh zio baffetti o ha un brutto carattere. Un minuto fa ho guardato un video di Adam Kadmon, l'hanno condiviso nella sezione satanismo. Sapevo che c'era dietro la chiesa nel massacro dei templari da parte di Filippo il bello. Vidi un servizio di Freedom qualche mese fa, ora destino vuole trovo il servizio d Adam che conferma i miei sospetti
     
    Top
    .
27 replies since 24/7/2013, 23:14   3233 views
  Share  
.