Formule magiche

teoria e pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Preparazione
    1- Queste formule magiche si pronunciano tenendo la mano destra chiusa a pugno con l'indice puntato a indicare un oggetto o la persona a cui e indirizzato l'incantesimo.
    2- Prima di pronunciare la o le parole magiche, l'unico rito richiesto e quello di inspirare profondamente con il naso espirando dalla bocca, due o tre volte, per armonizzare e mettersi nelle condizioni migliori per eseguire gli incantesimi.
    3- Ripetere alcune volte consecutive, più volte al giorno, il singolo incantesimo.
    4- Se la formula serve per se stessi basterà, mentre si pronuncia, vibrare un colpetto con l'indice di fronte a se.
    5- Se la formula serve per altri che sono presenti occorrerà indicarli, altrimenti pronunciare ad alta voce, dopo le parole, il nome e cognome del beneficiario.
    6- Se sono implicati oggetti o altre persone, occorrerà pronunciare prima delle parole il nome del beneficiario e dopo le parole delle altre persone o oggetti.
    Formula di apertura
    Per poter accedere a questi incantesimi e quindi utilizzarli al meglio, con gli occhi chiusi pronunciate questa frase tre volte ad alta voce, e fate la stessa cosa ogni volta che lo riterrete opportuno per sintonizzarvi armonicamente con energia o per potenziare la vostra sensivita:
    "Diem ex die facultatem sentiendi augeo et vene ficium penitus didico".
    Formula di chiusura
    Si tratta di un ringraziamento per la buona riuscita degliinincantesimi appena pronunciati va ripetuto possibilmente dopo ogni ripetizione o gruppo di ripetizione e basta dirlo solo una volta.
    "Gratias ago robori telluris, robori aeris robori fiammae et robori aquae auxilio inkantametis".
    (La prima parola va letta "grazias" l'ottava "fiamme" e l'undicesima"aque")
    Per difendere e proteggere dalle negatività
    1- per fermare le negatività creando uno scudo protettivo:
    "Pulizia freddo"
    Questa formula magica serve a bloccare la possibilità di subire influssi negativi che qualcun'altro potrebbe fare. Immediatamente queste parole mettono in moto un meccanico di autodifesa e creano uno scudo protettivo.
    2- perché termini l'effetto di un incantesimo:
    "Carmine reprimo et tollo"
    Questo incantesimo, al contrario del precedente, non serve a prevenire ma a curare e combattere contro qualcosa di già esiste e di cui non si conosce lo scopo. E quindi più lento ottenere il risultato pieno. Ripetere più volte al giorno fino a risultarlo.
    3- per spezzare un sortilegio d'amore:
    "Carminem armois frango atque reprimo"
    Anche questo incantesimo deve combattere contro un sortilegio già scagliato, ma la differenza sta nel fatto che si sa che ha per obbiettivo l'amore. Quindi sarà più veloce spezzarlo.
    4- per spezzare un sortilegio contro la salute:
    " Carmine sanitatis frango atque reprimo"
    Stessa opportunità di quello di sopra.
    5- per liberare la casa da entità negative:
    Facendosi il segno della croce ripetere 3volte:
    "Ecce crucem domini, fugite partes ad versae ex domo. Vicit leo, detribu jada, radix clavid. Alluja alleluja"
    Per
    Per aiutare la salute
    1- per restare in buona salute:
    "In prospera valetudo sum et egregie defendo ab morbis"
    Questa formula e la più importante perché permette di restare sempre in buona salute e favorisce uno stato di grazia. Ripetendo giornalmente si ottiene un effetto immediato.
    2- per curare una persona o un animale in una loro parte del corpo.
    "Risano"
    Seguito dal nome della persona e quello della parte del corpo da curare. Questa parola magica e quella curativa per eccellenza che può essere diretta in modo generico contro un problema ma che potrebbe anche essere sconosciuto. Per il risultato dipende dal tipo di malattia e della gravità. Effetti veloci si ottengono per mal di testa o energie negative in generale.
    3- per far aumentare le difese immunitarie:
    "Propugnakkulum"
    Ripetere ogni volta che e possibile nel tempo.
    4- per fermare l'auto aggressione immunitaria:
    "Self inkursionem propugnakkulum reprimo"
    Questa e una situazione molto complessa e quindi la formula va ripetuta per mesi interi molte volte al giorno.
    5- per diminuire l'ansia:
    " Anxietatem animo tollo"
    Se si tratta di semplice ansia di tutti i giorni basterà riprterla alcune volte consecutive per ottenere un risultato immediato. Se si tratta di un attacco di ansia molto forte, e necessario ripeterlo molte e molte volte diseguito.
    6- per rrilassarsi completamente e immediatamente:
    " Properanter remissionem facio"
    Queste formule sono state testate da me e una mia amica wiccan tempo fa, le sto mettendo per far si che voi le usiate quando ne avrete estremamente bisogno.
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ^^ Scusa ma le hai prese dal testo di " Cristiano Tenca ! Nulla da dire sulle tue buone intenzioni o sulla validità o meno , ma sarebbe corretto citare le fonti ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Ti parlo che le ho trovate tempo fa non mi ricordo, spero che non sia un problema. E cm non e da dove dici tu. Pero puoi stare tranquillo che le abbiamo testate un milione di volte per aiutare gli altri ci sono anche quelle di magia rossa spero di poterle mettere. Se me lo dovessi ricordare dove le ho trovate lo dico, promesso
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Sara, ti avevo chiesto anche via mp di mettere le fonti. E' palese che tu abbia copiato l'intero post, e a meno che tu non ti sia trascritta degli appunti, non vedo come tu possa non ricordare da dove hai preso ciò che hai riportato.
    FONTE 1
    FONTE 2
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Devi sapere che io le cose le scrivo come dissi prima se riesco a ricordare lo metto, cmq sia questo che l'altro quello che ho messo in magia rossa era unico l'ho diviso io. Spero di ricordare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Sei pregata di ricercare le fonti e riportarle al più presto, dato che i siti o i libri che hanno creato ciò che tu hai scritto potrebbero rivendicare diritti di copyright (anche se in teoria potrebbero farlo lo stesso, però almeno, citando le fonti, possiamo "retribuire" il loro lavoro con pubblicità). Lo stesso vale per ciò che vuoi postare in magia rossa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    va bene lo farò subito

