Evocazione di Paimon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DVD4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi il disturbo sono nuovo del forum, volevo chiedere se qualcuno sapesse come evocare il demone Paimon ! Grazie in anticipo ^^
     
    Top
    .
  2. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per non aprire una nuova discussione rispondo in questa
    Ho avuto modo di fare un lavoro con il Re Paimon (importante attribuirgli SEMPRE il titolo prima del nome, altrimenti il suo rispetto ve lo dovete guadagnare) settimana scorsa, volendo iniziare un percorso più intimo e duraturo
    Demone chiamato, ho fatto l'errore di non purificare l'area con un bando ma ho scelto di mia spontanea volontà di non bandire le energie dopo il rituale
    Non è stato come la prima volta, questa volta ero calmo e il sigillo si è aperto nei tempi giusti, forse anche prima
    Come mi sono svegliato ero cambiato io, improvvisamente ascoltare musica ha iniziato a piacermi meno e ritenevo una perdita di tempo (scrollare, scegliere la canzone giusta, la distrazione, pubblicità youtube), ho smesso con un vizio (non è fumo ne bere perché non faccio ne l'una ne l'altra, ma tengo per me che cosa), sono più attento a dove sposto i miei soldi, cosa compro, ho iniziato a curarmi di più bevendo di più, la sveglia suona prima e io mi sveglio ma soprattutto mi alzo prima, ho voglia di portare a termine il lavoro per cui ho chiesto aiuto e al momento attuale sono più avanti di quanto pensassi ecc..
    Non mi si è presentato fisicamente perché ancora non ho sviluppato le capacità, ma ho udito in diverse occasioni e ci sono sempre dei punti in comune con determinati spiriti
    Ogni tanto pensiamo che la magia venga da fuori ma è più mentale di quanto pensiamo, tutta una questione di mindset e di come reagiamo ad ogni problema
    Su questo i fantomantici guru che si trovano anche su youtube hanno ragione secondo me, e i lavori magici che ho svolto al miglioramento personale mi ha dato ragione, spesso l'aiuto non viene da fuori ma cambiamo noi
    Ci sono dei tratti puramente alchemici che condizionano l'ambiente circostante, sia chiaro, ma laddove non ci sono bisogna guardare dentro
    Il percorso di realizzazione di se stessi come divinità è molto complicato, bisogna lavorare su se stessi duramente.. anzi, è un non lavoro su se stessi e richiede una disciplina esagerata che potrebbe perfino non dare nulla in cambio
    Ringrazio anche pubblicamente il RE Paimon per l'assistenza, consiglio a tutti di lavorare con lui
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    588
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Che strano, proprio ieri una persona mi ha consigliato Re Paimon ahah

    Quale sigillo hai usato? Se posso chiedere, non ho mai analizzato il suo.
     
    Top
    .
  4. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harocommod @ 26/8/2022, 17:15) 
    Che strano, proprio ieri una persona mi ha consigliato Re Paimon ahah

    Quale sigillo hai usato? Se posso chiedere, non ho mai analizzato il suo.

    Puoi prendere tutto come un segnale, ogni cosa è collegata e chissà che io non sia il mandante per recepirti il messaggio
    Ho usato questo
    200px-Paimon_Seal
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    588
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sai un tesoro, prometto di farti avere i risultati dei miei studi :D

    Lo so che si trovano online alcune cose, ma preferisco adoperare un cosa usata con un risultato positivo piuttosto che a prendere per buono tutto quel che vedo.

    Pubblicherò in questo stesso post i risultati e sarei lieto di avere una tua opinione a riguardo! (Non so quanto ci metterò, meno di una settimana suppongo)
     
    Top
    .
  6. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so a che studi ti riferisci ma preparati, purifica la zona e ascolta durante tutto il procedimento
    Poi fai come ti senti più a tuo agio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    588
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Analisi dei simboli e rispettivo significato, oltre che al possibile metodo di composizione.

    Non lo uso per rituali ma sono molto interessato a comprendere la natura di ogni sigillo.
     
