Lo ''Shifting'' in lupo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lycanth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una settimana fa, guardando alcuni video su youtube per la ricerca sulla licantropia che sto attualmente svolgendo, mi sono trovato un video nei suggerimentti chiamato ''Werewolf Spells (Really Works)''.
    Bene, per farmi due risate accompagnate da un pizzico di curiosità ho deciso di aprire il video e, per riassumerlo, parla di due frasi da ripetere dieci volte sotto la luce della luna, dopodichè in sogno apparirà un lupo che dovrebbe essere simile al soggetto una volta trasformato.
    Ebbene, fin qui chiunque potrebbe farsi due risate, ma quando cominci a leggere nei commenti sottostanti gente che chiede consigli su come agire nella loro forma canina, altri che propongono di unirsi al loro ''pack'', branco, famiglia, cominci a porti qualche dubbio.
    Vi do un esempio di branco: il ''Silver Pack''.

    http://wolfihavebecome.webs.com/

    Ebbene, ho addirittura scoperto che in questi branchi troviamo anche dei lupi alfa e dei beta, che cedono il posto solo se battuti onestamente in forma canina.
    Si parla anche di effetti collaterali e ciò che si può e non si può fare.
    Da quanto ho capito si tratta di magia nera, per questo la decisione di pubblicare qui il quesito:
    cosa ne dite? Se qualcuno ne sa qualcosa di più può scriverlo? Più notizie mi passate e meglio è.

    (Uno dei video con lo Spell: Video da anche alcune indicazioni su come agire in forma animale).

    Grazie,

    Lycanth
     
    Top
    .
  2. Lelly95
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente non credo funzioni.... penso che molta gente si faccia influenzare da film libri e tutto il resto sui licantropi a tal punto da voler addirittura diventare uno di loro! sembra veramente troppo facile! chiunque con un semplice incantesimo potrebbe modificarsi a tal punto? e poi non credo che basti una notte qualsiasi di luna piena se veramente é possibile diventare un licantropo (cosa in cui non credo assolutamente!). secondo una leggenda abbruzzese stando sotto i riflessi della luna piena di mercoledí porterebbe al licantropismo! secondo altre leggende invece stando vicino a dei fiori neri che si trovano nei cimiteri potrebbe portare al licantropismo poiché non mi ricordo in che modo porta una influenza diabolica (avevo letto qualcosa su queste leggende tempo fa :D)
    personalmente le uniche trasformazioni reali di cui ho letto sono la pelle di lupo data dal diavolo a un uomo (ma di questa leggenda non ricordo piú granché purtroppo.... e inoltre ora sono lontana da casa quindi non posso controllare....) oppure di persone che si credono licantropi a tal punto da modificarsi in pratica ma ció comporta anche un cambiamento nella testa: si tratta ovvero di persone pazze!
    p.s: al massimo prova l'incantesimo per vedere se funziona!! ;)
    volevo salutare tutti perché sono tanti mesi che non scrivevo nulla sull'antro ma avevo bisogno di allontanarmi da tutto il piú possibile! :D un bacio a tutti ;)
     
    Top
    .
  3. Lycanth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco bene la leggenda della pelliccia di lupo, se non sbaglio viene da Bedburg (Germania) quando nel 1582 il contadino Peter Stubbe ha massacrato e mangiato bambini, donne incinte e altri contadini contando una ventina di vittime.
    Si organizzò una squadra di cacciatori con il compito di trovare e uccidere ciò che si credeva fosse un lupo.
    In effetti spararono ad un lupo che secondo i racconti dei cacciatori prese la forma umana solo quando la squadra si avvicinò.
    In sé la storia è reale, ma nel giro di 431 anni varia per poi diventare leggenda.
    Di storie simili ce ne sono parecchie, una più brutale dell'altra, ma questa è più licantropia clinica che werewolfismo.
    Se ti interessa ho scritto due testi che parlano a licantropia clinica pubblicati il mese scorso :)
    Tra l'altro ho avuto modo di contattare alcune persone che sostengono invece di potersi realmente trasformare fisicamente in lupo nelle notti di luna piena.
    Sto tentando di arrivare ad organizzare un incontro con una di esse proveniente dalla Lombardia, ma è piuttosto schiva e sembra non voler condividere niente riguardo a questa faccenda.
    Altre persone mi hanno invece dato informazioni concrete, ma non bastano.

    in ogni caso bentornata :)

    Lycanth
     
    Top
    .
  4. Lelly95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il bentornato! :* comunque la leggenda era proprio quella! ;) se ti va leggerei volentieri i testi di cui parli! :D ma come mai sei interessato alla licantropia? e dimmi che non vorresti diventare uno di loro! :P
     
    Top
    .
  5. Lycanth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I testi si chiamano Licantropia pt.1 e pt.2, li dovresti trovare tra le mie discussioni :)
    Comunque non lo so, ma ho questa passione da parecchio tempo e in modo parecchio intenso specialmente negli ultimi mesi.
    Probabilmente perché ritengo il lupo una creatura perfetta, una guida e un esempio di vita, e l'idea di unire l'intelligenza dell'essere umano con tutte le caratteristiche di un lupo mi attrae un sacco.
    Credo che sì, se fosse possibile e ne avessi l'occasione darei parecchio per diventarlo :)
     
