Satanismo Spirituale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Member
    Posts
    196
    Punti Antro
    0
    Location
    Dark Matter

    Status
    Offline
    E' da tanto tempo che mi sono appassionata al satanismo spirituale. Ho saputo della sua esistenza tramite il famosissimo sito "Joy of Satan". Di questo sito dicono che sia un miscuglio di vari tipi di satanismo, che non tutto ciò che è scritto è vero... quindi mi sono messa a cercare per tutto internet, persino nel deep web (ma ahimé non ho trovato nulla, sarà che non sono brava io a cercare).
    Ebbene vorrei sapere, in sostanza, se esistano luoghi di incontro online che parlino di satanismo spirituale, oppure se ci sia qualcuno tra gli utendi di questo forum che lo pratichi. Mi piacerebbe saperne di più, imparare gli incantesimi e conoscere meglio i demoni, magari invocarli.
    Per caso esistono anche dei libri? Nelle librerie, nella categoria esoterismo, non c'è assolutamente nulla se non i classici libri commerciali pieni di falsità... non trovando nulla per conto mio non saprei nemmeno che libro dovrei cercare per imparare qualcosa.
    Insomma ho bisogno del vostro aiuto.
     
    Top
    .
  2. merlinoxyz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,se posso consigliarti cerca di fare questo cammino da sola,soprattutto nel cammino di satanista spirituale non tutti sono seri e affidabili come persone. Qui nel sito ti troverai bene e troverai persone piu' esperte di me che ti daranno ulteriori consigli. Nel sito c'e' anche una sezione con tantissimi libri che aveva messo l'amministratore B&W,guarda nella sezione ebook,libri e programmi e inizierai a trovare molti libri. Spero di esserti stato utile,ciao.
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao dren, ricordandoti di modificare la tua presentazione, intanto rispondo alla tua domanda.
    Il satanismo è una via che comprende 9000 teorie diverse, e all'interno di esse, ognnuno ovviamente la vive alla sua maniera.
    Trovare un libro che parli di questo è come trovare un libro che tratti la storia del mondo! ^^
    Consiglio numero 1: in alto a destra troverai il tasto cerca, se digiti satanismo o satanismo spirituale, troverai quelle 500 discussioni che intanto ti daranno una infarinatura sull'argomento a partire dal dio enki in poi, a partire dal cristianesimo, e per passare a lavey alla via della mano sinistra e le sue molteplici visioni, ed anche l'evoluzione nel tempo del "satanismo" che ovviamente è precristiano ed ha ben poco a che vedere con i demoni gli angeli e queste cose assurde! :-)
    Idem per i demoni... se scrivi demoni sul tasto cerca, ti si aprirà un mondo.
    Consiglio numero 2: fatta l'infarinatura leggi di tutto fra quello che ti viene in mente e ti incuriosisce sulla materia che stai leggendo... avrai le tue risposte ^^
    Libri: nella sezione libri di questo forum, prima che tu spenda un patrimonio, ne troverai molti gratis, magari è il caso che tu ci dia uno sguardo :-)
    Spero di esserti stato d'aiuto, anche se alla fine il lavoro lo devi fare tu... :-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Member
    Posts
    196
    Punti Antro
    0
    Location
    Dark Matter

    Status
    Offline
    Grazie ad entrambi per le vostre risposte.
    Avevo immaginato ci fosse già qualche discussione a riguardo, la cercherò e vedrò il da farsi.

    Speriamo di trovare qualcosa di buono :)
     
    Top
    .
  5. Stormtrooper
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Dren! Ho letto il tuo post in cui chiedi chiarimenti su certe cose. Ebbene, non esistono luoghi di culto o ritrovi (tipo la chiesa) perché il satanismo è un cammino che intraprendi da sola/o, con l'aiuto dei demoni e Satana. Esiste però "Joy of Satan", dove c'è il link di un forum appartenente al sito dove puoi esprimere i tuoi dubbi e chiedere aiuto. Da satanista posso dirti che tutto ciò che è scritto sul sito è vero, e ho provato molte cose sulla mia pelle. I demoni sono amichevoli con te quando li tratti con rispetto. Non c'è bisogno di un cerchio di pietra, sale o gesso perché sono nostri amici, non c'è motivo di avere paura, fidati! Se hai domande puoi chiedi pure!


    Spero tu legga~ :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Il cerchio mi risulta che si debba tracciare per qualunque evocazione,con qualunque "sponda" ,(bene-male), tu voglia avere a che fare, quindi il fatto che possano essere amichevoli centra poco.
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stormtrooper @ 11/6/2019, 06:10) 
    Ciao Dren! Ho letto il tuo post in cui chiedi chiarimenti su certe cose. Ebbene, non esistono luoghi di culto o ritrovi (tipo la chiesa) perché il satanismo è un cammino che intraprendi da sola/o, con l'aiuto dei demoni e Satana. Esiste però "Joy of Satan", dove c'è il link di un forum appartenente al sito dove puoi esprimere i tuoi dubbi e chiedere aiuto. Da satanista posso dirti che tutto ciò che è scritto sul sito è vero, e ho provato molte cose sulla mia pelle. I demoni sono amichevoli con te quando li tratti con rispetto. Non c'è bisogno di un cerchio di pietra, sale o gesso perché sono nostri amici, non c'è motivo di avere paura, fidati! Se hai domande puoi chiedi pure!