    Top
    .
  8. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi i miei due centesimi, per gli spiriti orientati al demonico non ho mai visto un modello da seguire e come vedi per questo specifico sigillo ci sono vare curve, archi o comunque non linee rette
    Per gli spiriti tendenti all'ordine come gli angeli, arcangeli o comunque gerarchie angeliche, ci sono dei possibili componimenti creati quando John Dee era in vita.. parliamo del periodo del rinascimento
    Tramite la sua tavola di cui mi sfugge il nome, se si collegavano le lettere di uno spirito veniva fuori un simbolo che veniva usato anche come sigillo
    Ma secondo me non c'è bisogno di studiarne simbologia, storia, vita, morte e miracoli.. spesso non ha nessuna di queste caratteristiche perché potrebbe venire dato anche dallo spirito stesso
    Così come tu esci di casa e incontri una persona, nel reame astrale e nei reami ancora più sottili è possibile incontrare spiriti che nemmeno sanno che l'uomo esiste, che non lo considerano perché ci scambiano per formiche, o altri che ci lasciano il loro bigliettino da visita (sigillo) e questo accade
    In genere chi ha queste esperienze può condividere o meno il sigillo
    Quindi oltre che usarli come portali di energia cosciente (chiamasi anche spirito) non saprei che altro studio si possa fare, anche perché uno spirito può avere infiniti sigilli.. guarda Dio, ha un'infinità di nomi ognuno con un significato diverso ma non meno importante o valido degli altri
    Prova a prendere il sigillo, disegnalo con un posca su un foglio di carta 10x10cm e dopo un 15 minuti di meditazione cerca di fissare l'aria che c'è tra i tuoi occhi e il sigillo, appena lo vedi scomparire (esegui questa pratica al buio con una piccola luce possibilmente dietro di te così da lasciare un alone e non luce diretta) sappi che si sta creando un collegamento, allora cerca di essere più aperto possibile, libera la mente da probabili pensieri tuoi che ti intralciano, ascolta e memorizza tutto
    In un diario a parte puoi trascrivere le tue sensazioni
    Se te la senti, parla.. come il sigillo scompare lo spirito è in ascolto, dai il benvenuto e prima di alzarti congeda
    Le offerte sono sempre ben gradite, da spirito a spirito
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Vorrei dare una mia idea a questa discussione.. ho sempre pensato che la teoria del “siamo parte del tutto e conteniamo il tutto” fosse sbagliata, ma da qualche tempo sento di aver cambiato idea… un giorno mentre stavo guidando ho fatto questa domanda ad alta voce, e poco dopo ho avuto come un flash nella mente, da quel giorno ho preso per vera questa intuizione, ovvero: vi ricordate le diapositive? La proiezione sul muro rappresenta il macrocosmo, e il microcosmo? È la diapositiva stessa…. L’evocazione allora cos’è? Prendiamo un sigillo che rappresenta una piccolissima parte del microcosmo e decidiamo di far luce su di esso…ovvero di proiettarlo nel macrocosmo… creare? Dare vita? No. Dare energia per far si che si manifesti nel mondo materiale, noi che ruolo abbiamo in questo oltre a quello di “batterie” viventi? Siamo canali, e abbiamo la facoltà di decidere la proiezione da mostrare..
    naturalmente questa è al momento la mia verità, ed è come detto prima mutevole, la realtà probabilmente è un’altra, oppure è questa, ma questo non possiamo saperlo..
    per rispondere alla domanda dell’utente cancellato (che potrebbe chissà tornare a vedere da esterno questa discussione) re paimon si evoca come gli altri 71 demoni goetici, anche se è uno dei 4 re esterni che governa l’ovest, quindi nella procedura che ho studiato io si invoca prima della formula evocatoria stessa (rituale dei 4 re esterni) per avere il benestare e la riuscita della cerimonia, oltre alla protezione della stessa..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    588
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    È indubbiamente importante e corretto avere la consapevolezza di una simile pratica, fai bene a pensarci.

    A me sembra che il tuo ragionamento sia un po' troppo espanso, sai come si dice, a volte le cose sono più semplici di quel che sembrano.
     
    Top
    .
  11. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harocommod @ 27/8/2022, 18:12) 
    A me sembra che il tuo ragionamento sia un po' troppo espanso, sai come si dice, a volte le cose sono più semplici di quel che sembrano.

    Sono d'accordo, nella teoria dell'occulto però si finisce indubbiamente a farsi pippe mentali se ci si pensa troppo.. questo è un caso ma un altro potrebbe essere "chi ha creato Dio? E chi ha creato quel Dio? E chi ha creato il creatore di Dio? ecc..." quindi cosa è semplice e cosa no per noi scimmie evolute rispetto all'enormità dell'universo non ci è ancora dato capire.. forse sapere si ma non saremmo in grado di capirlo, un po come il numero di Graham che se riesci a pensarlo per intero ti scoppia il cervello (letteralmente)
     
    Top
    .
  12. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo rinnovare i miei omaggi al Re, l'unico
    Il titolo di Re va mantenuto e rispettato, perfetto alleato per tutti coloro che avranno voglia di lavorare con lui
    Sul forum c'è già abbastanza materiale per poterlo chiamare ed iniziare un percorso (rilassamento, concentrazione e apertura dei sigilli e chiamarlo all'apertura ovvero quando il sigillo scompare e ricompare) che porterà alla crescita personale
    Ancora una volta, omaggi al Re
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    588
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (a rebours @ 26/8/2022, 17:25) 
    CITAZIONE (Harocommod @ 26/8/2022, 17:15) 
    Che strano, proprio ieri una persona mi ha consigliato Re Paimon ahah

    Quale sigillo hai usato? Se posso chiedere, non ho mai analizzato il suo.

    Ho usato questo
    (IMG:https://upload.wikimedia.org/wikipedia/com...Paimon_Seal.jpg)

    Sai però che sembra tante cose?

    A differenza di alcuni che ho studiato a me questa sembra una vera e propria raffigurazione di qualcosa.

    In un primo momento mi sembrava come una vasca o altro nella quale scende dell'acqua. Ma ora ho l'impressione che somiglia più ad una barca, sulla quale ci sono 4 persone di cui 2 che remano.

    Giusto per farti un esempio, il sigillo di Decarabia raffigura il ciclo lunare.

    Che ne pensi?
     
    Top
    .
  14. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai che non lo so, entriamo in un campo che non è il mio.
    Principalmente prendo ed utilizzo, non studio il simbolo.. mi dispiace ma qui non riesco proprio ad aiutarti
    Tu hai qualche idea?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    588
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    A parte quanto detto no...

    Ma con calma mi verrà in mente qualcosa.
     
    Top
    .
43 replies since 1/9/2013, 00:25   5225 views
  Share  
.