    Top
    .
  6. Lelly95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ook :D li leggeró ;) comunque mentre ero su internet ho trovato una cosa :wee: ti copio il link qui (sperando che lo apra perché sono incapace per ste cose :piff: ) https://digilander.libero.it/newpeoplegener...la%20Bestia.htm
    scendi fino a dove dice "ricette lupesche" mi sa che dopo una roba del genere, casomai uno sopravviva diventa totalmente pazzo!
    ma rimango dell'idea che la licantropia oltre alla cosidetta malattia sia possibile solo tramite una maledizione :) spero tu riesca a trovare quello che cerchi e in particolar modo a organizzare questo incontro di cui parli! ;) good luck! ;)
     
    Top
    .
  7. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda concordo con Lelly95 e inoltre aggiungerei che quelli che hanno commentato questo video sono invasati o pazzi,non esistono i licantropi sono solo leggende e di certo non si diventa in quel modo con incantesimi.
    E' un video che è stato messo solo per attirare gente credulona e mitomani e per fare audience.
     
    Top
    .
  8. KitsuneWaterGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh possiamo lasciarli il beneficio del dubbio no? dopotutto mi sembra che quel forum "silver pack" sia molto simile a questo ... loro parlano di licantropia noi di magia in generale.. non credo che possiamo dubitare totalmente di loro dopo tutto siamo sulla stessa barca :)
     
    Top
    .
  9. Lycanth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh, il link passato gentilmente da Lelly mi sembra però qualcosa che è sullo stesso livello di Mistero :D
    Comunque è proprio il dubbio che sto cercando di togliermi: o esistono oppure no, ma finchè mi limito a chiedere pareri non vado tanto lontano, così come cercando su internet notizie o video.
    Devo andare a toccarle le cose, a vederle in modo concreto.
    Nell'ultima ora ho letto una risposta da parte di una delle persone che ho contattato che mi ha spiegato che esistono piú specie di licantropi e ognuna di esse ha caratteristiche diverse, ma con il tempo le specie si sono mescolate e quindi è raro incontrare un licantropo appartenente al 100% alla specie Persiana se non Americana (Nord o Sud) o altre.
    Di informazioni ne sto raccogliendo parecchie e la cosa che mi stupisce è che coincidono sempre con quelle che ottengo da altre persone!
    Insomma o sono impazziti tutti lo stesso giorno allo stesso momento per un motivo comune oppure sto impazzendo io ad essere sempre più convinto che qualcosa deve esserci.
     
    Top
    .
  10. KitsuneWaterGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    proverai a fare quella spell?
     
    Top
    .
  11. Lycanth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so ancora: da ciò che ho letto i "veri" licantropi, o meglio quelli non appartenenti alle due razze americane (che hanno pieno controllo delle trasformazioni a differenza di tutte le altre razze), non sono felici di essere ciò che sono.
    Le due persone italiane che ho contattato dicono entrambi di essere licantropi per motivi genetici, spiegandomi che anche il padre e il nonno ne sono affetti.
    Mi hanno spiegato che la vita è decisamente più difficile in tutto: non sai come relazionarti con altri umani, hai un carattere difficilmente controllabile, non ti trovi bene con gli altri umani.
    Insomma cambi totalmente la tua vita.
    Perlopiù ci si ricorda poco o niente della trasformazione e ci si deve isolare da tutti visto che potresti fare del male a chiunque.
    Questo mi lascia parecchio dubbioso sul se è giusto tentare o meno.
     
    Top
    .
  12. KitsuneWaterGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensavo la stessa cosa, non credo che il vivere da licantropo sia una cosa facile , tutte quelle persone dei "pack" per me non sono veri licantropi, cioe non si trasformano è infatti più probabile come hai scritto tu che solo uno che ha degli antenati che lo sono si possa trasformare..... inoltre credo che non lo tenterò nemmeno io :)
     
    Top
    .
  13. Lycanth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so: alla fine se guardi i siti sono tutti americani, e se è vero ciò che ha detto la persona che mi ha risposto riguardo alle razze e alle loro caratteristiche significherebbe che i licantropi Americani non dovrebbero aver alcun problema ad essere ciò che sono avendo pieno controllo di loro stessi, direi che potrebbe trattarsi anche di qualcosa di bello.
    Per questo dico che forse anche quelli nei packs dei siti potrebbero essere veri: potendo controllare e ricordare buona parte della trasformazione e cercano altri lupi con cui condividere questa cosa.
    La teoria potrebbe apparire strana, e si potrebbe ritenerla verosimile dal momento che si è certi che tutte le informazioni ottenute sono VERE, il che mi da ancora alcuni dubbi.
    Infatti mi è sorta una domanda: se mai lo spell dovesse funzionare, essendo il video americano, e chi lo ha usato é ad esempio francese, secondo voi diventa di razza Americana o Europea?

    Lycanth
     
    Top
    .
  14. KitsuneWaterGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella domanda ... Per me diventeresti il lupo Che Sei dentro ... Per esempio se dentro di te sei un lupo grigio allora quando ti transformi diventerai un lupo grigio .... Cmq la maggior parte di questi pack per me sono composti da persone che non si possono trasformare ma da quelli che si sentono in sintonia con il lupi .. Hai mai sentito del crimson blood wolf pack ?
     
    Top
    .
  15. Lycanth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente è come dici tu, sempre che la cosa però funzioni.
    Comunque no, che pack è?
     
    Top
    .
41 replies since 3/9/2013, 18:32   3137 views
  Share  
.