    Spero tu legga~ :)

    non ti sembra un Po eccessivo rispondere ad un post di 6 anni fa?
    Cmq hai detto che quanto hai letto su jos è vero... Nessun problema, ma ti dispiacerebbe provarmi la tua affermazione? Se vuoi possiamo fare che tu porti prove a sostegno di jos mentre io riporto la correzione dei loro dati va bene?
    Jos non ti rappresenta e tu a fargli pubblicità non ci guadagni nulla.
    come ha giustamente detto gaela il cerchio va tracciato, il cerchio da non tracciare per i satanisti, di cui parla jos è il cerchio "protettivo" cosa presente solo nei grimori cristiani e nei suoi derivati... Perché jos li cita nonostante i satanisti non ne facciano nessun uso? Semplice, perché il satanismo non ha origini antiche, tradizionali, religiose, culturali, etcc. Ergo jos ha preso tutto dal cristianesimo, lo ha capovolto e ci ha messo sotto uno o più nomi che vengono dalla storpiatura del furto del tnk (libro ebraico). Fai un esperimento per conto tuo, prendi un sermone di satana sostituisci satana con Dio e presenta lo ad un cristiano, poi viceversa con un sermone del prete è lo presenti rispettivamente ad un satanista vedrai che non si accorgono di nulla. già questo dovrebbe bastare a far comprendere la serietà e l'affidabilità di jos, per carità se usi i giusti filtri "anti fede" ci trovi un discreto manuale di alchimia spirituale, ma nulla più
     
    Top
    .
  8. iside1912
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dren @ 25/7/2013, 00:14) 
    E' da tanto tempo che mi sono appassionata al satanismo spirituale. Ho saputo della sua esistenza tramite il famosissimo sito "Joy of Satan". Di questo sito dicono che sia un miscuglio di vari tipi di satanismo, che non tutto ciò che è scritto è vero... quindi mi sono messa a cercare per tutto internet, persino nel deep web (ma ahimé non ho trovato nulla, sarà che non sono brava io a cercare).
    Ebbene vorrei sapere, in sostanza, se esistano luoghi di incontro online che parlino di satanismo spirituale, oppure se ci sia qualcuno tra gli utendi di questo forum che lo pratichi. Mi piacerebbe saperne di più, imparare gli incantesimi e conoscere meglio i demoni, magari invocarli.
    Per caso esistono anche dei libri? Nelle librerie, nella categoria esoterismo, non c'è assolutamente nulla se non i classici libri commerciali pieni di falsità... non trovando nulla per conto mio non saprei nemmeno che libro dovrei cercare per imparare qualcosa.
    Insomma ho bisogno del vostro aiuto.

    Ciao piacere, concordo tutti dicono che è un minestrone ma non è corretto, molti testi sono stati corrotti da altre religioni ergo è normale che alla base alcune cose possano essere similari. Il satanismo è un percorso solitario, siamo ancora in pericolo, chi può sapere se puoi incontrare qualcuno? Se è davvero un satanista spirituale o vuole riempirti di botte? Stai sempre in guardia! da chi ti vuole fare da maestro. Non ci sono maestri, con il tempo imparerai che tu sei la maestra di te stessa e non ti serve altro : Tu, Il Padre e gli Dei.
    C'è il forum online dove chiacchieriamo e ci scambiamo opinioni ma sempre in anonimato, vai a sapere se c'è qualche infiltrato?

    P.S. Concordo con stormtrooper Tutto ciò che ho provato su JOS effettivamente ha sempre dato il risultato che c'è scritto...Che, che se ne dica. Non usare mai i cerchi, consiglio mio, i Demoni li odiano...

    Buon cammino!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iside1912 @ 17/6/2019, 22:03) 
    Ciao piacere, concordo tutti dicono che è un minestrone ma non è corretto, molti testi sono stati corrotti da altre religioni ergo è normale che alla base alcune cose possano essere similari. Il satanismo è un percorso solitario, siamo ancora in pericolo, chi può sapere se puoi incontrare qualcuno? Se è davvero un satanista spirituale o vuole riempirti di botte? Stai sempre in guardia! da chi ti vuole fare da maestro. Non ci sono maestri, con il tempo imparerai che tu sei la maestra di te stessa e non ti serve altro : Tu, Il Padre e gli Dei.
    C'è il forum online dove chiacchieriamo e ci scambiamo opinioni ma sempre in anonimato, vai a sapere se c'è qualche infiltrato?

    P.S. Concordo con stormtrooper Tutto ciò che ho provato su JOS effettivamente ha sempre dato il risultato che c'è scritto...Che, che se ne dica. Non usare mai i cerchi, consiglio mio, i Demoni li odiano...

    Buon cammino!

    quando si fanno certe azioni bisogna fornire prove concrete a sostegno di queste. Io insisto nel dire che jos è un minestrone scaduto e qui sotto hai le prove di mio pugno.
    Parliamo di jos: http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=75680055

    È interessante constatare come jos applica a più non posso le 11 regole di manipolazione delle masse... Quelle di Goebbels ovviamente.