    www.stregaperamore.it/wp/?cat=52
    è da qui che le ho prese sia questo che quello che ho scritto in magia rossa

    Ho messo solo queste che avevo testato con la mia amica le altre non le abbiamoi potuto fare perchè poi lei è venuta a mancare e quindi ho fatto tutto da sola, ma cmq per quanto riguarda questo discorso non voglio parlarne perchè non ho voglia di riaprire una vecchia ferita
     
    Top
    .
  8. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti vengo in aiuto io ^^ ; Il libro delle parole Magiche di Cristiano Tenca " Edizioni il punto d'incontro "( Presi da pag 51 a pag 57 )
    Attached Image
    1908898

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    ok grazie mille ^^
     
    Top
    .
  10. Raoul dei Mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di questo libro c'è anche il seguito:

    si chiama "il libro delle parole magiche 2", stesso autore, stessa edizione!
    e un altro: "il libro delle parole magiche 3" stesso autore, stessa edizione"
    www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__parole_magiche.php
    www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__parole-magiche-3.php

    Ho avuto modo di sfogliarli tutti, il primo quando ero ancora agli inizi e ricordo che mi aveva lasciato perplesso perchè mi sembrava un pò superficiale.. O meglio, mi sentivo smarrito perchè, a quanto ricordo, manca una spiegazione completa ed esaustiva delle basi, cosa fondamentale perchè si propone di essere un libro adatto a tutti! Almeno questo è quello che ricordo, ma è passato un bel pò di tempo da allora.. ^_^ Credo che siano libri adatti per chi già conosce e naviga la magia..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    cpt

    Come dissi prima le ho messe per far si che gli altri ne facciano uso quando ne necessitano
     
    Top
    .
  12. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Prof. Cristiano Tenca è uno dei ricercatori / sperimentatori contemporanei più attendibili in materia di energie " Sottili " Stimato Iridologo e in alimentazione naturale , ha abbandonato l'insegnamento ( Materie scentifiche ) in scuole superiori per dedicarsi completamente alla neuropatia ( E' il direttore di un centro a Biella ) Si interessa da anni alla Piramidologia , e tiene conferenze molto apprezzate su alimentazione naturale e geobiologia.
    Ho avuto modo di assistere ad una sua conferenza che ho trovato valida ed estremamente interessante ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yamato san @ 10/11/2013, 23:58) 
    Il Prof. Cristiano Tenca è uno dei ricercatori / sperimentatori contemporanei più attendibili in materia di energie " Sottili " Stimato Iridologo e in alimentazione naturale , ha abbandonato l'insegnamento ( Materie scentifiche ) in scuole superiori per dedicarsi completamente alla neuropatia ( E' il direttore di un centro a Biella ) Si interessa da anni alla Piramidologia , e tiene conferenze molto apprezzate su alimentazione naturale e geobiologia.
    Ho avuto modo di assistere ad una sua conferenza che ho trovato valida ed estremamente interessante ^^

    Perdonatemi se mi intrometto in questo post un pò datato,ma prendo la citazione di yamato perchè Cristiano è un caro amico,oltre ad essere una persona estremamente disponibile...i suoi libri(dei quali li ho tuti e letti tutti) sono estremamente stupendi...
    Quindi davvero come si può scrivere qualcosa che vale per tutti gli autori ovviamente e non citarne la fonte?bastava solo andare su google e si sarebbe trovata...per il resto quoto in pieno ciò che ha detto yamato..
    Scusate la mia intromissione ma ci tenevo particolarmente..
     
    Top
    .
  14. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà è stata soltanto una " Dimenticanza/Svista " Da parte di Sarabella , per altro subito corretta ampiamente..^^
    Sei amico del prof Tenca ? Se ti capita di venire a sapere di una sua conferenza, ti sarei grato davvero se mi metti al corrente !!

    Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    certo yamato sarà fatto non c'è problema.. era solo che ci tenevo conoscendolo..tutto qui ;)
     
    Top
    .
41 replies since 10/11/2013, 11:46   22352 views
  Share  
.