The Holy Mountain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    montagna_sacra_alejandro_jodorowsky_alejandro_jodorowsky_001_jpg_sghs

    "Ora voi siete un cuore vuoto, pronto a ricevere la vostra vera essenza, la vostra perfezione, il vostro nuovo corpo che è l’Universo, l’opera di Dio. Voi rinascerete, sarete reali. Sarete vostro padre, vostra madre, vostro figlio, la vostra perfezione. Aprite gli occhi. Siete la terra, siete il verde, siete l’azzurro, siete gli altri! Siete l’essenza."

    è un film del 1973 di Alejandro Jodorowsky. Di produzione messicana/americana, è il suo terzo film, successivo a Fando y Lis (1968) e El Topo (1969). Capolavoro assoluto dell’opera jodorowskiana nonché apice del suo eclettismo visivo, The Holy Mountain è una pellicola sperimentale, surrealista e dissacrante del mondo moderno, presentando forti connotazioni anticapitaliste e anticlericali.


    Si possono mettere i link per il download ?
    Download tramite torrent

    http://ilcorsaronero.info/tor/15247/The_Ho...tntvillage_org_

    Edited by balaramax - 29/10/2013, 09:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Da vedere!

    « Non sei che merda. Puoi cambiare te stesso in oro. »
    (L'alchimista al ladro)
     
    Top
    .
  3. Lamìa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Opera immensa.Geniale,come le altre sue opere del resto.Qualche anno fa ebbi la fortuna di vedere proiettato sul grande schermo "el Topo " al MAXXI con un mio "incauto" amico che mi accompagnò.Uscito dalla sala era piuttosto turbato...il buon Jodorowsky non è per tutti! :)
     
    Top
    .
2 replies since 29/10/2013, 07:07   87 views
  Share  
.