    Concordo con il fatto che non ci deve essere altro maestro all'infuori di sé... L'unico problema è che per essere coerenti con ciò non bisogna neppure avere altro dio all'infuori di sé, dunque non essere schiavi di dottrina alcuna, specie quando queste nei loro forum non ti lasciano fare nessun confronto perché è vietato postare articoli che possono andare contro la loro dottrina.

    Principio del silenzio: Consiste nel non realizzare dibattiti su argomenti su cui non si hanno motivazioni abbastanza convincenti, e allo stesso tempo nascondere le notizie che favoriscono l’avversario. “Se non puoi contrastare le brutte notizie, inventane altre che distraggano da essere”.
    Anche questa è una regola di Goebbels


    Ripeto anche in questa discussione, il cerchio va fatto tassativamente, il cerchio al quale si riferisce jos o meglio itajos (traduzione fatta male dell'originale già fatto male di suo) sono i cerchi "protettivi" quelli scritti nei grimori cristiani o esoterici non cristiani... Perché jos cita dei cerchi che non solo hanno inventato i cristiani, ma ai satanisti non servono ad un bel niente? Perché jos i sigilli li ha copiati da li altri li ha creati da capo ma quasi tutti sono copiati come i relativi riti di evocazione per poi subire una leggera alterazione.

    Di grazia quando fai affermazioni di un certo peso riporta almeno un Po di prove, possiamo parlarne.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    I tuoi argomenti Jimbo sono tendenziosi, faziosi,santAgostiniani ed anti JoSsiani, pertanto sbagliati. fattene una ragione. non puoi andare contro la verita satanica discesa dall'alto dei cieli infernali per ispirazione divina ai nostri profeti e da loro a noi sottoposti impartita.

    Hai già Mandy che mal ti (ci) sopporta, Ora ti stai facendo odiare pure da JoS.. mancano solo quelli di SNV poi il cerchio satanico è fatto (e non si parla di quello protettivo).
     
    Top
    .
  11. iside1912
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami Jimbo, ma di tutti i riti pubblicati qui sul forum e sui siti esterni chi ti può portare prove concrete?
    Il cerchio io lo sconsiglio caldamente, ma ogni persona è libera di agire come meglio crede. Io mi sono sempre trovata bene così.
    Fatti una domanda semplice, perchè chi frequesta Jos ne parla così bene? Non ci pagano, non c'è alcun contatto (incontro) , non ci chiedono soldi.
    Poi non intendo riaprire un discorso trito e ritrito, nel post è stata fatta una domanda io ho dato la mia risposta. Opinabile.
    Non ho tempo per sterili polemiche e non mi faccio fare il processo alle intenzioni ogni qual volta scrivo.
    Siamo tutti liberi di esprimere la nostra opinione. Tanto più se era inerente al post.

    Poi consiglio mio personale, se odi qualcuno o qualcosa in modo così viscerale, non darlo a vedere ottieni l'effetto contrario.

    Possiamo evitare OT, visto che il discorso era interessante?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    361
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Sinceramente devo concordare sul fatto che i rituali e le tecniche di meditazione e manipolazione dell'energia base (quindi non i rituali di evocazione, perchè non li ho sperimentati) scritte su jos funzionino, ciò però non significa che quello che scrivono nella parte "teorica" sia giusta, secondo me il modo giusto di fare le cose lo si impara dalla pratica, sperimentate e tenete ciò che funziona
     
    Top
    .
  13. iside1912
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Draughir @ 19/6/2019, 11:33) 
    Sinceramente devo concordare sul fatto che i rituali e le tecniche di meditazione e manipolazione dell'energia base (quindi non i rituali di evocazione, perchè non li ho sperimentati) scritte su jos funzionino, ciò però non significa che quello che scrivono nella parte "teorica" sia giusta, secondo me il modo giusto di fare le cose lo si impara dalla pratica, sperimentate e tenete ciò che funziona

    E mi trovi perfettamente d'accordo, infatti come ho detto in molte altre discussioni, io parlo per ciò che ho potuto provare. Purtroppo ogni volta che nomini quel sito il processo è a prescindere da ciò che dici, la gente credo non legga nemmeno il senso. Non posso ogni volta fare una premessa si 20 righe per rispondere ad un post...😄
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    361
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    sinceramente dato che la questione non mi importa più di tanto non ho letto tutta la critica che fa jimbo, ho letto a grandi linee ogni spezzone della discussione e li non mi sento di dargli torto, dato che lui non condivide la filosofia di jos (e tra parentesi neanche io) però nella mia critica avrei anche scritto che i rituali ( se ovviamente jimbo li ha provati, sono curioso di sapere se si o no ) funzionano
     
    Top
    .
  15. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non mi permetto di giudicare il pensiero altrui, ogni persona ha il suo trascorso, ma vorrei che tale rispetto fosse reciproco. Non sempre è così. Ma questa è la vita ;)
     
    Top
    .
27 replies since 24/7/2013, 23:14   3233 views
  Share  
.